Il tuo browser non supporta JavaScript!

Macro Edizioni

L'antico segreto del fiore della vita. Volume 1

Drunvalo Melchizedek

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 256

Una volta tutta la Vita nell'universo riconosceva il Fiore della Vita come lo schema della creazione - il disegno geometrico che ci guida dentro e fuori l'esistenza fisica. Poi, da uno stato di coscienza molto alto, siamo caduti nel buio dimenticando chi siamo. Per migliaia di anni il segreto è rimasto nascosto in antichi manufatti e in bassorilievi sui muri di tutto il mondo, codificato anche nelle cellule di tutta la Vita. Ora stiamo per emergere da quel sonno. Scuotendo quelle vecchie convinzioni che sanno di stantio dalla nostra mente, cominciamo ad avere una visione della luce dorata di quest'alba che sta fluendo attraverso le finestre della nostra percezione. Questo libro è una di quelle finestre. Qui, Drunvalo Melchizedek presenta, sotto forma di testo e con dei grafici, la prima parte del seminario "Il Fiore della Vita", chiarendo i misteri di come siamo entrati nell'esistenza, perché il mondo è così come è, e mostrando le energie sottili che permettono alla nostra consapevolezza di fiorire nella sua vera bellezza. La Geometria Sacra è la matrice che si trova alla base del nostro essere e rivela l'ordine divino presente in ogni aspetto della nostra realtà. Possiamo scoprire questo ordine partendo dall'atomo invisibile fino alle infinite stelle, trovando noi stessi su ognuno di questi gradini. Questa informazione è una traccia, ma tra le righe e nei disegni sono nascoste le "gemme femminili" della comprensione intuitiva.  Le esperienze della Vita di Drunvalo Melchizedek sono una collezione di tanti successi e realizzazioni sul sentiero dell'evoluzione umana. Ha studiato fisica e belle arti presso l'Università di California a Berkeley, ma lui personalmente sente che la sua formazione più importante è avvenuta dopo l'università. Negli ultimi 25 anni ha studiato con l'aiuto di più di 70 maestri, che rappresentavano tutti i diversi modi di convinzione e comprensione religiosa e che gli hanno pro-curato una vasta gamma di conoscenza, di compassione e di accettazione. Non solo la mente di Drunvalo è eccezionale, ma il suo cuore, la sua calda personalità, il suo amore per tutta la Vita vengono immediatamente compresi e percepiti da chiunque lo incontri. Già da qualche tempo ha portato la sua vasta visione al mondo attraverso il seminario "Il Fiore della Vita" e la meditazione della Mer-Ka-Ba. Questo insegnamento abbraccia ogni area della comprensione umana, ed esplora lo sviluppo dell'umanità dalle antiche civiltà fino al presente, offrendo una visione chiara sullo stato di coscienza del mondo e su quello che è necessario per una transizione facile nel XXI secolo.
24,90

The answer. La risposta. Le risposte dell'uomo che da 30 anni denuncia la cospirazione globale per schiavizzare l'umanità

