Il tuo browser non supporta JavaScript!

MACRO EDIZIONI

Guida alla sopravvivenza. Imparare a essere autosufficienti

Guido Dalla Casa

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 120

La Vita della Terra è gravemente minacciata dalla mostruosa sovrappopolazione umana, dalla distruzione degli ecosistemi, dall'accumulo di rifiuti indistruttibili, dalle rapide alterazioni dell'atmosfera, dai cambiamenti climatici, dal consumo di territorio, dal ciclo della carne, dalla perdita di biodiversità. Sono tutti effetti dello sviluppo economico, che sostituisce materia inerte a sostanza vivente, mettendo orribili grattacieli, strade, impianti, cemento, miniere, fabbriche al posto di foreste, paludi, savane, alberi, torrenti, barriere coralline. L'Ecosfera deve guarire dal suo male. Cosa può succedere? Ora possiamo averne un'idea, dopo la comparsa del Covid-19, che finirà con l'arrestare lo sviluppo economico. Ma il fenomeno non potrà essere indolore e provocherà disordini e contrasti gravissimi. Bisogna prepararsi ad affrontare il transitorio verso modelli culturali del tutto diversi. Cosa fare? Dove andare? Guida alla Sopravvivenza è un testo breve ed essenziale che offre i rudimenti per la sopravvivenza fisica in un mondo senza la tecnologia e, al contempo, getta le basi per una rinascita spirituale verso forme di pensiero diverse da quelle che hanno caratterizzato gli ultimi decenni della nostra civiltà. Il testo spiega nel dettaglio come costruirsi un rifugio di emergenza, come coltivare frutta e verdura, come allevare animali e come pescare, come procurarsi l'acqua e utilizzare l'energia idrica, senza tralasciare l'importante parte dedicata all'organizzazione sociale e culturale delle nuove comunità. Una lettura capace di offrire un'approfondita analisi della civiltà tecnologica, ormai al collasso, e una concreta alternativa di vita: l'autosufficienza e il rispetto per l'ambiente di cui siamo parte.
14,50

Il manuale della vita naturale. Guida pratica all'autosufficienza

Alain Saury

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 448

Un manuale unico per vivere una vita sana, vera... e naturale! Quest'opera è un strumento per vivere in maniera autosufficiente reimparando a vivere in armonia con la natura: da come misurare il tempo all'orientamento, dal trovare riparo a costruirsi un'abitazione, dal riscaldarsi al cercare l'acqua, da raccogliere erbe selvatiche a realizzare un orto e coltivare biologicamente, dalla conservazione del cibo ad addomesticare, cacciare e pescare, da costruire utensili e indumenti a curarsi e far fronte a incidenti. Intrecciando la saggezza antica e popolare con le essenziali conoscenze dell'uomo moderno, Alain Saury ci invita a riscoprire il piacere e il valore di una vita secondo natura. Di fronte alle crisi economiche, energetiche e ambientali che stiamo attraversando, l'unico modo di guardare al futuro è volgere uno sguardo consapevole al nostro passato attraverso l'autosufficienza. Un'opera straordinaria che contiene oltre 650 illustrazioni e tanti consigli pratici di sopravvivenza e per vivere in equilibrio con la natura che ci circonda. Leggendo queste pagine puoi imparare a... preparare un fuoco per riscaldarti, costruire una casa, coltivare in maniera biologica, come riconoscere le piante selvatiche, cucinare all'aperto, realizzare con le proprie mani gli utensili di prima necessità, allevare animali domestici ...e molto altro!
31,50

Giocando con gli angeli

Hania Czajkowski

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 208

Entra in contatto con gli Angeli attraverso il gioco! Il libro e le carte che tieni in mano sono la dimostrazione che comunicare con gli Angeli è possibile, anzi: è un gioco Giocando con gli Angeli è una connessione diretta con il regno celeste. Allo stesso tempo, è un ponte verso il tuo Io interiore, che è il luogo dove in realtà si trovano tutte le risposte. Si tratta di un semplice gioco, modellato sullo stile degli antichi oracoli, che ti permette di consultare gli angeli per ogni dubbio e problema che si presenta. All'interno del cofanetto troverai: Il libro. Un viaggio emozionante che accompagna i lettori nel mondo dell'Angelologia. Una Guida per la Protezione Emotiva Angelica, utile per curare tutti i graffi dell'anima. Dopo averlo letto è impossibile non sciogliersi nell'abbraccio dell'amore angelico. Il libretto ti offrirà tutte le risposte alle domande più importanti sul mondo delle creature celesti. Le carte. Una serie magica di 104 carte per giocare, comunicare, parlare con gli angeli. Si prende una carta dal mazzo, si scopre il messaggio angelico e si inizia gioiosamente a costruire una vita luminosa e felice.  
29,50

