Il tuo browser non supporta JavaScript!

MACRO EDIZIONI

Diabete. Ricette curative e consigli alimentari. Scopri il cibo che guarisce

Domenico Battaglia

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 192

Questo è un libro 4D. Che cos'è? È un libro che va oltre la carta. Contiene una serie di contenuti multimediali extra. A cosa serve? Per immergersi nella realtà del libro. Per approfondire la conoscenza. Per vivere appieno i contenuti Macro. Una guida per la prevenzione degli effetti del diabete (e delle sue eventuali complicanze) attraverso un'alimentazione naturale, vegetale e integrale. Il dott. Domenico Battaglia ti aiuta ad affrontare i vari aspetti della malattia, dando soluzioni che è possibile mettere in atto fin da subito. Il libro vuole rivolgersi a chi ha una storia familiare o ha ricevuto una diagnosi di diabete, ma anche a chi ha condizioni cliniche predisponenti a questa patologia, come ipertensione, sovrappeso, ipercolesterolemia. L'obiettivo è quello della prevenzione dell'insorgenza del diabete, ma anche dell'aiuto per chi: ha già una diagnosi conclamata della patologia - specialmente quella definita non insulino-dipendente o tipo 2, permettendogli di avere dei risultati con l'applicazione quotidiana; ha un diabete di tipo 1, detto insulino-dipendente, consentendogli di migliorare il benessere generale. Oltre 90 ricette completano il testo, con una buona parte di esse finemente illustrate dopo che lo stesso Dott. Battaglia le ha preparate e che comprendono: ricette per succhi con estrattore, ricette a crudo, cibi cotti, dolci, acque "speciali" e molto altro.
14,90 12,67

L'artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo

Roland Liebscher-Bracht, Petra Bracht

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 280

"L'obiettivo che ci siamo dati è che tutti, fino all'età più avanzata, possano condurre una vita sana e senza dolore mantenendo la piena mobilità.". Se sei afflitto/a da dolori articolari devi sapere che non è un destino incontrovertibile essere colpiti dall'artrosi a cinquanta, o al più tardi a sessant'anni, e sopportare un dolore sempre più intenso accettando sempre maggiori limitazioni di movimento. Hai il diritto di sapere che nella maggior parte dei casi ci si può liberare in modo duraturo dal dolore e che puoi scegliere fra la strada ben nota fatta di analgesici, interventi chirurgici, protesi articolari, e un'altra strada fatta di allenamento regolare con esercizi particolari che conduce all'autonomia e alla libertà. Questo libro si rivolge a tutti: è stato scritto sia per i profani in campo medico e terapeutico, sia per i professionisti sanitari specializzati in artrosi e terapia del dolore. «Con gli esercizi giusti e un'alimentazione adeguata ognuno ha la possibilità di vivere una vita libera dal dolore e di guarire la sua artrosi». (Roland Liebscher-Bracht)
22,00 18,70

Vivo senza auto

Linda Maggiori

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 265

«Ma davvero non usate l'auto?». «E con i bambini, come fate?». Linda Maggiori si è sentita spesso porre queste domande da amici e parenti increduli dopo che nel 2011, a seguito di un brutto incidente, ha deciso insieme al marito di rinunciare a possedere l'auto. E non è la sola. In Italia le famiglie car free sono in crescita e sempre più persone seguono il suo esempio. Non è più possibile pensare ad un futuro sostenibile continuando con il modello "un auto per ogni patentato". Inquinamento, riscaldamento climatico, incidenti e occupazione dello spazio rendono il nostro pianeta, le nostre città e le nostre strade sempre più invivibili. Ma è possibile liberarsi dall'auto-dipendenza imperante in Italia, paese motorizzato per eccellenza? In questo libro scoprirai i vantaggi economici, ambientali e sociali dello stile di vita car free, grazie a tanti esempi di città virtuose e testimonianze di famiglie che, sia nelle grandi città che in periferia, hanno rinunciato all'auto.
17,50 14,88

La scienza perduta della preghiera. Il potere nascosto della bellezza, della benedizione, della saggezza e del dolore