David Icke

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 640

Viviamo in un'epoca fuori dal comune con milioni di persone disorientate che cercano risposte per quanto sta accadendo. David Icke si dedica da 30 annI a svelare le verità che si celano dietro agi affari mondiali, predicendo in innumerevoli libri gli eventi attuali. "The answer" cambierà la vostra percezione della vita e vi libererà dall'illusione che mantiene sotto giogo la società umana. Non c'è nulla di più importante per la nostra pace collettiva del risveglio dell'umanità che questo libro può portare. Cos'è la realtà? Chi siamo e da dove veniamo? Dove stiamo andando, se lo permettiamo? Cos'è l'amore? Come veniamo manipolati? E tante altre domande a cui l'autore fornisce risposte. «Ciò che per decenni ho ripetuto che era stato pianificato perché accadesse sta accadendo davvero, man mano che la società globale va trasformandosi rapidamente nell'immagine da me predetta. Gli eventi non si sono mai mossi così velocemente in quella direzione come durante l'isteria da "CoViD-19" e i lockdown fascisti istituiti a livello nazionale, entrambi creati ad arte, in cui miliardi di persone nel mondo sono state messe virtualmente e oggettivamente agli arresti domiciliari. L'85% di questo libro è stato scritto prima che tali imposizioni draconiane fossero introdotte - sulle basi di una menzogna - e ho deciso di trattare la vicenda del "CoViD-19" e il catastrofico impatto che ha avuto sull'umanità attraverso l'Armageddon economica nei capitoli finali, che ho aggiunto in un secondo momento e che rivelano nel dettaglio sia la natura dell'imbroglio del "virus" sia il motivo per cui è stato perpetrato. È davvero una coincidenza che ciò che scrivo da tre decenni su quanto è stato pianificato per l'umanità ora sta chiaramente succedendo? Oppure è la prova e la conferma più eclatante di un programma calcolato per la schiavitù totale degli esseri umani? Io sostengo a gran voce quest'ultima tesi, e sono fiducioso che al termine del libro, una volta connessi tutti i puntini e gli altri elementi, sarete d'accordo sul fatto che, di fronte all'evidenza, la teoria della coincidenza semplicemente non è credibile. Spiegherò con molta chiarezza ciò che secondo me sta accadendo, ma voglio che l'evidenza parli per se stessa e che siate voi a decidere cosa significa» (l'autore).
34,90

L'iperico. L'antidepressivo naturale e le sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche

Giuseppe Chia

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 240

Antivirale e antibatterico, negli ultimi anni, grazie alla sua azione energica, l'iperico è stato riscoperto anche come valido rimedio contro gli stati depressivi e i disturbi nervosi non gravi, quali sbalzi d'umore, tristezza, insonnia. L'iperico rappresenta un'alternativa valida ai farmaci convenziona-li, poiché non mira a risolvere il problema con terapie miracolose ma piuttosto a consolidare quei processi che portano a un riequilibrio anche interiore della persona. Alcuni esempi di utilizzo dell'iperico che potete trovare nel libro uso interno: Angoscia, panico, fobie: Sono disturbi più o meno gravi e sempre più diffusi, con cause apparentemente inspiegabili (es. agorafobia o claustrofobia)  ma apparentemente legate a fattori ben precisi (ad esempio  disturbi legati all'acqua, la paura dell'acqua o il lavarsi continuamente). Le patologie sono spesso accompagnate da sintomi  come accelerazione del polso, sudorazione e insufficienza respiratoria. Ovviamente tali disturbi non fanno altro che aumentare l'insicurezza e l'instabilità emotiva di persone che per vari motivi (stress, problematiche connesse alla famiglia o al lavoro, carattere) presentano già una fragilità affettiva più o meno marcata. Una cura di almeno un mese con iperico potrebbe facilitare la scomparsa o l'affievolimento di sintomi e disturbi. Nel caso dopo un mese si avvertissero solo i primi segnali di un  miglioramento, proseguire il trattamento. Cefalea, emicrania: Se questi disturbi si ripetono spesso e se sono connessi anche  a una cattiva qualità del sonno, è utile un trattamento di almeno un mese a base di iperico. Seguire i dosaggi dati per la depressione. Un'altra opzione, a detta di alcuni molto efficace,  è di bere un bicchierino di estratto alcolico o ingerire un cucchiaino di olio. Insonnia: Il multiforme spettro d'azione dell'iperico comprende anche un  miglioramento sensibile della qualità del sonno, forse dovuto al  contenuto di melatonina dell'estratto intero oppure all'azione  riequilibrante della pianta nel suo insieme. Un trattamento di  almeno un mese dovrebbe produrre un sicuro miglioramento;  in caso negativo conviene insistere nel trattamento per un altro  mese ancora. Nervosismo Che sia sporadica o persistente, questa condizione trae giovamento da un trattamento blando e prolungato (almeno un mese) a base di iperico (due tisane o compresse al giorno).   Uso esterno: Dermatiti Sono irritazioni cutanee a volte persistenti e molto fastidiose. Escludendo il caso di allergie, si può utilizzare l'olio d'iperico direttamente applicato sulla pelle. Mal di denti (Anche successivo a estrazioni) Massaggiare la parte dolorante con olio d'iperico o estratto alcolico oppure fare degli sciacqui diluendone cinquanta gocce in acqua. Scottature solari: Utilizzare l'olio di iperico soprattutto dopo l'esposizione al sole  (ad esempio alla sera). È altamente sconsigliato usare l'olio d'iperico mentre si è direttamente esposti al sole.
16,90

