Il tuo browser non supporta JavaScript!

Macro Edizioni

Reinventare il corpo, risvegliare l'anima. 10 passi per cambiare la tua vita

Deepak Chopra

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 328

Che cos'è in grado di dare al nostro corpo senso, significato, intelligenza e creatività? L'anima. Esiste una connessione tra corpo e anima? Sì! Ma l'uomo le ha separate. Ora è possibile ricostruire il ponte che le collega! Deepak Chopra ci spiega come possiamo rigenerare il nostro corpo, ricollegandolo ai profondi valori della nostra anima. Un viaggio, in dieci importanti passi, per realizzare una vita piena di significato, amore, bellezza e ispirazione. Una guida per cambiare la nostra vita in meglio, ampliare gli orizzonti e vivere più a lungo ringiovanendo il corpo e risvegliando il potere dell'anima. "La vita è fatta per essere un'esperienza completa. La gente continua a lottare con i problemi fisici e mentali senza mai sospettarne la causa radicale: la rottura del collegamento tra corpo e anima. Ho scritto questo libro nella speranza di ripristinare questo collegamento". "Il mondo ha bisogno di guarigione. Nella misura in cui voi risvegliate la vostra anima, tutta l'umanità risveglia l'anima del mondo. Può accadere che un'onda guaritrice si riversi rapidamente su tutti noi; all'inizio una piccola onda, ma una di quelle che potrebbe ingrandirsi al di là delle migliori aspettative di un'unica generazione". "Non possiamo avere un corpo senza un'anima: è questo il miracolo dimenticato".
21,00

Rinasci e risveglia il tuo potere interiore

Derek Rydall

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 296

Rinasci in 7 passi con la legge di emersione Stai lottando per cambiare? Per guarire o migliore te stesso? Dovresti fermarti. Tutto ciò che sai non funziona, e a lungo andare potrebbe peggiorare la tua situazione. Ti è mai capitato di avere un nuovo partner, ma cadere ancora nei soliti litigi? Oppure di dare il massimo per ottenere l'aumento, e una volta ottenuto continuare a ritrovarti al verde anche se con un reddito superiore? Più ci sforziamo di cambiare, infatti, più ci affossiamo da soli. Questo perché ignoriamo il principio fondante della vita: la Legge di Emersione. Dimentichiamo e non riconosciamo che siamo già compiuti. Come ogni ghianda è una ghianda perfetta, che diventa una quercia perfetta, non c'è una sola parte di noi che non sia esattamente come dovrebbe essere. Tutto ciò che ci serve per realizzare il nostro pieno potenziale è già dentro di noi. La legge di emersione ti fornirà le basi per mettere in pratica la tua rinascita e risvegliare il tuo potere interiore. Il coach spirituale Derek Rydall ci dimostra la nostra completezza grazie a un innovativo metodo composto da 7 passi. Tutto ciò che ci serve per realizzare il nostro pieno potenziale è già dentro di noi La legge di emersione è un'antica verità che è stata a lungo dimenticata, Derek Rydall se ne fa portavoce e rivoluziona tutto ciò che si era sempre detto riguardo al conseguimento del proprio potenziale e ci spiega come attivare l'eccellenza che è in noi e come riuscire a realizzare il nostro scopo nella vita. Libera il tuo vero potere interiore!
18,60

