Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sergio Bonelli

Dylan Dog. Pack. Vol. 6

Tiziano Sclavi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

Sesta e ultima raccolta per Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi, la collana che presenta le migliori storie scritte dal creatore del personaggio. Quattro volumi cartonati a colori che presentano al lettore altrettante perle dell'orrore, corredati da articoli e interviste firmate da Roberto Recchioni e Marco Nucci. Questa volta, di fronte a Dylan si apriranno i misteri dell'intero cosmo quando la giovane Amy Irving incontrerà una forza aliena dall'incredibile potere; poi dovrà vedersela con i neri spettri senza padrone e senza corpo che abitano il bosco di Shin; quindi affronterà dei potenti trafficanti di droga dal viso pulito e sorridente, ma che dietro quel sorriso nascondono lunghe zanne... e per finire, un ricordo malinconico che ha il volto di Marina Kimball, forse il primo vero amore di Dylan, frammenti di un'estate ormai perduta, ma ora Marina è di nuovo qui e non porta con sé incubi o terrori, ma soltanto il dolce fantasma di un lungo addio... All'interno: Alfa e omega, Ombre, I vampiri, Il lungo addio.
21,60

Dylan Dog. Johnny Freak

Tiziano Sclavi, Mauro Marcheselli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 208

C'è una cantina, sul fondo della notte, che ha le pareti illuminate da mille affreschi e dai colori della fantasia. È la casa di Johnny Freak, Johnny senza gambe, Johnny sordomuto e abbandonato al suo silenzio. Chi lo ha ridotto così? Dietro ai suoi occhi si legge un oceano di tenebra. In un unico volume a colori, le due storie di Tiziano Sclavi (su soggetti di Mauro Marcheselli) dedicate a uno dei personaggi più amati dell'universo di Dylan Dog: lo sfortunato ragazzo al centro di una storia di solitudine e orrore che solo l'amicizia con l'Indagatore dell'Incubo saprà in parte riscattare, ma senza poterne modificare il tragico destino.
24,00

L'Inferno di Dante

Paolo Barbieri

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 144

Nel settecentesimo anniversario della morte di Dante Alighieri, torna in libreria L'Inferno di Dante illustrato da Paolo Barbieri! Questa nuova edizione pubblicata da Sergio Bonelli Editore affianca ai disegni originali del 2012 una serie di nuove tavole che vanno a completare i canti non illustrati nella prima versione. Ogni illustrazione è accompagnata dalle terzine cui è ispirata e il tutto è incorniciato da una nuova veste grafica.
24,00

Io sono Mister No

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 384

Dove non arrivano gli altri aerei, arriva il piccolo Piper di Mister No. Il suo lavoro è accompagnare i turisti nei cieli del Brasile, fin nei più sperduti territori dell'immensa foresta amazzonica. Ma chi è Mister No? E come ci è finito, in quella che alcuni chiamano "l'ultima frontiera della civiltà"? Sempre pronto a schierarsi dalla parte dei più deboli, Mister No finisce spesso coinvolto in situazioni pericolose per cause indipendenti dalla sua volontà, anche se è lecito pensare che sia lui a cercarsi i guai, assecondando il proprio spirito generoso. È impulsivo e passionale, ma dietro la sua rabbia c'è sempre un principio morale: non accetta le ingiustizie del mondo, e la sua abitudine di dire "no" a ciò che non gli piace finisce per essere il Leitmotiv di tante avventure. Scopri chi è lo spericolato pilota Jerry Drake, da tutti conosciuto come Mister No! Il ritratto del personaggio creato da Guido Nolitta in un avvincente racconto in prima persona, inframezzato da tavole a colori delle sue avventure più classiche e introdotto da un testo sulla vita e la carriera di Sergio Bonelli.
30,00

Tex. La frustata

Pasquale Ruju

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 44

Diego Portela ha covato a lungo la sua vendetta contro don Alvarado. Ma la morte è arrivata un passo davanti a lui, portandosi via il potente ranchero. Il feroce desperado rivolge allora le sue crudeli attenzioni su Blanca, la bella figlia di Alvarado. Ma non ha fatto i conti con Tex e Carson...
9,90

Dylan Dog presenta I racconti di domani. Vol. 4: Varie ed eventuali

Tiziano Sclavi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 64

Cosa nasconde il misterioso volume che Dylan Dog ha trovato nel negozio di robivecchi Safarà? Hamlin, il beffardo e luciferino gestore del negozio, glielo descrive come "una raccolta di racconti che saranno scritti soltanto domani". Ed è proprio questo il titolo del polveroso libro... I racconti di domani! A volte bizzarri, altre paurosi, oppure struggenti, efferati, crudeli. L'Indagatore dell'Incubo scivolerà nella lettura, perdendosi in universi imprevedibili, uniti da un unico comune denominatore: l'orrore! "I racconti di domani. Varie ed eventuali": «Mi scusi, sa perché c'è la coda?» «Un passaggio a livello, credo.» «Mmm. Da quanto aspetta?» «Da... quanto?... Qualche giorno... forse qualche mese... qualche anno... non so...».
19,00