La magia dei cristalli

Enrica Ercolani

Libro

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 128

Scopri la magia racchiusa nei cristalli. Ogni cristallo racchiude in sé un sapere antico che collega la saggezza della Terra alla spiritualità del Cielo e comunica con noi, a livello vibrazionale, attraverso il corpo, la mente e l'anima connettendoci all'energia cosmica. In questa opera troverai 41 messaggi cristallini scelti e rappresentati da magiche illustrazioni dipinte a olio e realizzate secondo una visione animista dove ogni creatura, ogni elemento della natura, racchiude in sé il dono della guarigione animica.
27,90

I dodici guaritori

Edward Bach

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 96

I Dodici Guaritori propone i metodi di preparazione e i dosaggi ideati da Bach, un prontuario terapeutico realizzato da Bach man mano che scopriva i fiori adatti a guarire gli stati emozionali che sono all'origine di diverse patologie. Edward Bach desiderava aiutare tutti coloro che intendono affrontare la malattia da un punto di vista psico-spirituale e non solo fisiologico. I Dodici Guaritori, opera fondamentale che ha sancito la nascita della floriterapia, si caratterizza per l'originalità di questo approccio, dove è lo stato psichico del malato a guidare il terapeuta nel trovare i rimedi necessari alla guarigione.
9,90

Migliora le tue relazioni con l'enneagramma e la PNL. Trova la chiave per comprendere il tuo interlocutore e sviluppare empatia

Vincenzo Fanelli

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 200

Immaginate per un attimo di essere in grado di andare d'accordo con chiunque, di poter comprendere il funzionamento della mente del vostro interlocutore, il suo modo di ragionare e vedere il mondo, di prevedere in anticipo le sue reazioni emotive e il suo comportamento, di poter creare empatia anche con le persone più "difficili". Lo scopo di questo libro è fornire uno strumento pratico ed efficace per attivare queste straordinarie capacità. L'Enneagramma è un sistema antichissimo che permette di comprendere la propria personalità e quella di chi ci circonda, mentre la Programmazione Neurolinguistica (PNL) è una disciplina che aiuta gli individui a raggiungere l'eccellenza. La loro fusione crea un potente sistema per migliorare le nostre relazioni con gli altri. In questo manuale di facile consultazione apprenderete: cos'è l'Enneagramma; le basi della PNL; come individuare l'Enneagramma del vostro interlocutore; come sintonizzarvi sulla sua "frequenza comunicativa"; come generare Rapport (un rapporto di fiducia) con ogni tipologia dell'Enneagramma; come decodificare la gestualità non verbale; come usare le "parole che affascinano".
17,90

Luna Rossa. L'oracolo degli animali sacri. Beasts of albion oracle cards

Miranda Gray

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 160

Incontra e accogli gli animali guida. Un sistema di divinazione unico e potente che ti guida verso la conoscenza archetipica degli animali per accogliere la loro energia nella tua vita e per connetterti al tuo Animale Totem. Il libro introduce anche gli "Animali della Luna", messaggeri del Principio Femminile, ed esplora come questi animali possono aiutarti a confluire nelle loro energie cicliche. Potrai inoltre intraprendere il "Cammino a Spirale" affiancato dagli Animali Sacri che ti condurrà verso livelli più elevati di consapevolezza. Interamente scritto e illustrato da Miranda Gray.
27,90

Metapolitica. Trasformazione globale e guerra fra potenze

Daniel Estulin

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 336

Non è un segreto che la società odierna stia attraversando una crisi di proporzioni inimmaginabili e, in termini geopolitici ed economici, nulla sarà come prima. La pandemia da Coronavirus ha solamente accelerato questo processo che era già in atto, dietro le quinte, da anni. Ma dove sta andando il mondo? Daniel Estulin, in questa esaustiva e profonda analisi, ci mostra ciò che le élite globali hanno pianificato nell'ombra per imporre un nuovo ordine mondiale. Gli scontri sono inevitabili e ogni giocatore vuole migliorare la sua posizione. Cosa scaturirà dal confronto fra Stati Uniti e Cina? Quali sono i piani del mondo islamico e della Russia per tornare a svolgere il ruolo di giocatori preponderanti? Forse le nuove élite alternative cercano di spezzare l'egemonia della finanza internazionale? Quali scenari attendono l'Europa? La lettura di questo saggio non aiuta solo a intendere i tempi che stiamo attraversando, ma anche a prepararsi al terremoto che sta per sopraggiungere e che il conflitto in Ucraina ha reso irreversibile. «La domanda più urgente a cui dobbiamo rispondere è se nell'affrontare la propria autodistruzione il genere umano sarà sufficientemente saggio da modificare il proprio destino e rinunciare al fallimentare paradigma attuale entro cui si vuole con solidare un impero mondiale ed i conflitti politici si risolvono con le guerre, o si sostituirà questo modello con un esempio etico che sia al tempo stesso, ispirazione dell'immaginazione e speranza per l'Uomo. [...] Malgrado intorno a noi si stiano formando nubi intense e scure, io guardo al futuro e vedo delle ragioni per sperare. "Stare vicino ad una montagna maestosa è una benedizione mista", come segnala il filosofo palestinese Edward Said. "Se ne percepiscono allo stesso tempo sia la generosità dei pascoli che l'abbondanza dei pendii", e senza dubbio non si può mai essere in grado di vedere dove si stia seduti: all'ombra di quale grandiosità? Nell'accogliente confort di quale certezza? Però, sì, c'è speranza».
22,90

Yoga con la sedia. Sani e in forma con i capelli grigi

Willem Wittstamm

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 144

Lo yoga è per tutti! Gli innumerevoli benefici dello yoga non sono riservati solo alle persone giovani e sportive, ma sono alla portata di tutti. Come? Basta utilizzare una sedia e seguire gli esercizi spiegati in questo splendido manuale illustrato, l'unico con un programma appositamente pensato per i bisogni di allievi principianti con i capelli grigi o con una ridotta mobilità. L'autore ha studiato ben 6 programmi di esercizi, da fare uno dopo l'altro, comodamente seduti su una sedia. Grazie alle spiegazioni chiare e semplici, alle 140 foto e ai 120 minuti di video, chiunque potrà praticare yoga e migliorare: Equilibrio e coordinazione; Mobilità della spina dorsale; Capacità respiratoria. Un libro perfetto da comprare e regalare, sia per principianti, sia per gli insegnanti che vogliono offrire a tutti la possibilità di praticare yoga senza farsi male. «L'età di una persona si misura dalla flessibilità della colonna vertebrale.» (Yogi Bhajan).
24,90

