Il tuo browser non supporta JavaScript!

MACRO EDIZIONI

Gufi. I quaderni dell'art therapy. Disegni da colorare

Marjorie Sarnat

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 30

Creature affascinanti e misteriose, i gufi attraggono da sempre la nostra curiosità. Divertiti a ricreare le atmosfere notturne nelle quali vivono e non lasciarti spaventare dal buio! La notte ci riserva alcuni degli scenari più belli. Ogni pagina sarà la tua opera d'arte da staccare e appendere come un dipinto. Conosci già L'Art Therapy? L'arteterapia, meglio conosciuta come Art Therapy, è una delle arti più antiche nella storia, che torna finalmente a rivivere in tutti i suoi colori e in tutte le sue forme grazie a questi meravigliosi libri da colorare. I benefici dell'Art Therapy, ormai ampiamente riconosciuti, ne fanno una tra le attività preferite sia dagli adulti che dai bambini.  In fuga da una vita quotidiana sempre più lontana dai tempi e dagli spazi della natura, l'arteterapia può essere un rifugio nuovo e creativo dove rigenerarsi e ritrovare il proprio centro.  Colorare è ritrovare il centro di noi stessi, recuperare i nostri spazi, lasciare fluire fantasia e creatività tra colori e forme meravigliosi. Così torniamo a sognare ed è allora che la nostra mente lascia andare le tensioni, il nostro corpo ritrova equilibrio e le nostre emozioni sono vive. Ci sentiamo felici, disponibili e aperti al mondo e all'intuizione del progetto più profondo della nostra anima. Ed è così che l'Art Therapy diventa quello spazio creativo e colorato per il tempo libero e può essere un supporto alternativo alle terapie per il recupero del benessere di corpo, mente e spirito. Dai vita a queste splendide creature nei loro paesaggi incantati; avvolgile con tutti i colori dell'arcobaleno, crea vivaci accostamenti e armonie di colore ed entra in uno spazio da sogno. Ogni pagina sarà la tua opera d'arte da staccare e appendere come un dipinto.
7,90

L'inganno dell'amore materno. Come evitare che il «troppo amore» distrugga i figli e la coppia

Anatolij Nekrasov

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 192

"I figli crescono bene nello spazio d'amore che i genitori hanno saputo creare." Quando l'amore per i figli supera l'amore per il partner, questi prendono il primo posto nel sistema dei valori della madre, mentre il padre, e spesso la figura stessa della madre, passano in secondo piano. L'amore materno riveste un'importanza eccessiva assegnatagli dai valori culturali a scapito dell'amore di coppia che viene posto in secondo piano con l'arrivo dei figli. Il tema dell'eccesso di amore materno ha un carattere globale, riscontrabile in tante realtà sociali, dalle piccole incomprensioni familiari ai divorzi, dalle malattie psico-somatiche ai grandi problemi sociali. Il concetto di "amore materno" dovrebbe sempre tenere in considerazione il ruolo della madre in quanto donna, dell'uomo e, soprattutto, della coppia. Un libro che permette al lettore di riconoscersi nelle casistiche presentate o di proiettarle sulla esperienza familiare propria e dei propri amici e conoscenti. I vostri figli non sono figli vostri... sono i figli e le figlie della forza stessa della vita. Nascono per mezzo di voi, ma non da voi. Dimorano con voi, tuttavia non vi appartengono. Potete dar loro il vostro amore, ma non le vostre idee. Potete dare una casa al loro corpo, ma non alla loro anima, perché la loro anima abita la casa dell'avvenire che voi non potete visitare nemmeno nei vostri sogni. Potete sforzarvi di tenere il loro passo, ma non pretendere di renderli simili a voi, perché la vita non torna indietro, né può fermarsi a ieri. "Voi siete l'arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti. L'arciere mira al bersaglio sul sentiero dell'infinito e vi tiene tesi con tutto il suo vigore affinché le sue frecce possano andare veloci e lontane. Lasciatevi tendere con gioia nelle mani dell'arciere, poiché egli ama in egual misura e le frecce che volano e l'arco che rimane saldo". (Kahlil Gibran)
16,50

Come aprire il terzo occhio. Sviluppare sesto senso e facoltà extra-sensoriali

Harald Wessbecher

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 312

L'apertura del Terzo Occhio permette lo sviluppo del sesto senso, l'utilizzo dell'intuizione e la percezione di fenomeni extrasensoriali. Come Aprire il Terzo Occhio rende consapevoli dell'influsso che esercitano su di noi e sull'ambiente materiali, colori, suoni, forme e proporzioni, permettendoci di sfruttare queste conoscenze per ottenere il massimo dei benefici. Grazie alla semplice lettura di questo libro possiamo aumentare le nostre capacità, aprirci alle energie più profonde e ai loro effetti, risvegliare il nostro sapere sopito. Metodi moderni adeguati ai nostri tempi e alla nostra cultura, accompagnati da semplici esercizi pratici, ci permettono di riscoprire il carattere, i talenti e le possibilità di una persona dalle mani, dal nome che porta o anche da una semplice foto che può raccontare tanti particolari di una storia. Noi siamo molto di più che il nostro corpo, siamo molto di più che materia: siamo consapevolezza senza limiti.
19,50