Gregg Braden

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 216

La preghiera come la conosciamo oggi, nella società occidentale, ha ben poco a che fare con le antiche tradizioni che sono state tramandate per migliaia di anni. Gregg Braden condivide con noi ciò che ha appreso durante lunghi viaggi e ricerche presso popoli e culture diversi e, con grande competenza, ci introduce al modo giusto di pregare per ottenere che le nostre richieste vengano sempre esaudite. Scopriremo che non è necessario usare parole specifiche o tenere il corpo o le mani in una determinata posizione; l'antica modalità di preghiera descritta in questo volume (la stessa che ancora oggi viene praticata nei monasteri arroccati sulle montagne del Tibet) ci invita piuttosto ad impegnarci attivamente per ottenere la guarigione fisica, richiamare l'abbondanza sui nostri amici e familiari e portare la pace nel mondo. "Dentro di noi esistono forze selvagge e meravigliose". Con queste parole, San Francesco d'Assisi descrisse il mistero e il potere che convivono nell'animo di ciascun uomo, donna e bambino della terra. Rumi, il poeta sufi, ha descritto la grandezza di quel potere, paragonandolo a un fantastico remo che ci spinge lungo il flusso della vita: "Se anche voi come me porrete all'opera la vostra anima su questo remo, il potere che ha creato l'universo entrerà nelle vostre membra non da una fonte esterna, bensì da un regno celeste che dimora in ciascuno di noi".
18,60 15,81

Gli ultimi giorni della vita. Rendere la morte un'esperienza significativa. Guida per famiglie e operatori

Henry Fersko-Weiss

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 243

Un modo completamente nuovo di avvicinarsi alla morte: il metodo Doula per l'accompagnamento alla fine della vita. Un libro rivolto alle famiglie e agli operatori che assistono le persone negli ultimi momenti di vita: Come pianificare gli ultimi giorni di vita. In che modo predisporre lo spazio che circonda la persona morente. L'importanza del contatto fisico, dei rituali e della veglia al capezzale. Riconoscere i segni e i sintomi del processo di morte. Sostegno emotivo e spirituale. Come affrontare le prime fasi del lutto. Attraverso consigli professionali e un gran numero di sorprendenti storie questo libro spiega come trasformare l'esperienza della morte, privandola di emozioni quali la paura e la disperazione, e renderla rassicurante e addirittura capace di celebrare la vita.
16,50 14,03

Cura il tuo diabete. Il rivoluzionario programma di 21 giorni

Gabriel Cousens

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 480

Questa nuova edizione di "Curare il diabete in 21 giorni" offre un approccio innovativo alla prevenzione e guarigione di quella che il dottor Cousens chiama sindrome diabetica cronico-degenerativa. Autorità medica mondiale nel campo del diabete, il dottor Cousens espone i pericoli derivanti da ciò che mangiamo. Infatti, gran parte del cibo industriale è tra le principali cause di questa epidemia apparentemente inarrestabile che colpisce almeno 350 milioni di persone nel mondo. Il Programma di guarigione dal diabete proposto da Cousens presenta un piano di tre settimane incentrato sull'alimentazione appropriata per la sindrome diabetica cronica degenerativa.
29,00 24,65

UFO. Le razze aliene e la natura della realtà

RAMTHA

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 280

In quest'opera, Ramtha affronta il tema degli attuali cambiamenti della Terra e fa luce sulle razze aliene che hanno controllato la nostra evoluzione, e sulle molte altre che amano l'umanità e stanno accorrendo in nostro aiuto in questi tempi critici di cambiamento. Il messaggio di Ramtha è in contrasto con le spiegazioni tradizionali e popolari riguardo alla natura degli UFO e allo scopo dei visitatori alieni del nostro pianeta: elimina la superstizione, la paura, la separazione e qualsiasi senso di inferiorità o bisogno di venerazione nei confronti delle altre razze aliene. Ramtha dà specifiche istruzioni per creare consapevolmente un contatto e descrive l'impostazione mentale necessaria alla realizzazione di questo compito. Il momento del contatto con una mente ultraterrestre è arrivato.
23,50 19,98

Sadhana guidelines. Il manuale fondamentale per chi pratica Kundalini yoga

Yogi Bhajan

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 288

Ideato sia per i nuovi studenti che per i più esperti, è incentrato sulla pratica fondamentale del Kundalini Yoga: la Sadhana. In questo manuale troverai: la Sadhana del mattino, la Sadhana dell'Acquario, i modelli per la Sadhana, 30 serie di esercizi Kriya, 15 meditazioni. Le tecniche e gli esercizi presenti in questo manuale sono stati tratti dalla ricchezza degli insegnamenti di Yogi Bhajan e sono fondamentali per il raggiungimento del proprio potenziale umano. La sadhana è un'autodisciplina con cui energizziamo e bilanciamo il corpo e ripuliamo la mente e il subconscio. La sadhana è anche una pratica spirituale in cui affrontiamo le tendenze della mente e dell'ego e con amore li invitiamo nelle dimensioni della nostra anima, spirito e intuito. La sadhana, in sostanza, è un processo di perfezionamento, sviluppo e maestria. Nel Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan l'obiettivo è la consapevolezza, il calibro, il carattere, la coscienza e l'abilità a vivere come essere umano soddisfatto e unico.
23,50 19,98