Gemmoterapia. Curarsi con l'energia delle gemme

Stéphane Boistard

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 280

La gemmoterapia è un aiuto naturale essenziale per molti disturbi e patologie, quali: acne problemi articolari stress colesterolo emicranie stanchezza acidità tensione diabete Realizzata con germogli e arbusti, è facilmente utilizzabile da tutta la famiglia Le gemme sono dotate di una qualità eccezionale di rigenerazione che consente di curare alcuni mali molto diffusi. Questo libro completo, che riassume cinquant'anni di studi sulla "gemma" - dai suoi predecessori negli anni '60 ai lavori più recenti - vuole accompagnare tutti coloro che desiderano sfruttare al meglio questo dono che ci viene dagli alberi. Scoprirai: come usare la gemmoterapia in aggiunta ad altre terapie naturali (aromaterapia, fitoterapia); come scegliere i tuoi macerati secondo le loro virtù; come sostenere la tua salute; come creare i propri macerati per la raccolta e la preparazione. "Le gemme utilizzate in terapia cercano di modificare lo stato di salute perchè la persona soffra meno e recuperi in modo duraturo." (S. Boistard). Indice selezionato dei contenuti del libro: Introduzione Che cos'è la gemmoterapia? Che differenza c'è con l'aromaterapia? Si può utilizzare facilmente la gemmoterapia? Quali sono le basi scientifiche della gemmoterapia? La gemmoterapia funziona sugli animali? La gemmoterapia funziona anche sulle emozioni, come i rimedi floreali di Bach? A cosa serve la gemmoterapia? Come funziona? Capitolo 1: Conosciamo meglio la Gemmoterapia Breve storia della gemmoterapia moderna Gemmoterapia e altre terapie naturali Gemmoterapia e fitoterapia moderna Gemmoterapia e omeopatia Gemmoterapia e aromaterapia Fare da sé Ingredienti I macerati unitari, associazioni, miscele e complessi Posologia, controindicazioni, effetti indesiderati Azione ormonale Principali gemme e organi dell'uomo Principali gemme e organi della donna. Capitolo 2: Monografie delle piante Abete bianco Acero campestre Betulla Biancospino Carpino bianco Castagno Cedro Faggio Fico Frassino Ginepro Ippocastano Lampone Lantana Lillà Melo Mirtillo nero Mirtillo rosso Nocciolo Noce Olivo Olmo campestre Ontano bianco . Ontano nero Pero Pino Pioppo Platano Quercia Ribes nero Rosa canina Rosmarino Rovo Sanguinella Sequoia Sorbo Tiglio Vite. Estratto: Quali sono le basi scientifiche della gemmoterapia? Fin dall'inizio, gli scienziati che hanno studiato la gemmoterapia hanno preso una direzione opposta rispetto ai modelli della fitoterapia. Con la comparsa dell'informatica e dell'elettronica, la fitoterapia si è basata sull'analisi delle molecole, attribuendo loro proprietà medicinali e sviluppando in questo modo l'approccio medicinale "chimico" che è alla base dei farmaci. La gemmoterapia ha seguito un'altra strada. I precursori hanno stabilito come postulato che non serviva a nulla esaminare una pianta per conoscerne le molecole. Il loro obiettivo non era fabbricare farmaci di laboratorio, bastava il laboratorio della foresta. Nella natura c'è una sorta di mistero che riguarda la complessità e composizione delle piante e il modo in cui le loro molecole agiscono. E poi, i nostri strumenti moderni riescono ad analizzare tutto? Ci sono dunque voluti decenni di studi sugli effetti di queste preparazioni a base di gemme. I risultati ci sono. Oggi, dopo cinquant'anni di arretramento e volgarizzazione della gemmoterapia, la base di dati è enorme. È interessante osservare che questa terapia, diventando popolare, prende una direzione originale. Decine di migliaia di testimonianze vengono trattate ogni anno allo scopo di affinare le conoscenze in materia di proprietà delle gemme. Questo favoloso slancio generale si situa all'opposto del lavoro dei chimici in laboratorio, consistente nell'analizzare le piante ed effettuare test sugli animali. Questo slancio popolare è tanto maggiore per il fatto che è facile autoprodurre macerati di gemme.
29,90