Punto G. Il centro del piacere. Un percorso di coppia alla scoperta del piacere femminile

Elmar Zadra, Michaela Zadra

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 200

In epoche antiche era conosciuto come Punto del Sole e la sua stimolazione era una pratica sacra di risveglio dell'energia femminile. L'apprendimento e la comprensione dell'accesso a questa potente fonte di energia vitale è una pratica fondamentale del Tantra. La scienza medica ha "risvelato" il Punto del Sole a metà degli anni '50, grazie alle ricerche del dott. Grafenburg da cui il centro del piacere prende il nome attuale. Il massaggio del Punto G, misteriosa zona erogena, è una pratica antica, che ancora oggi rimane incompresa e inesplorata da tante donne che vivono il piacere sessuale con inibizione e difficoltà, mentre in realtà la sua stimolazione può offrirti la possibilità di conoscerti e accettare il tuo corpo, la tua sessualità e il piacere fisico che la sua stimolazione produce. Elmar e Michaela Zadra ci invitano alla ricerca e all'esplorazione di questo centro energetico femminile condividendo le testimonianze delle esperienze di donne e uomini che hanno partecipato ai loro corsi di Tantra.
18,60

La grande equazione. Io, l'universo, Dio

Vittorio Marchi

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 392

Smetti di farti controllare e dominare da manipolatori, bugiardi, egoisti, inaffidabili e tiranni. Sviluppa la tua capacità di riconoscerli ed evitarli. Conosci persone il cui ego è più grande della stanza in cui si trovano e che sembrano tollerare soltanto se stesse e crogiolarsi senza ritegno nella loro presunta grandezza? Individui che sminuiscono e tiranneggiano il prossimo e tuttavia incarnano soltanto l'immagine distorta delle proprie grandiose aspirazioni? Se nella tua vita c'è una persona di questo tipo, un collega d'ufficio o il tuo capo sul posto di lavoro, il tuo partner o un amico, un genitore o un altro familiare, questo libro sarà la risposta ai tuoi problemi. Con tanti esempi pratici e un'ampia serie di modelli di comportamento studiati per tutte le più tipiche situazioni, Circondati da Psicopatici ti offre preziosi consigli di facile attuabilità e strumenti irrinunciabili cui ricorrere in ogni momento difficile. Una guida indispensabile per imparare a: individuare immediatamente tutte le caratteristiche e gli schemi di comportamento con cui questi "torturatori" agiscono; mascherare fin da subito le vere motivazioni che si nascondono dietro l'ingannevole facciata degli psicopatici; liberarsi in modo efficace del ruolo di vittima attraverso un ampio ventaglio di metodi collaudati; scoprire il motivo per cui queste persone sono entrate a far parte della nostra vita. Come riconoscere gli psicopatici? Sono manipolatori, persone senza scrupoli, egoisti, menzogneri, tiranni, ingrati, offensivi, ingiusti, inaffidabili, spesso aggressivi, non riconoscono i loro errori, ridicolizzano gli altri, sono senza amore, hanno sempre ragione, vogliono sempre dimostrare che sono brave persone qualsiasi cosa facciano, fanno sempre e comunque i loro interessi e non hanno nessun ritegno a distruggere le loro relazioni per avventure di poco conto.
29,50

Avanti nel passato

Vadim Zeland

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 240

Cos'è il Transurfing? È un nuovo fenomeno culturale che rinnova completamente il modo di interpretare la realtà e "governare" il proprio destino. Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai. In questa opera Zeland ci mostra i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che consentono d'influire positivamente sulle relazioni interpersonali e sulle scelte di vita: pensare e agire in modo tale che la fortuna sia sempre dalla nostra parte grazie alla Coordinazione, aver successo nei rapporti con gli altri utilizzando il Freiling e, naturalmente, ritrovare la strada giusta per raggiungere i nostri scopi attraverso strumenti per andare Avanti nel passato.
19,50

Il fruscio delle stelle del mattino

Vadim Zeland

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 256

Il Transurfing è un'originale e straordinaria tecnica di interpretazione e gestione della realtà che ha già conquistato milioni di persone in tutto il mondo, inclusa l'Italia. Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai. Perché i desideri non si realizzano e i sogni non si avverano? Per far sì che ciò avvenga, bisogna sapere come fare, scrive Zeland nell'introduzione al libro. E per farlo dobbiamo imparare ad ascoltare quello che l'autore chiama il "fruscio delle stelle del mattino", quella voce senza parole, quella riflessione senza pensieri, quel suono senza volume, che altro non è che la nostra voce interiore. Una voce che da sempre l'uomo si sforza di liberare e ascoltare, per realizzare le proprie aspirazioni. Ancora una volta Zeland sorprende il lettore, offrendogli un nuovo, stupefacente punto di vista e catapultandolo - con il suo stile diretto e appassionante - verso prospettive fino a oggi inesplorate. Il Transurfing rappresenta una delle più innovative modalità di esercitare le proprie capacità e la propria intelligenza. Libero da legami di dipendenza e consapevole di ogni cosa che fa, il Transurfer non attribuisce mai troppa importanza agli eventi, che in questo modo perdono la loro connotazione positiva o negativa e non hanno più il potere di influire sulla sua esistenza. Attento a non disperdere la propria energia lottando inutilmente contro i pendoli - strutture mentali vincolanti che si rafforzano quanto più le persone danno loro risonanza - egli preferisce essere spettatore attivo invece che attore, assumendo in questo modo una prospettiva più distante, rilassata e obiettiva. Grazie a uno stile affascinante e coinvolgente, Vadim Zeland - il misterioso autore, esperto di fisica quantistica e di tecnologia informatica - conduce il lettore in un percorso attraverso le più comuni vicende del vivere quotidiano, svelando un modo completamente nuovo di affrontarle.
19,50

Lo spazio delle varianti. Reality transurfing

Vadim Zeland

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 256

Il Transurfing è una nuova e straordinaria tecnica di interpretazione della realtà che, a partire dalla Russia, ha conquistato milioni di persone in diverse parti del mondo. Più precisamente, rappresenta una delle più innovative modalità di esercitare le proprie capacità e la propria intelligenza. Chi pratica il Transurfing scivola senza sforzo tra le onde del quotidiano e cavalca la vita con leggerezza, senza sprofondarvi dentro. Libero da legami di dipendenza e consapevole di ogni cosa che fa, il transurfer non attribuisce mai troppa importanza agli eventi, che in questo modo perdono la loro connotazione positiva o negativa e non hanno più il potere di influire sulla sua esistenza. Attento a non disperdere la sua energia lottando inutilmente contro i pendoli - strutture mentali vincolanti che si rafforzano quanto più le persone danno loro risonanza - il transurfer preferisce essere spettatore attivo invece che attore, assumendo in questo modo una prospettiva più distante, rilassata e obiettiva. Metafora perfetta del Transurfing è il principio alla base dell'aikido. In quest'antica disciplina chi viene preso di mira non si oppone all'attacco, ma accompagna l'avversario nei suoi movimenti, sfruttandone la forza a proprio vantaggio. Nel Transurfing non c'è posto per l'opposizione diretta alla realtà, ma solo per un sapiente utilizzo dell'energia nella direzione a noi più favorevole. Grazie a uno stile affascinante e coinvolgente, Vadim Zeland - il misterioso autore della trilogia, esperto di fisica quantistica e di tecnologia informatica - conduce il lettore in un percorso attraverso le più comuni vicende del vivere quotidiano, svelando un modo completamente nuovo di affrontarle.
19,50

Prevenire e guarire con lo yoga

Christine Campagnac-Morette

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 504

Sai che grazie ad una pratica regolare dello yoga disturbi e malattie come asma, gastrite, ipertensione arteriosa, colite, ansia e tanti altri, possono essere tratti con successo? Questa guida propone, in maniera chiara ed efficace di prevenire e in alcuni casi addirittura guarire più di 40 disturbi di cui tutti noi soffriamo o abbiamo sofferto almeno una volta nella nostra vita grazie alla pratica regolare dello yoga. Un'opera unica nel suo genere, un manuale che è frutto di più di 25 anni di lavoro e studio presso il Centro di Ricerca e Trattamento Yogico di Jaïpur, in India. Il testo è accompagnato da 1000 disegni di posizioni yogiche, chiari ed esplicativi, che permettono di riconoscere subito le varie tecniche e posizioni. Non aspettarti il classico manuale sullo yoga, questo libro è molto di più. Basato sull'esperienza diretta del Centro di Ricerca e Trattamento Yogico di Jaïpur, ospedale indiano in cui gli insegnamenti dell'Ayurveda e l'Hatha Yoga sono usati per curare i pazienti, questo testo suddiviso per disturbi ti offrirà una visione d'insieme di come prevenirli e guarirli, non solo con posizioni yoga, ma anche con pratiche di pulizia e abitudini salutari. Un libro adatto sicuramente a insegnanti di yoga e terapeuti, ma anche agli appassionati e ai praticanti con un po' di dimestichezza nello yoga; e perchè no anche a medici curiosi di scoprire l'efficacia di una tecnica millenaria di cui ci sono ormai migliaia di testimonianze sull'efficacia. Scopri insieme all'autrice Christine Campagnac-Morette come prevenire sia meglio che curare grazie ai moltissimi esercizi, le posture, le respirazioni e le tecniche di concentrazione. Ognuno di noi può e deve assumersi la responsabilità del proprio benessere psico-fisico ed essere l'artefice della propria salute e forma fisica.
39,50

Reality transurfing. Le regole dello specchio: La gestione della realtà

Vadim Zeland

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 288

È possibile superare ogni difficoltà e ostacolo grazie al Transurfing? Con il suo aiuto possiamo davvero imparare a gestire la realtà? Coloro che sono riusciti a mettere in pratica questo straordinario metodo raccontano come i loro pensieri si siano materializzati in modo sorprendente, come il mondo circostante abbia cambiato aspetto sotto i loro occhi, come - senza un motivo evidente - le persone abbiano iniziato a rivolgersi a loro con simpatia e come si siano aperte quelle porte che prima sembravano chiuse. Vadim Zeland - in questo cofanetto - ci spiega come tutti noi possiamo gestire la realtà: l'aspetto più importante è la nostra sensazione di libertà interiore, il privilegio di vivere secondo il proprio "credo".
24,50

Scardinare il sistema tecnologico. Reality transurfing

Vadim Zeland

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 480

Come diventare Arbitri della propria realtà? Il primo e più importante passo è scardinare il principio della società: smettere di credere che "se tutti pensano e fanno così vuol dire che è giusto". Uscire dai ranghi. Smettere di marciare dietro al successo surrogato altrui e dirigersi alla ricerca del proprio. Colui che esce dai ranghi ottiene sempre dei privilegi: guardare dall'esterno e vedere dove stanno marciando tutti gli altri; liberarsi dalle mollette e dagli stereotipi della società; imparare a vedere e a capire quello che gli altri non vedono e non capiscono; smettere, infine, di aspirare a essere i migliori, per diventare invece gli unici. Se non hai talenti o pregi eccezionali il sistema prevede che tu non possa essere "primo". A dispetto di ogni ragionevole previsione, tu prenditi il diritto di essere unico. Mentre tutto sembra procedere in modo lineare, secondo l'iter prestabilito e inarrestabile del progresso tecnologico, il cancro del sistema ha iniziato a crescere, indipendentemente dalla volontà dell'uomo. Alzato il velo di questa apparente normalità, il processo appare come realmente è: del tutto fuori controllo. Anestetizzati a nostra insaputa, sopravviviamo, dormendo un sonno profondo della coscienza che nemmeno sospettiamo. Inconsapevoli viti d'ingranaggio di un sistema autoregolato e distruttivo continuiamo ad alimentare l'ingranaggio riempiendo le file di quelli che marciano nella direzione che è stata loro indicata. Se lo fanno tutti è giusto, ci dicono, serriamo i ranghi e non abbandoniamo le file. Ma potrebbe esserci un'alternativa: rimanere all'interno del sistema scoprendone le carte, per poter utilizzare le sue regole perverse a nostro vantaggio. Non dentro, ma sopra al sistema, senza esserne più vincolati. Uscire dai ranghi senza però abbandonarli. Sognare da svegli mentre tutto intorno gli altri dormono. Avendo a nostra disposizione la tecnica della liberazione, grazie a questo libro riusciremo a crearci il mondo che vogliamo e a elevare il nostro potenziale creativo a livelli inaspettati. Quella che Zeland ci offre è una chance per scardinare la "matrix" e fuggire verso la libertà.
26,50

Transurfing vivo. Oltre i confini della Matrix. Risvegliati dall'incubo

Vadim Zeland

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 488

L'ambiente in cui viviamo non è la stesso di qualche decennio fa e le regole di sopravvivenza sono cambiate. L'umanità ha compiuto una svolta radicale, allontanandosi dal suo stato naturale, seguendo uno sviluppo tecnologico che ha portato la creazione di nuove leggi. In questo nuovo sistema, definito Matrix come nel famoso film, tutti noi diventiamo solo una semplice pila di alimentazione. Non riusciamo più a controllare la realtà e le informazioni che vi circolano e siamo completamente sottomessi al sistema. Siamo semplici cellule della Matrix, che è padrone della nostra energia e della nostra coscienza. Come facciamo a liberarci da questa trappola?
26,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento