Il tuo browser non supporta JavaScript!

SAN PAOLO EDIZIONI

Manuali liturgici

Libro: Copertina morbida

editore: SAN PAOLO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 272

Anima mia benedici il Signore aiuta le famiglie a vivere in pienezza il dono battesimale. È un libro adatto alla vita odierna, dove i ritmi rendono difficile la fedeltà all'invito del Signore a pregare sempre, senza stancarsi. Il volume consente alla coppia, così come a genitori e figli, di trovarsi insieme nel «piccolo santuario» che è la casa, luogo del silenzio e della conoscenza, per esprimere, ciascuno nella propria condizione, la tipica esperienza dell'amore sponsale di Cristo, che trova la sua fonte nell'Eucaristia domenicale. Un testo per aiutare la famiglia a compiere progressivamente la ricchezza e la fecondità della preghiera della Chiesa.
10,00
2,90
1,80
1,80
3,90

Amen. La parola che salva (2020). Vol. 12: Dicembre

DICEMBRE 2020

Libro: Copertina morbida

editore: SAN PAOLO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 640

Lo strumento liturgico più completo ed economico.
3,90

Nico & Nico. Un anno che dura una vita

Andrea Valente

Libro

editore: SAN PAOLO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 144

Nico e Nico, Nicoletta e Nicola, frequentano da un po' la stessa classe senza mai considerarsi. Non quest'anno, però, che lei trascorre all'estero, lasciando il banco vuoto. Inaspettatamente un giorno arriva una lettera, di quelle vere, con la busta di carta, l'indirizzo e il timbro postale, come si faceva una volta. È di Nico, è per Nico, e di lettera in lettera l'anno scorre, ricco di situazioni ora divertenti ora amare, di quotidianità sorprendente, di scoperta di sé sul filo dell'ironia. «Forse ognuno e ogni cosa contiene una certa dose di sconosciuto e di inatteso». «Ho scoperto che noi siamo le parole che usiamo; che scrivere è come guardare le cose dall'esterno; che scrivendo sei costretta ad ascoltare». Età di lettura: da 6 anni.
15,00

PAROLA E PREGHIERA. OTTOBRE 2020

AAVV

Libro

editore: SAN PAOLO EDIZIONI

anno edizione: 2020

2,90

Baruc e Lettera di Geremia. Introduzione, traduzione e commento

Libro: Copertina morbida

editore: SAN PAOLO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 144

Curata da noti biblisti italiani, la collana riprende ex-novo e amplia il coraggioso progetto della Nuovissima versione della Bibbia dai testi originali. I singoli libri biblici vengono riproposti in una nuova versione che, oltre ad avere i testi antichi a fronte, è accompagnata da un accurato apparato testuale-filologico e da un ampio commento esegetico-teologico. La serie è diretta da Massimo Grilli, Giacomo Perego e Filippo Serafini.
25,00

La mia Prima comunione. L'album dei ricordi di Youcat For Kids

Libro

editore: SAN PAOLO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 48

La Prima comunione è un giorno molto speciale. Per rendere indimenticabile questa celebrazione, la YoucatFoundation ha creato questo album per conservare foto, pensieri e ricordi: l'ingresso in chiesa, la Santa Messa, la festa in famiglia e con gli amici. L'album, pensato per stimolare la riflessione sulla fede e la creatività dei ragazzi, resterà per sempre con loro e diventerà un testo da riprendere in mano negli anni a venire.
14,90

Oggi ho incontrato Gesù. Vivere la mia Prima Comunione

Alberto Galotta

Libro: Copertina morbida

editore: SAN PAOLO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 80

Parole e immagini, idee e proposte per vivere ogni giorno l'incontro con Gesù.
16,00

Il bambino evangelico. Vivere la complessità illuminati dallo Spirito

Ezio Aceti

Libro

editore: SAN PAOLO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 132

Chi è il bambino evangelico? È il cristiano, che vive la complessità della vita contemporanea dando il meglio delle proprie facoltà umane ed esprimendo con tutto se stesso anche la trascendenza della Grazia divina, che ha ricevuto con il battesimo. Ezio Aceti propone il suo libro più profondo e mistico, raccontando come ciascuno di noi può essere, anzi è, il "bambino evangelico". Siamo figli che hanno ricevuto il seme della Grazia, che si trova depositata nel nostro cuore. Siamo figli che ricevono l'amore incondizionato di Dio e che danno la propria testimonianza, come fratelli, in un mondo in piena deriva narcisistica. Eppure, riallacciare i legami è possibile, i cristiani sono chiamati a farlo: la crisi è un'opportunità, va vista come il dolore di un parto, nella direzione dell'amore e della costruzione di un mondo accogliente, unito e plurale.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.