Il primo libro del mondo. Enoch. Volume 2

Mario Pincherle

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 160

Il profeta Enoch è il settimo discendente di Adamo che, dopo una vita durata 365 anni, salì al Cielo ancora vivente. Dalla notte dei tempi egli ha indicato all'umanità una strada luminosa da percorrere. I testi principali a noi pervenuti dei Libri di Enoch sono tre e, a seconda delle lingue che ce li hanno tramandati, prendono il nome di etiopico, slavo ed ebraico. Questi scritti, non riconosciuti dalla Chiesa e ignorati dal Vecchio Testamento, oggi sono pubblicati in tutto il mondo. Quest'opera in due volumi offre chiare spiegazioni sulle cause del male, sull'origine del peccato, sulla caduta degli angeli, sull'intervento degli arcangeli rispetto al futuro dell'umanità, sull'apocalisse, sull'arrivo del Messia, sul bene, la saggezza ed il regno di Dio sulla Terra. Il presente volume prende in esame ed interpreta i testi de L'Enoch slavo ed ebraico.
20,90

Detox completo con succhi freschi. Liberati dalle tossine

Cherie Calbom, John Calbom

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 240

Vuoi disintossicare il tuo corpo, essere sano, felice e pieno di energia? Ti piacerebbe diventare più giovane e vitale? Desideri perdere peso? Vorresti guarire o semplicemente mantenerti in salute? Con i consigli dell'esperta in nutrizione Cherie Calbom ORA PUOI! In questa preziosa opera l'autrice presenta il suo programma con il quale ha aiutato migliaia di persone a perdere peso, liberarsi dalla cellulite, diventare più belle, lisciare le rughe, recuperare energia, ritrovare il benessere, prevenire le malattie e sentirsi molto più giovani. Grazie a questa guida scoprirai l'importanza dei succhi all'interno di un piano detox quotidiano che ti consentirà di ottenere più vitamine e minerali preziosi ed eliminare dall'organismo le sostanze chimiche nocive. In queste pagine trovi: il test completo per valutare l'esposizione tossica del tuo organismo; le strategie per purificare efficacemente il colon, il fegato, la colecisti, i reni e altri organi; i consigli per procurarsi gli utensili più adatti a preparare sane bevande; oltre 70 ricette per realizzare deliziosi succhi, frullati e passati di verdure. "Gli alimenti vivi che raccomando, come i succhi freschi di ortaggi, i frullati vegetali e i cibi crudi, rendono vitale l'organismo. E le mie gustose ricette consentono di preparare menù deliziosi e variati. Sono convinta che i programmi di depurazione e le diete a base di succhi da me elaborati mi abbiano salvato la vita, aiutandomi a recuperare dopo una malattia e dopo ferite debilitanti. Quindi so che anche per voi faranno una grande differenza. È importante bere succhi freschi: una volta ridotti in succo, gli ortaggi sono estremamente assimilabili, ciò ne fa un alimento qualitativamente superiore perfino alla verdura fresca consumata intera, per lo meno per quanto riguarda l'assorbimento di vitamine, minerali, fitonutrienti ed enzimi. In più, è ben difficile che chiunque riesca a mangiare in un solo giorno la quantità di verdura che può invece assumere sotto forma di succo. Gli alimenti vivi come i succhi freschi, i frullati vegetali, le insalate verdi e gli altri cibi crudi, associati a un'alimentazione prevalentemente integrale, garantiscono all'organismo nutrienti in abbondanza". "In questo libro troverete i piani alimentari che mi hanno cambiato la vita: da malata, debilitata e disabile com'ero mi hanno resa una donna sana e desiderosa di aiutare gli altri a stare bene. Voglio condividere con voi il percorso che mi ha portata a questo stato di salute e integrità, perché sia di incoraggiamento anche per voi. Se io sono riuscita a guarire e a continuare a star bene, anche voi avrete l'opportunità di fare lo stesso"  (Cherie Calbom).
9,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.