Il risveglio spirituale nella vita quotidiana

Jeff Foster

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 256

Il risveglio spirituale in realtà è molto semplice. È l'eterna realizzazione di chi sei veramente. Come si fa a smettere di scappare dal "disordine della vita"? Dalle nostre convinzioni? Dalle nostre frustrazioni? Come possiamo smettere di annaspare nella continua ricerca della felicità? Semplicemente fluendo con tutto questo. Il Risveglio Spirituale nella Vita Quotidiana parla di come ritrovare la totalità della vita, e di ritrovarla ora, non domani, non "un giorno" ma in questo momento, nel bel mezzo dell'esperienza presente, anche se ciò che sta accadendo è doloroso e ci fa paura. Questo libro parla di come ritrovare chi sei veramente, lasciando andare la falsa immagine che ci siamo costruiti di noi stessi. Perché è fondamentale ritrovare la vera essenza di sè? Perché il nostro conflitto interno diventa il nostro conflitto esterno. Perché quando si è in guerra con se stessi, si va in guerra con l'altro. Perché quello che io rifiuto in me, lo rifiuto nel mondo. E questo rifiuto porta solo sofferenza. In questo libro non troverai "una soluzione" alla sofferenza ma piuttosto un altro modo di guardare alla sofferenza, un modo radicalmente nuovo di relazionarsi a questa. E quando profondamente comprendiamo la sofferenza, possiamo scoprire che la vera Libertà non si trova scappando dall'esperienza presente, ma entrando senza paura nelle sue più nascoste profondità. E lì, scopriremo tutta la pace, l'amore, e la profonda accoglienza che abbiamo sempre cercato "al di fuori". Grazie a Il Risveglio Spirituale capirai come questo "risveglio" può essere vissuto ogni giorno nella quotidianità della nostra vita e come affrontare il momento presente anche se sembra inaccettabile e senza soluzione. "Vorrei poterti mostrare quando sei solo o nell'oscurità la straordinaria luce del tuo essere" (Hafiz).
21,00

Gli ultimi giorni della vita. Rendere la morte un'esperienza significativa. Guida per famiglie e operatori

Henry Fersko-Weiss

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 240

Un modo completamente nuovo di avvicinarsi alla morte: Il metodo Duola per l'accompagnamento alla fine della vita. Questo manuale spiega come trasformare l'esperienza della morte per renderla rassicurante e addirittura capace di celebrare la vita superando emozioni quali la paura e la disperazione, grazie a importanti consigli professionali e un gran numero di storie coinvolgenti. Un libro rivolto alle famiglie e agli operatori che assistono le persone negli ultimi momenti di vita. Troverai consigli pratici su: come pianificare gli ultimi giorni di vita; in che modo predisporre lo spazio che circonda la persona morente; l'importanza del contatto fisico, dei rituali e della veglia al capezzale; come riconoscere i segni e i sintomi del processo di morte; il sostegno emotivo e spirituale; come affrontare le prime fasi del lutto. La morte ti apparirà sotto una nuova luce e ti fornirà una nuova prospettiva su come essere di aiuto ai morenti. La lettura di questo libro potrà anche cambiare il modo in cui stai vivendo la tua vita oggi.
18,60

Reality transurfing. La trilogia: Lo spazio delle varianti-Il fruscio delle stelle del mattino-Avanti nel passato

Vadim Zeland

Libro

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 768

Milioni di persone in Italia e in tutto il mondo sono state conquistate dal Transurfing, ma che cos'è esattamente? Si tratta di un modo nuovo di interpretare la realtà e di "governare" il proprio destino. Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai. L'esperto di informatica e fisica quantistica Vadim Zeland spiega il Transurfing attraverso le sue prime tre opere, riunite in un'imperdibile cofanetto: Lo Spazio delle Varianti Il Fruscio delle Stelle del Mattino Avanti nel Passato Zeland ci illustra i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che consentono d'influire positivamente sulle relazioni interpersonali e sulle scelte di vita.  
42,00

La dieta Barf per cani anziani o malati

Swanie Simon

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 161

Il cane anziano, in genere, si ammala più spesso. Ciò è legato non solo al processo d'invecchiamento, ma soprattutto al modo in cui ha vissuto nei suoi primi anni di vita e in particolare a come è stato nutrito. Molti cani, inoltre, si ammalano prima di raggiungere l'età della "vecchiaia". In questi casi uno stile di vita adeguato e soprattutto un'alimentazione biologicamente appropriata possono risparmiare e risolvere molte problematiche. Cambiare l'alimentazione del cane passando al cibo crudo della dieta BARF, infatti, può ottenere grandi effetti sia negli animali anziani che in quelli malati. In questa guida viene spiegato come nutrire in maniera corretta e naturale il cane anziano e a cosa fare attenzione nel preparare i suoi pasti. Viene inoltre illustrato il tema dell'alimentazione in caso di malattia, con tanti consigli su come aiutare l'animale con rimedi casalinghi o integratori. In particolare vengono dati consigli in caso di tumore, problemi digestivi, malattie del fegato, delle giunture, della tiroide e molte altre problematiche. Per agevolare la consultazione la guida contiene tante utili tabelle, approfondimenti e le risposte alle principali domande e dubbi.
12,50

Dog fitness. Il tuo cane in forma

Carmen Meyer

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 140

Giochi divertenti e esercizi mirati per il benessere del tuo cane. Un metodo per mantenere in piena forma il tuo amico a quattro zampe, allenare in maniera mirata la sua muscolatura e rafforzare la vostra relazione. Carmen Meyer propone una serie di "trucchetti ginnici" che possono essere praticati: nelle fasi di riscaldamento prima di effettuare uno sport cinofilo; come allenamento per i cani più anziani; per addestrare l'animale alla consapevolezza del corpo; durante la riabilitazione della muscolatura dopo un intervento chirurgico. Per praticare la Dog Fitness non è necessario disporre di un equipaggiamento professionale: puoi metterti fin da subito all'opera con il tuo amico animale. L'autrice illustra e descrive dettagliatamente, per ogni singolo esercizio, quale sia il gruppo muscolare impegnato. Questi esercizi, inoltre, stimolano la mente. Per questo motivo è importante la partecipazione attiva del tuo cane per ottenere un risultato ottimale ed evitare che si muova in maniera passiva.
14,50

Animali specchio dell'anima

Rüdiger Dahlke, Irmgard Baumgartner

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 128

I nostri animali domestici si adeguano ai nostri stati d'animo Chi possiede un animale, sa perfettamente quale rapporto profondo si instauri tra umano e animale. Ma forse in pochi sanno quanto i nostri amici a 4 zampe siano legati indissolubilmente a noi. Quando gli animali convivono con le persone, vivono le emozioni dei loro padroni e si fanno addirittura carico delle loro malattie. L'omeopata e veterinaria Irmgard Baumgartner ha raccolto numerosi esempi e casi nella sua esperienza clinica, che l'hanno aiutata a dimostrare come gli animali, in maniera totalmente altruistica, rispecchino la nostra anima e siano in sintonia con essa, tentando di alleggerirla da pesi e tristezze. Per esempio, gli animali reagiscono in modo evidente quando ai loro proprietari accadono eventi drammatici come separazioni, lutti, cambio di casa ecc.. Gli animali domestici possono prendere anche le malattie delle persone con cui vivono, perché sono in grado di riconoscere gli stati d'animo delle persone. Gli autori ci illustrano come gli animali siano in grado di provare sentimenti e di avere pensieri e addirittura un'anima. Scoprirai che gli animali oltre ad essere lo specchio della nostra anima sono intelligenti e alcuni hanno anche consapevolezza di essere (per esempio dimostrando di sapersi riconoscere allo specchio).
13,50

Addestrare senza parole. Con la tecnica della mano vuota

Liane Rauch

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 96

Vuoi rafforzare il legame con il tuo cane e instaurare una relazione armoniosa? Allora prova subito la tecnica della "mano vuota": senza strumenti, senza l'uso della parola e sempre efficace. Perché utilizzare la tecnica della "mano vuota"? per approfondire, rinforzare e migliorare il rapporto tra cane e uomo per instaurare un rapporto di fiducia reciproca, alla base di una buona relazione perché è praticabile senza strumenti, ovunque e in ogni situazione per risolvere piccoli problemi di gestione nella vita quotidiana per addestrare il tuo cane con metodi non violenti perché è adatto a ogni cane e a ogni "padrone" perché è un concetto educativo innovativo ed efficace perché la mano vuota è uno strumento di addestramento molto efficace anche con cani affetti da patologie invalidanti (sordità, cecità ecc.). Una solida relazione uomo-cane è la base per un'educazione di successo. L'autrice ci mostra come costruirla e renderla stabile. Scopri l'importanza del contatto visivo per l'addestramento del tuo cane e impara come mantenere il tuo cane concentrato su di te nonostante le distrazioni offerte dall'ambiente esterno. Tanti esercizi illustrati ti mostreranno come fare. Una tecnica decisamente da provare: buon divertimento!
13,50

La comunicazione intuitiva con gli animali

Andrea Contri

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 336

Parlare con gli animali è possibile? Sì, ma occorre frequentare la scuola giusta. La comunicazione intuitiva con gli animali è un'abilità naturale che appartiene a tutti noi e va riscoperta sui banchi di una scuola unica e divertente dove gli insegnanti sono: un leone bianco, una balena, i gabbiani, i pinguini, i cavalli, i cani, i gatti, una giraffa e anche un piccolo canarino di nome Sun. Andrea Contri ci presenta questa scuola, i suoi speciali docenti e gli esercizi che ha svolto insieme a loro. Un viaggio affascinante per ripercorre le sue esperienze e condurci verso una nuova consapevolezza. Un cambio di prospettiva che scaturisce dall'amore e dal rispetto per gli animali. La comunicazione intuitiva con gli animali è un processo molto intimo che ci porterà in un luogo meraviglioso, dove la Natura regna incontrastata e prevale il rispetto reciproco tra uomo e animale. La comunicazione intuitiva con gli animali è lo strumento più potente che tutti noi possediamo per ristabilire una relazione d'amore profonda con il mondo che ci circonda. Un percorso che ci guiderà nell'ascolto di noi stessi e del prossimo.
24,50

Un coniglio per amico. Costruisci una relazione speciale con il tuo animale da compagnia. Cosa mangia, come prendersene cura

Cinzia Ciarmatori

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 144

I conigli sono ormai diventati animali da compagnia a tutti gli effetti, proprio come i cani e i gatti, ma di loro sappiamo ancora poco. È vero che mangiano solo carote? Possono convivere con i gatti? Rosicchiano i mobili? È possibile instaurare con loro un legame profondo, come quello con un cane o un gatto? Cinzia Ciarmatori, con oltre 15 anni di esperienza nella cura di questi deliziosi animali, ci spiega passo a passo: come accoglierli in un ambiente confortevole ed evitare disagi e disastri in casa; come nutrirli in modo corretto; come prenderci cura della loro salute e riconoscere subito i segnali di malessere; come entrare in sintonia con loro e quali comportamenti evitare. Se abbiamo scelto di avere "un coniglio per amico" o se siamo semplicemente curiosi di sapere qualcosa di più su questo tenero animale, questo libro fa per noi. Contiene una descrizione delle sue principali caratteristiche anatomiche e fisiologiche, un elenco delle patologie più frequenti, una panoramica della medicina integrata con un focus su omeopatia, floriterapia, omotossicologia e fiori di Bach. Partiamo alla scoperta del mondo "dalla parte del coniglio". Con foto e box riassuntivi. Prefazione di Cristina Stocchino.
12,90

La dieta Barf per cuccioli di cane. Dalla gravidanza al primo anno di età

Swanie Simon

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 152

Hai appena accolto un cucciolo in casa o pensi di farlo, e non sai cosa dargli da mangiare? La tua cagnolina è incinta e non sai bene come nutrirla? Questa guida ti fornisce tutte le informazioni per una corretta alimentazione dei cagnolini e dei cani in gravidanza. L'esperta di alimentazione ed educazione canina Swanie Simon ti accompagna nelle varie fasi di vita dei piccoli animali e delle mamme: dal giorno dell'accoppiamento alla nascita della cucciolata, dall'allattamento da parte della madre all'integrazione con piccole quantità di cibo, dallo svezzamento completo al cambio dei denti da latte. Per offrire al tuo cane un'alimentazione sana e naturale l'autrice propone una dieta BARF che consiste in cibo crudo biologicamente appropriato. Spiega in maniera dettagliata un piano nutrizionale completo attraverso utili tabelle, approfondimenti e risposte alle principali domande e dubbi. L'autrice, infine, propone utili consigli per prendersi cura di un cucciolo: dallo sverminamento alla vaccinazione, dalle vitamine e minerali necessari agli integratori. Prefazione di Marilisa Picca.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.