La mente quantica 4D. Cambia la tua realtà

Vincenzo Fanelli, William Bishop

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 160

Questo è un libro 4D. Che cos'è? È un libro che va oltre la carta. Contiene una serie di contenuti multimediali extra. A cosa serve? Per immergersi nella realtà del libro. Per approfondire la conoscenza. Ti piacerebbe scoprire come attirare nella tua vita quello che desideri? Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità? Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità? Grazie alle tecniche di Neuro Quantistic Engineering(TM) imparerai a rimodellare il tuo programma mentale. Con contenuti video esplicativi alla fine dei paragrafi più importanti, per assimilare più facilmente i concetti e le tecniche. Leggendo questo libro apprenderai: la riprogrammazione delle credenze limitanti; la comprensione delle 3 leggi quantiche; le teorie della meccanica quantistica; la sequenza di accesso per sintonizzarti sulla realtà desiderata; come aumentare il tuo Quantum Energetico; come sintonizzarti sull'onda della Prosperità e della Fortuna; come usare il Focus Universale e come installarlo nel tuo inconscio; come scoprire la tua Mission di Vita. I contenuti extra del libro: Tanti video di approfondimento. Come nasce la meccanica quantistica. L'esperimento di Thomas Young. La comunicazione non locale. La Legge di Attrazione. Focus universale vs focus ordinario. Volontà inconscia. Chi sei veramente. Cosa dobbiamo imparare. I passi del Manifesting... e tanto altro.
16,50

Che cosa mi vuoi dire? Scopri il linguaggio delle emozioni che i tuoi amici a 4 zampe usano per relazionarsi con te

Stefano Cattinelli

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 176

Stiamo attraversando un momento di grande cambiamento nella relazione con il regno animale. Ora anche in Italia, a livello collettivo, le scelte nei confronti degli animali toccano le questioni alimentari e moltissime persone hanno preso le distanze dal consumo di carne e/o i suoi derivati. Anche per quanto riguarda le scelte terapeutiche si sono aperte nuove possibilità e viene sempre più richiesta una preparazione specifica da parte del veterinario: Omeopatia, Fiori di Bach e/o Medicina Tradizionale Cinese. Si tratta insomma di una vera e propria rivoluzione culturale nel modo di intendere il mondo del benessere animale. Abbiamo finalmente capito che qualunque scelta noi facciamo, o non facciamo, nei confronti dei "nostri" animali, risuona all'interno della nostra relazione. Tra me e lui: io che scelgo per lui e lui mi aiuta a capire le giuste scelte da fare. Non siamo più due mondi distinti e paralleli. Abbiamo capito che esiste un linguaggio comune, quello delle emozioni, che ci permette di relazionarci e interagire in maniera profonda ed empatica con i nostri amici a 4 zampe. L'autore, veterano nel campo della veterinaria, ci racconta tante storie di esperienze reali vissute con i suoi pazienti a 4 zampe e i loro padroni per aiutarci a comprendere sempre meglio il legame profondo tra le nostre e le loro emozioni. Decifrare il linguaggio nascosto delle emozioni animali ci permetterà di amarli al meglio e di imparare, di riflesso, ad amare di più noi stessi.
14,50

Evoluzione spontanea

Bruce H. Lipton, Steve Bhaerman

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 504

Oggi la scienza ci dimostra l'esistenza di eventi e cambiamenti così sorprendenti da essere definiti miracoli. Ma può succedere la stessa cosa al nostro pianeta? Secondo i pionieri della biologia Bruce H. Lipton e Steve Bhaerman, non soltanto è possibile, ma sta già accadendo. In "Evoluzione Spontanea", Lipton e Bhaerman rivelano come le nuove scoperte della biologia ci aiuteranno ad attraversare questo turbolento periodo storico, e come ciascuno di noi potrà prendere parte a questo cambiamento globale per raggiungere un futuro più luminoso.
24,50

Amare è lasciare andare la paura

Gerald G. Jampolsky

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

Vivi pienamente l'amore libero dai condizionamenti. In questo libro Jampolsky, psichiatra, ha condensato sapientemente gli esercizi e i suggerimenti sperimentati in prima persona nella sua pratica clinica, con gli insegnamenti di 'Un corso in miracoli' per guidarti a vedere, sentire e pensare in modo diverso così da lasciar andare la paura e vivere pienamente a partire dall'amore. Il suo metodo ti offre una guida sicura per liberarti dal rancore del passato e dalla paura del futuro, sbloccando la tua energia nel presente, fino a cambiare la tua vita in meglio. Sta a te scegliere se provare amore e quindi pace, gioia, serenità, amicizia oppure paura, rabbia, infelicità, invidia, sensi di colpa... Lascia andare la paura e trasforma la tua vita in un dono meraviglioso.
10,50

Evolution cards

Astrid Morganne, Rafael Wild

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 160

"L'amore, la magia ed un mondo di possibilità, in un mazzo di 56 carte proiettive. " Evolution cards" è composto da 56 carte dette proiettive che, utilizzando i simboli, ti permetteranno di riconnetterti al mondo dell'inconscio e degli archetipi. Attraverso l'interpretazione dei simboli potrai compiere un percorso iniziatico interiore fatto di Evoluzione, Consapevolezza e Trasformazione. Ogni Evolution card contiene un significato archetipico legato al suo simbolo e un significato personale con il quale è possibile lavorare sui diversi piani esistenziali: psicologico, emotivo, intellettuale e spirituale. Puoi utilizzarle sia per uso personale che per uso professionale, con sessioni individuali o di gruppo. Le Evolution cards sono uno strumento, attraverso i simboli e i loro vari livelli di letture, si possono utilizzare in tantissimi modi: ricevere una risposta su un quesito esistenziale, dedicare un momento di raccoglimento per sé stessi, fare chiarezza su una situazione, sviluppare progetti e idee, fare un viaggio meditativo all'interno di sé stessi, rallentare, coccolarsi, ridimensionale il quotidiano, migliorare la comunicazione e la relazione nel team di lavoro, lavorare su associazioni di idee e proiezioni della psiche, stimolare la creatività, sondare il futuro e incanalare il proprio destino a seconda del loro utilizzo, possono aiutare le persone a portare luce sulle loro diverse problematiche, o al contrario, aiutarle a riconoscere le loro potenzialità e talenti."
29,50

Sugarblues. Il mal di zucchero. Lo zucchero nuoce gravemente alla salute

William Dufty

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 328

Se siete grassi, se soffrite di emicranie, di ipoglicemie o di acne, il flagello sugarblues vi ha colpiti. Proprio come l'oppio, la morfina e l'eroina, lo zucchero è una droga distruttiva, che dà assuefazione, dal momento che ne consumiamo ogni giorno in tutto - dal pane alle sigarette tanto che in base agli studi medici tutta la nostra società è prediabetica: "Il diabete è senza dubbio la malattia più diffusa in Italia, avendo raggiunto una prevalenza superiore al 3% con una netta tendenza verso un progressivo incremento nel tempo".
16,50

Il corpo sottile. La grande enciclopedia dell'anatomia energetica

Cyndi Dale

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 464

"Come può un bravo medico diventare un perfetto guaritore? Come può un paziente essere pienamente informato sul suo stato di salute e ricevere cure ottimali? Per rispondere a queste domande, la famosa guaritrice Cyndi Dale ci invita ad andare oltre le consuete delimitazioni della medicina convenzionale. Basti pensare all'aumento dei casi di cancro, delle patologie cardiovascolari, dei disturbi mentali e di quelli correlati allo stress per rendersi conto che i confini della guarigione vanno più in là. Per ottenere risultati superiori a quelli dei metodi con- venzionali dobbiamo considerare e utilizzare anche ciò che non è così evidente, che non è visibile. Dobbiamo intraprendere un viaggio nel mondo complesso delle energie sottili. L'autrice ha realizzato una vera e propria Enciclopedia di Anatomia Energetica Sottile. Quest'opera presenta in maniera chiara e completa le energie che sono alla base della realtà materiale e del nostro corpo fisico. Fornisce tutte le informazioni che ci consentono di operare cambiamenti energetici e produrre una reale guarigione. Ogni genere di medicina è essenzialmente energetica, poiché il mondo stesso è costituito da energia: ogni problema di salute, anche un semplice bendaggio di una ferita, influisce sul benessere spirituale, mentale ed emozionale del corpo. L'obiettivo primario di questa straordinaria opera è quello di aiutare i medici a compiere un salto di qualità per passare da "bravi" a "ottimi" guaritori. Un manuale pensato per coloro che desiderano dedicarsi concretamente ed efficacemente alla cura della propria salute e a quella degli altri."
31,50

Ayurvegan. La cucina vegan incontra la tradizione ayurvedica

Barbara Bianchi, Elena Carafa

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 256

Scopri il favoloso incontro tra la tradizione ayurvedica e la cucina vegana con 50 deliziosi menu per mangiare con gusto e in maniera sana. La chef vegana Barbara Bianchi e la studiosa di nutrizione ayurvedica Elena Carafa ci propongono un'alimentazione nuova che nasce da un mix di culture, di sapori e di materie prime differenti. Oltre 150 ricette con bellissime fotografie. Con l'acquisto del libro in omaggio per te: i test per identificare la costituzione ayurvedica, le ricette di tisane, bevande e latti vegetali. Mangiare semplice è sinonimo di salute, e questo riguarda due aspetti: la produzione del cibo e la sua preparazione e fruizione. Quest'opera propone inizialmente una presentazione della cucina ayurvedica: dall'introduzione ai sapori e alle costituzioni (Dosha) ai cibi più adatti per ognuna di esse, dall'uso dei condimenti e delle spezie ai loro effetti terapeutici, dalle regole generali di alimentazione secondo l'ayurveda ai consigli pratici per le preparazioni degli alimenti base e alle loro proprietà. Segue un ampio ricettario suddiviso nelle 4 stagioni con 50 menù composti da più piatti realizzati esclusivamente con alimenti vegetali, integrali senza l'utilizzo di zuccheri raffinati e prodotti a base di soia. Le autrici propongono sia ricette tradizionali indiane, ma anche della nostra cultura seguendo i principi fondamentali della nutrizione ayurvedica. Per ogni piatto ci sono indicazioni sulla corretta assunzione in base ai Dosha e sull'equilibrio dei sapori (Rasa). Per ogni stagione ci sono inoltre preziosi consigli e informazioni di approfondimento. Completano l'opera le ricette per preparare da soli pani europei, indiani, condimenti, gustosi dolci e dessert, quest'ultimi senza zucchero. Un capitolo è inoltre dedicato alle ricette di gustosi dolci e dessert, rigorosamente senza zucchero.
23,50

Lunatika 4D. Viaggio nell'universo femminile

Nadeshwari Joythimayananda, Chiara Chiostergi

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 312

Lunatika perché sono figlia della luna, connessa alla terra e ai suoi ritmi, curandera, sciamana, guaritrice di me stessa, guerriera e amazzone, sono incarnazione archetipica, detentrice di conoscenze ancestrali eppure moderna, bucolica eppure urbana, una selvaggia metropolitana. Lunatika perché sono mutevole, ciclica, rotonda, spiralica, irriverente, accogliente, perché mi radico nella mia Yoni e in tutte le porte sacre che mi attraversano, perché sono di acqua e di terra, di Luna e di Sole. Sono la trama e l'ordito, il filo e il ricamo, perché sono una in tutte e tutte vivono in me. Lunatika è un libro innovativo e moderno; è un percorso d'informazione, esperienza, riconoscimento e autoconsapevolezza. Un manuale che svela un ventaglio di mille possibilità grazie alle esperienze delle donne che ci hanno precedute. È uno scrigno che si dischiude e ci invita ad abitare il nostro corpo nella sua multidimensionalità secondo il suo ritmo e alla ricerca del nostro piacere. Un viaggio attraverso le tradizioni femminili, l'influenza della Luna, l'anatomia e la fisiologia del corpo, i cambiamenti connessi con le fasi della vita, la sessualità e il suo lessico, la natura orgasmica femminile, il tantra e l'ayurveda, le pratiche di autoguarigione e le scelte consapevoli per la salute femminile. Una vera rivoluzione di coscienza femminile dove la donna si affaccia nella sua totalità, nella sua tridimensionalità fatta di corpo, mente e spirito, come tre anime che convivono e si intrecciano, scisse eppure unite e interdipendenti. Un libro dove "puoi" sperimentarti e non "devi", alla ricerca della tua Luna interiore, un territorio familiare che chiameremo casa.Questo è un libro 4D. Che cos'è? È un libro che va oltre la carta. Contiene una serie di contenuti multimediali extra. A cosa serve? Per immergersi nella realtà del libro. Per approfondire la conoscenza. Per vivere appieno i contenuti. I contenuti extra del libro. Audio: percezione sentita, Felt Sense; sentire la soddisfazione; Yoga Nidra, tutto è sacro; Yoni Egg, porta la terra in te. Video di approfondimento: sequenza Bhumi Pranam, saluto alla terra; Sacred Shapes Essential da sedute; Sacred Shapes Essential da in piedi.
27,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.