Il tuo browser non supporta JavaScript!

MAGIC PRESS

Overwatch. Il libro di ricette ufficiale

Chelsea Monroe-Cassel

Libro: Copertina rigida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2020

A tutti gli agenti di Overwatch, riunitevi e preparatevi per una festa internazionale di proporzioni epiche con "Overwatch. Il libro di ricette ufficiale". Basato sul successo mondiale di Blizzard Entertainment, questo libro di cucina contiene oltre novanta ricette ispirate ai diversi eroi del gioco. Partite per un viaggio intorno al mondo con gli eroi di "Overwatch", pronti a condividere i propri ricordi e le ricette dei loro piatti preferiti, tipici delle rispettive terre d'origine. Ogni pagina è arricchita da splendide foto a colori e istruzioni facili e dettagliate, adatte a cuochi di qualsiasi livello. Avete già l'acquolina in bocca? Preparate una ciotola del ramen più gustoso del mondo, quello del Rikimaru, proprio come piace a Genji. Se vi piacciono i dolci, adorerete i semla di Brigitte e, già che ci siete, gustatevi i wurstel al curry preparati secondo la ricetta preferita di Reinhardt. Per quanto Ana non sia una grande cuoca, potrete comunque scoprire quali piatti era solita condividere con Pharah. "Overwatch. Il libro di ricette ufficiale" è la raccolta definitiva delle ricette di Overwatch e di certo soddisferà anche il videogiocatore più affamato con ricette divertenti e deliziose, da tutto il mondo e anche oltre. Dopotutto, il mondo ha bisogno di eroi... e di cibo
30,00

Hellboy Omnibus. Vol. 5: Le storie brevi 1947-1961

Mike Mignola

Libro: Copertina rigida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 368

Prima di affrontare il destino che lo attende come Bestia dell'Apocalisse, Hellboy combatte per anni mostri e demoni assieme al Bureau for Paranormal Research and Defense. Le avventure di Hellboy in ordine cronologico in un'imperdibile collezione cartonata in sei volumi!
30,00

Starcraft. Frontline. Vol. 2

Libro: Copertina morbida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 328

Nuove avventure arricchiscono il bellicoso universo di StarCraft della Blizzard: poteri psionici nascosti, cantanti lounge che si ritrovano nel bel mezzo di delicati intrighi diplomatici, oscure voci che sussurrano nel buio e tante altre storie in una nuova raccolta carica d'adrenalina.
15,00

Hurrà Juventus. Un anno in bianconero. Annuario ufficiale 2018

AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 156

Il 2018 bianconero raccontato in esclusiva attraverso le voci dei suoi protagonisti principale, le immagini iconiche più inedite e tutti i numeri incredibili che si celano dietro un altro anno di successi. E ancora: il racconto dei nuovi campioni arrivati, un saluto e un tributo a quelli che hanno lasciato la Juventus contribuendo a farla grande, i luoghi dove nascono i successi bianconeri, i piani per il futuro. "Hurrà Juventus" è l'annuario ufficiale della Juventus, un oggetto esclusivo da collezionare, un tributo ai suoi tifosi, parte essenziale della storia leggendaria del club bianconero.
24,90

L'arte di HearthStone

Robert Brooks

Libro: Copertina rigida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2018

pagine: 240

"L'arte di HearthStone" offre una panoramica dettagliata della creatività che ha trasformato il popolare gioco di carte Blizzard in un fenomeno globale. Dalle idee iniziali sul gioco, a centinaia di illustrazioni, questo volume mostra ai lettori dettagli sulla genesi e sull'arte di HearthStone, che oggi conta più di 50 milioni di giocatori.
30,00

Warcraft. Leggende. Vol. 3

KIM JAE-HWAN

Libro: Copertina morbida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2018

pagine: 168

Dopo i primi due volumi, l'emozionante avventura di Warcraft: leggende continua con questa nuova raccolta di storie ambientate nell'universo di Warcraft, il videogioco più amato di tutti i tempi!
10,00

Principessa senza palle. Le mie palle. Ediz. speciale (La). Vol. 2

Shigemitsu Harada, Takahiro Seguchi

Libro: Copertina morbida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2018

pagine: 192

Yuri-chan fa un patto con la stirpe demoniaca per amore di Taku-chan e diventa una strega! La vicenda coinvolge angeli e demoni che si fronteggiano in quella che si prospetta essere una grande battaglia cosmica... Quale sarà il destino dei due ragazzi? Ecco a voi l'ultimo volume della divertente e incredibile storia d'amore e d'amicizia fra Yuri-chan e Taku-chan.
6,90

The walking dead. Il libro di ricette ufficiale e manuale di sopravvivenza

Lauren Wilson

Libro: Copertina rigida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2017

pagine: 144

Preparate un banchetto per i vostri amici sopravvissuti con "The Walking Dead: Il libro di ricette ufficiale e manuale di sopravvivenza", una collezione di deliziose ricette ispirate alla famosa serie TV. Oltre a rendere omaggio ai personaggi e agli episodi più amati, questo libro è pieno di consigli utili a sopravvivere in un ambiente ostile.
30,00

I nuovi 10 peggio. Sociologia della scemità

Amleto De Silva

Libro: Copertina morbida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2017

pagine: 128

"I dieci peggio" è una raccolta di pezzi di satira di costume sotto forma di lista. Dopo il successo sul blog www.amlo.it, Amleto De Silva propone dei ritratti tragicomici, spesso sprezzanti, delle più disparate e deprecabili tipologie di persone ed eventi, dagli scrittori frustrati che ingaggiano duelli rusticani su Facebook ai runner ipertecnologici ma molto scemi, fino ad arrivare agli oltranzisti della bicicletta, disposti a uccidere pur di muoversi scompostamente con le due ruote.
14,00
14,00

Se, ciao core. Le più belle frasi di Osho, quelle veraci

Federico Palmaroli

Libro: Copertina morbida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2016

pagine: 128

Torna con un nuovo libro uno dei fenomeni virali dell'anno! Direttamente dalla pagina Facebook "Le più belle frasi di Osho", arriva sugli scaffali "Se, ciao core. Le più belle frasi di Osho, quelle veraci", ideale seguito dell'esordio librario di Federico Palmaroli. Non perdete l'effetto comico che si crea nel leggere le pose ieratiche del famosissimo mistico indiano Osho commentate con frasi tipiche del linguaggio popolare romanesco...
14,00

Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi. Maria Elena Boschi Edition

Mario Natangelo

Libro: Copertina morbida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2016

pagine: 150

Avevamo lasciato il nostro disegnatore disilluso invischiato in una situazione tormentata. La sua era una prova ardua, per non dire impossibile: portare avanti una complessa storia d'amore con una militante infatuata del grande rottamatore, Matteo Renzi. A distanza di un anno cosa sarà cambiato? In "Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi. Maria Elena Boschi Edition" una nuova ossessione prende forma e, fra vignette succinte e schede referendarie, irrompe nello storyboard di Mario Natangelo. Ritorna la parodia sui trentenni di oggi e sull'intimismo autorefenziale della facebook generation presentata dal vignettista de Il Fatto Quotidiano. Politica e idiosincrasie quotidiane continuano a intrecciarsi in questa edizione aggiornata, con una copertina variant e pagine inedite che sveleranno una nuova (non)corrispondenza di amorosi sensi.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.