Nathan Never. Tre passi nel domani

Antonio Serra, Michele Medda, Bepi Vigna

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 144

In una nuova edizione per festeggiare i trent'anni di Nathan Never, il volume speciale pubblicato per la prima volta in occasione del ventennale del personaggio, che contiene tre storie scritte da Medda, Serra e Vigna. Nathan Never si tuffa nel cyberspazio, alla ricerca di tre milioni di crediti scomparsi durante un'indagine condotta alcuni mesi prima. L'ennesima guerra si è appena conclusa e ad Adlan City i residuati bellici causano morti e feriti tra i bambini che giocano in strada. I vulcani di tutto il pianeta sono in eruzione a causa del nuovo folle piano di dominio di Aristotele Skotos! Gli Agenti Alfa entrano in azione per fermare la catastrofe ed evacuare le città.
22,00

Zagor contro Hellingen. Sulle orme di Titan

Guido Nolitta

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 352

La raccolta completa delle storie di Zagor contro Hellingen. Uno scienziato pazzo che, in anticipo sui tempi, ha inventato ogni moderno ritrovato tecnologico. Il suo desiderio è dominare il mondo, ma ogni volta, a impedirglielo, trova sulla sua strada lo Spirito con la Scure.
15,00

Tex. Gli spiriti del deserto

Gianluigi Bonelli, Claudio Nizzi

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 400

In un unico volume, l'esordio di Claudio Villa, l'affermato copertinista di Tex, sulle pagine del personaggio creato da Gianluigi Bonelli. Nella prima avventura, Tex è alle prese con le scorrerie del giovane cheyenne Lungo Coltello che rischiano di scatenare una guerra indiana. Nella seconda, Tex e Carson si avventurano nella Baja California alla ricerca di un archeologo scomparso, ma dovranno vedersela con dei trafficanti di droga e con una tribù di cinesi indiavolati, nonché affrontare le ruggenti acque di un fiume sotterraneo!
15,00

Io sono Mister No

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 384

Scopri chi è lo spericolato pilota Jerry Drake, da tutti conosciuto come Mister No! Il ritratto del personaggio creato da Guido Nolitta in un racconto in prima persona. Dove non arrivano gli altri aerei, arriva il piccolo Piper di Mister No. Il suo lavoro è accompagnare i turisti nei cieli del Brasile, fin nei più sperduti territori dell'immensa foresta amazzonica. Ma chi è Mister No? E come ci è finito in quella che alcuni chiamano "l'ultima frontiera della civiltà"? Dopo una turbolenta adolescenza passata tra le strade di New York e un viaggio che l'ha portato attraverso gli Stati Uniti fino in California, Jerry Drake si arruola nelle Tigri Volanti e combatte in Estremo Oriente, prima di prendere parte alla Seconda Guerra Mondiale sul fronte del Pacifico e poi in Europa, dove viene ferito. Pur essendo un soldato abile e coraggioso, lo spirito ribelle e a volte indisciplinato fanno sicuramente di lui un "eroe controvoglia". Nella seconda metà del 1950, non riuscendo più ad ambientarsi nella società americana, Mister No lascia New York per l'Amazzonia, forse l'unica terra dove può trovare spazio uno spirito libero come lui. Sempre pronto a schierarsi dalla parte dei più deboli, Mister No finisce spesso coinvolto in situazioni pericolose per cause indipendenti dalla sua volontà, anche se è lecito pensare che sia lui a cercarsi i guai, assecondando il proprio spirito generoso. È impulsivo e passionale, ma dietro la sua rabbia c'è sempre un principio morale: non accetta le ingiustizie del mondo, anche quando corrispondono alla "logica delle cose". E la sua abitudine di dire "no" a ciò che non gli piace finisce per essere il leitmotiv di tante avventure.
30,00

Dylan Dog. L'occhio del gatto

Tiziano Sclavi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 128

Il gatto Cagliostro è tornato, e con lui l'ombra delle streghe. Serve il suo guizzo felino e una zampata fulminea per acchiappare al volo un'intricata matassa di strani avvenimenti. Una girandola di personaggi e di misteri racchiusi in un vortice che si cela... nell'occhio del gatto! Il tratto morbido e sinuoso di Franco Saudelli e la penna visionaria e tagliente di Tiziano Sclavi per una graphic novel d'autore.
19,00

Quei due. Più vicini

Tito Faraci

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2021

pagine: 72

Lei è Marta, lui è Marco. Un tempo si amavano e ora si detestano... È iniziata così l'avventura della simpatica e nevrotica coppia di giovani "ma non più tanto" che vede in questo episodio una conclusione (ma sarà un vero finale?). Marta e Marco devono sbrogliare la matassa di complicazioni legate alla separazione e all'organizzazione del ristorante che gestiscono insieme sui Navigli di Milano. Mentre intorno a loro vorticano un circolo di amici, nuovi possibili amori e rivali in affari, i nostri protagonisti riusciranno a trovare una soluzione per andare d'accordo?
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento