Il tuo browser non supporta JavaScript!

MACRO EDIZIONI

Lo zen e l'arte di giocare a tennis

Agam Bernardini

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 168

Perché la mente e le emozioni influenzano in maniera così determinante i nostri risultati? Come possiamo neutralizzare le forze negative e raggiungere il successo? Grazie a cosa possiamo esprimere il nostro massimo potenziale? Dopo aver incontrato la filosofia di Osho, il tennista Romano Agam Bernardini ne applica benefici e insegnamenti al gioco del tennis, che in queste pagine diventa metafora di ogni sfida che la vita ci propone. Leggendo questo libro scoprirai: come controllare la mente e le emozioni; tecniche e gli esercizi di rilassamento e di concentrazione; cosa fare prima e durante la partita; chi sono i veri avversari; come prepararsi atleticamente e quale alimentazione seguire per giocare in maniera ottimale a tennis.
11,50

Guarire con il metodo Gerson. Come sconfiggere il cancro e le altre malattie croniche

Charlotte Gerson, Beata Bishop

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 366

Un testo per conoscere e approfondire il Metodo Gerson per la cura del cancro e delle malattie croniche. La terapia Gerson basata principalmente su una dieta di succhi di verdure, ricette vegetariane e rimedi fitoterapici. Il libro contiene le informazioni per vedere il video «Se solo avessimo saputo»: il film documentario che offre, grazie a interviste, testimonianze e approfondimenti, un quadro completo sul metodo di cura del cancro e delle malattie degenerative messo a punto dal Dr. Max Gerson.
26,50

Il metodo antiacido per la prevenzione e la cura delle malattie

Stefano Fais, Rocco Palmisano

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 400

Ruolo della Medicina è quello di prendersi cura della salute dell'umanità intera rispettando il principio fondamentale lasciatoci da Ippocrate: "Primum non nocere" (per prima cosa non nuocere). Ruolo della ricerca in Medicina è quello di comprendere i processi biologici della vita e della salute e non quello di creare continuamente molecole farmacologiche. Ruolo delle Istituzioni Sanitarie è quello di educare le persone a prendersi cura della propria salute insegnando stili di vita salutari che promuovino la prevenzione primaria. Ruolo della Naturopatia è quello di divulgare e sostenere nella vita quotidiana le persone che desiderano applicare uno stile di vita di benessere e salute tramite il pensiero positivo, l'alimentazione sana e l'esercizio fisico. Gli autori condividono con quest'opera le proprie esperienze e conoscenze (scientifiche da una parte e filosofiche ed empiriche dall'altra) su come prevenire e curare le malattie tramite il rispetto dell'equilibrio del pH corporeo. Il Metodo Antiacido è l'approccio più antico, pratico, semplice e funzionale per affrontare ogni problema di salute. Ed oggi è convalidato e sostenuto da numerose ricerche scientifiche.
22,00

Paura. Supera la tempesta con la saggezza

Thich Nhat Hanh

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 216

Tutti abbiamo paura: dei cambiamenti, di perdere un affetto o il lavoro, di non essere all'altezza degli ostacoli che la vita ci presenta. Si tratta di una condizione normale e naturale. Thich Nhat Hanh, definito dal New York Times «la personalità più influente del buddhismo dopo il Dalai Lama», ha affrontato la guerra e le situazioni più terribili che un uomo possa vivere. Nell'inferno della guerra del Vietnam la sua pelle è stata sfiorata da ogni tipo di paura, compresa la più grande: la morte. Questo libro è rivolto a tutti coloro che desiderano liberarsi dalle paure che ci incatenano al passato e che rendono angoscioso il futuro. Le parole di Hanh, così come le tecniche di respirazione, autocontrollo e meditazione che ci presenta, sono preziose amiche da ascoltare sempre, per controllare la paura ed evitare che condizioni la nostra esistenza.
14,50

Scopri Ho'oponopono. La via più semplice

Mabel Katz

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 136

Ho'Oponopono è un'antichissima tecnica hawaiana che ci dona gli strumenti per prendere decisioni libere e indipendenti. La via più semplice suggerita dall'autrice Mabel Katz ci permette di liberarci dalle influenze di ricordi o esperienze negative, di scegliere a quali pensieri affidarci e di divenire i padroni della vita che desideriamo. La vita può essere piena di amore, ricchezza e fede nel futuro. Ci basta scoprire il potere nascosto nelle quattro formule chiave dell'Ho'Oponopono: mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo.
13,90

Io e le mie ossessioni

Mark Freeman

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 281

Sei proprio sicuro di essere sano di mente? Ansia, depressione, fissazioni, stress, manie, angoscia, dipendenze: moltissime persone soffrono di questo tipo di disturbi senza nemmeno rendersene conto. Dopo un'ampia illustrazione di quelle che sono le più comuni ossessioni di cui soffre gran parte della popolazione, Mark Freeman guida il lettore a riconoscerle e spiega quali sono i percorsi per liberarsene. Un libro pratico e originale che, attraverso utili esercizi che concludono ogni capitolo, fornisce istruzioni precise su come prendere in mano la propria salute mentale. "In questo libro parlerò delle azioni quotidiane che potete mettere in pratica per mantenere e migliorare la vostra salute mentale. Tutti noi abbiamo un livello di salute mentale che può variare e che si può migliorare nello stesso modo in cui miglioriamo la nostra forma fisica, facendoci strada tra le difficoltà e sviluppando le giuste capacità per imparare a gestirle." (L'autore)
19,50

Luna rossa. Capire e usare i doni del ciclo mestruale

Miranda Gray

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 240

Risveglia la tua meravigliosa natura femminile e riscopri il tuo corpo e i suoi ritmi! Liberati dai condizionamenti e dalle restrizioni sociali. In una società che non offre né una guida, né le strutture per capire le sensazioni e le esperienze che il ciclo mestruale comporta, questa opera svela gli strumenti con i quali le donne possono prendere coscienza del proprio ciclo e comprendere le energie che a esso sono associate, liberandole dai sensi di colpa e dal sentimento di inadeguatezza. Grazie all'analisi di sensazioni, atteggiamenti e stati d'animo, ogni donna potrà prendere consapevolezza del proprio ciclo e di come questo influenzi la sua vita, imparando a esaltare le qualità e le forze che contraddistinguono ogni fase del periodo mensile, vivendolo in piena armonia. In quest'opera di Miranda Gray, miti, simboli e leggende guidano alla scoperta di antichi insegnamenti e immortali saperi, mentre esercizi pratici e visualizzazioni conducono a quel mondo interiore che è presente in ogni donna e che aspetta solo di essere dolcemente risvegliato e valorizzato.
19,50

Miracoli. Fai accadere ciò che vuoi

Stuart Wilde

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 69

Il potere di compiere miracoli non è magia o stregoneria: è un potere naturale che ciascuno di noi possiede. Questa guida ti insegnerà a comprenderlo e a metterlo in pratica nella vita di tutti i giorni, grazie a un percorso di 7 livelli che parte dalla comprensione della Legge Universale. Per ottenere ciò che realmente desideriamo, non serve molto... basta un miracolo! Scopri come farlo accadere nella tua vita grazie a questo manuale di istruzioni.
6,90

Nel cuore dello sciamano. Vivi il tuo sogno sacro e liberati dalle paure

Alberto Villoldo

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 180

"Nel cuore dello sciamano" ci conduce in un viaggio nel mondo sacro degli sciamani, attraverso storie, sogni e riti antichi. Alberto Villoldo ci offre una chiave per aprire i cancelli del misterioso e fantastico regno sciamanico. Condivide con noi alcuni antichi insegnamenti che sottolineano il sogno sacro: una visione effimera, ma potente, che ha la forza per guidarci verso il nostro scopo e mostrarci il nostro posto nell'universo. Le pratiche in questo libro ci aiuteranno a plasmare il nostro sogno sacro e a creare un destino infuso di coraggio e guidato dalla visione. Saremo invitati a seguire le orme del guerriero luminoso e impareremo a sfuggire dai tre incubi che circondano l'amore, la morte e la sicurezza che ci hanno tenuto prigioniero, e trasformarli in un'esperienza di libertà senza tempo, conosciuta come la Luce Primordiale. Questo potere creativo esercitato dagli sciamanici condurrà a creare bellezza, guarigione e a sognare un nuovo mondo. Quando trasformi questi sogni e accetti che la vita è in continuo cambiamento, che la tua mortalità è un dato di fatto, e che nessuno tranne te può liberarti dalla paura - il caos nella tua vita si trasforma in ordine, e la bellezza prevale. "Svegliati dal sonno in cui vivi e sogna con gli occhi aperti in modo che tutte le possibilità del futuro siano a tua disposizione".
23,50

La saggezza dell'asino ovvero come liberarsi degli occhiali

Mirzakarim Norbekov

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 297

Ripensa la tua vita, migliora la tua vista. Un metodo fuori dal comune, che ti aiuterà a ripristinare la tua vista e a sbarazzarti degli occhiali fisici e mentali. Le promesse del Dott. Norbekov, studioso e ricercatore russo, hanno dell'incredibile. Il suo metodo? Combattere il bradipo interiore, che rappresenta ciò che ci fa ammalare e ci impedisce di manifestare tutte le nostre potenzialità. Trattandosi di un avversario potente, i metodi che l'autore propone per combatterlo non sono esattamente delicati. Un libro provocante, irriverente e rivoluzionario che ti sconvolgerà fin dalle prime pagine.
23,50

La forza. Diventa padrone del tuo destino

Stuart Wilde

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 139

Prendi atto che la Forza è dentro di te, che ciò che tu sei è eterno, immortale, universale e infinito. Una volta che avrai riconosciuto che sei tu, e non il destino o Dio, a controllare la tua vita, allora potrai comprendere il tuo scopo e raggiungerlo attraverso un'evoluzione che si compirà giorno per giorno. Lasciati guidare dalle parole di Stuart Wilde, scopri la Forza, impara a usarla e a esprimerla nella vita di tutti i giorni: la Forza è là, pronta e in attesa, neutrale. Se sei preparato ad accettarla, entrerai in uno stato di coscienza straordinario.
8,90

Coerenza cardiaca 365. 3 volte al giorno, 6 volte al minuto, 5 minuti. I benefici della respirazione cosciente

David O'Hare

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 96

Coerenza cardiaca 365, un'arma antistress assoluta, il codice per una vita sicura, un metodo facile da praticare. La coerenza cardiaca, una pratica riconosciuta dalla scienza e consigliata dai medici, è basato su una respirazione ritmica. Questo libro ti spiega come introdurla nella vita di tutti i giorni per far sì che tu possa godere di tutti i suoi benefici. I vantaggi della coerenza cardiaca sono innumerevoli: gestione dello stress, dell'ansia e delle loro conseguenze; miglioramento del sonno; diminuzione della voglia smodata di cibo, perdita di "chili emotivi"; diminuzione del rischio cardiovascolare; miglioramento dell'apprendimento; aiuto nel prendere decisioni. Scopri tutto quello che c'è da sapere per fare della coerenza cardiaca un'alleata della salute nella quotidianità.
11,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.