Il sentiero dei mandala. I quaderni dell'Art Therapy. Disegni da colorare

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 72

Colorare è ritrovare il centro di noi stessi, recuperare i nostri spazi, lasciare fluire fantasia e creatività tra colori e forme meravigliosi. Così torniamo a sognare ed è allora che la nostra mente lascia andare le tensioni, il nostro corpo ritrova equilibrio e le nostre emozioni sono vive. Ci sentiamo felici, disponibili e aperti al mondo e all'intuizione del progetto più profondo della nostra anima. Colorare i mandala diventa quello spazio creativo per il tempo libero e può essere un supporto alternativo alle terapie per il recupero del benessere di corpo, mente e spirito. Il sentiero dei mandala: un albo con 70 tra i più bei mandala da colorare. Nati per facilitare la meditazione, questi disegni dalle linee eleganti e sinuose sono un divertente passatempo che ti permette anche di esprimere la tua creatività. Colorando i mandala potrai svuotare la mente dai pensieri e rilassarti completamente, entrando di nuovo in contatto con il tuo io più profondo. Segui il sentiero dei mandala e scopri il mondo della fantasia e la magia del colore.
14,90 12,67

La magia dei mandala. I quaderni dell'Art Therapy. Disegni da colorare

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 72

Colorare è ritrovare il centro di noi stessi, recuperare i nostri spazi, lasciare fluire fantasia e creatività tra colori e forme meravigliosi. Così torniamo a sognare ed è allora che la nostra mente lascia andare le tensioni, il nostro corpo ritrova equilibrio e le nostre emozioni sono vive. Ci sentiamo felici, disponibili e aperti al mondo e all'intuizione del progetto più profondo della nostra anima. Colorare i mandala diventa quello spazio creativo per il tempo libero e può essere un supporto alternativo alle terapie per il recupero del benessere di corpo, mente e spirito. La magia dei mandala: i mandala con le loro forme concentriche e armoniose ispirano pace, saggezza e serenità. In questo albo trovi 70 tavole da colorare come più ti piace. Lasciati contagiare dalla magia dei mandala e fatti pervadere da calma, rilassamento e benessere. Entra nel magico mondo dei mandala e delle loro dorme ricche di simboli e intrecci e scoprirai la parte più creativa e fantasiosa di te.
14,90 12,67

L'energia dei mandala. I quaderni dell'Art Therapy. Disegni da colorare

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 72

Colorare è ritrovare il centro di noi stessi, recuperare i nostri spazi, lasciare fluire fantasia e creatività tra colori e forme meravigliosi. Così torniamo a sognare ed è allora che la nostra mente lascia andare le tensioni, il nostro corpo ritrova equilibrio e le nostre emozioni sono vive. Ci sentiamo felici, disponibili e aperti al mondo e all'intuizione del progetto più profondo della nostra anima. Colorare i mandala diventa quello spazio creativo per il tempo libero e può essere un supporto alternativo alle terapie per il recupero del benessere di corpo, mente e spirito. L'energia dei mandala: un volume con 70 mandala da colorare e che risveglieranno la tua energia e la tua creatività. Forme inusuali e armoniose da completare con i tuoi colori preferiti. Questi disegni ti doneranno la quiete e il relax, permettendoti di liberarti dalle emozioni e dai pensieri negativi. Lasciati guidare dall'energia positiva dei mandala e scopri l'artista che è in te.
14,90 12,67

Evolvi il tuo cervello. Riprogramma la tua vita, cambia il tuo destino

Joe Dispenza

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 416

L'essere umano è il capolavoro dell'universo conosciuto e il cervello è la sua centralina di comando e di controllo: uno strumento potente e straordinario, ma di cui utilizziamo in minima parte le vastissime capacità. Le nostre cellule cerebrali vengono costantemente riorganizzate e rimodellate dai nostri pensieri e dalle nostre esperienze. Joe Dispenza, ricercatore di fama mondiale che ha dedicato gran parte della propria vita allo studio del cervello, descrive il ruolo fondamentale svolto dal lobo frontale, la chimica delle emozioni, il controllo di geni, DNA e molto altro, guidandoci in un viaggio inusuale e affascinante alla scoperta delle nostre immense potenzialità.
19,50 16,58

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.