Il tuo browser non supporta JavaScript!

MACRO EDIZIONI

Super frullati. 100 smoothie preparati con ingredienti super

Julie Morris

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 216

Bevi i deliziosi frullati realizzati con ingredienti super, per migliorare la salute e l'energia del tuo corpo. Pieni di vitamine, minerali, antiossidanti e fitochimici, i super alimenti sono chiaramente all'altezza del loro nome. Aggiungili ai tuoi frullati e avrai bevande divine che sono incredibilmente deliziose, energizzanti e nutritive. La famosa chef Julie Morris regala 100 ricette di smoothie veloci, semplici e irresistibili. Per ogni ricetta vengono descritti i benefici in modo che tu possa scegliere il frullato che fa per te in ogni momento: per donarti proteine con poche calorie, per stimolare il tuo sistema immunitario, per la salute del cuore, per disintossicarti, per rafforzare le ossa, per la tua bellezza. L'autrice fornisce consigli pratici per preparare con semplicità smoothie nutrienti e le ricette pensate per "far saltare di gioia le tue papille gustative e dare l'energia necessaria per saltare ancora più in alto.
9,80

Super succhi. 100 ricette preparate con ingredienti super

Julie Morris

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 240

Lo sapevi che puoi utilizzare alcuni degli ingredienti più ricchi di vitamine e antiossidanti del mondo per preparare gustosi succhi? I super alimenti sono molto importanti per un'alimentazione sana e per il benessere del corpo e spirito. In questo incredibile libro, la famosa chef Julie Morris, ti mostra quanto sia semplice e importante dal punto di vista nutrizionale aggiungere questi super ingredienti (come le bacche di açaí, i semi di chia, il cavolo nero, ecc.) nella preparazione dei succhi. I Super Succhi, non solo danno sollievo alla tua sete e soddisfano l'esigenza di un'alimentazione ricca, ma deliziano anche i nostri sensi con un'esplosione di sapori straordinari. In quest'opera puoi trovare la bevande che desideri per ogni momento della giornata: dai gustosi drink di frutta ai succhi verdi purificanti e depurativi, dalle bevande vegetali, cremose e ricche di proteine a deliziose meraviglie ghiacciate e cocktail ancora più incredibili. L'autrice ti fornisce tutte le informazioni necessarie per preparare facilmente oltre 100 Super Succhi. Ti presenta inoltre preziose tabelle di sostituzione degli alimenti, una guida alle fonti per gli ingredienti, gli strumenti e le risposte alle domande più frequenti.
9,80

Guida completa ai frullati verdi raw. 300 deliziose ricette

Kristine Miles

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 224

Cos'è un frullato verde? Sono davvero così importanti per la nostra salute? È vero che contengono ricchi nutrienti indispensabili per il nostro organismo? Un frullato verde si ottiene miscelando verdure crude a foglia verde con deliziosa frutta, in modo che il risultato finale sia nutriente e gustoso. Questo libro contiene più di 300 invitanti ricette da preparare ogni giorno per: perdere peso; disintossicare il corpo; aumentare l'energia; combattere le malattie di cuore; prevenire il diabete, depressione e altre gravi malattie; stimolare il sistema immunitario; migliorare la salute di pelle e capelli. Una dieta quotidiana ricca di frutta e verdura è in grado di massimizzare la vostra salute e il benessere.
9,80

La mafia della sanità. Come liberarsi dall'industria farmaceutica e diventare sovrani della propria salute

Ghislaine Saint-Pierre Lanctôt

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 288

Il sistema sanitario è complicato? No. Nulla è complicato in natura. Se questo sistema lo è, significa che si è allontanato dalla sua essenza, dalla sua ragion d'essere. Motivo in più per riprenderlo in mano. "Contrariamente a quello che si potrebbe supporre, "La mafia della sanità" non si limita a denunciare la malattia del cosiddetto sistema sanitario, ma si sforza di suggerire un rimedio che agisca in profondità. Per fare ciò, va alla ricerca dell'autorità suprema, l'essenza stessa del sistema. E qual è? Il paziente, l'anima sanitaria. Niente malati, niente sistema sanitario; niente anima sanitaria, niente corpo medico". L'autrice - medico e fondatrice di cliniche, imprenditrice e giornalista - spiega come vanno le cose in campo sanitario. Chi controlla il sistema e a vantaggio di chi? Ancora una volta la pratica si è rivelata ben diversa dagli insegnamenti accademici e grazie ad essa puoi scoprire le sottigliezze della mafia sanitaria e trovare le risposte alle tue (e nostre) domande. Perché il nostro stato di salute si deteriora costantemente? Perché le cure mediche costano così tanto? Perché non cambia niente nel sistema sanitario se sono tutti insoddisfatti? Chi ne trae veramente vantaggio? I giochi di potere, gli enormi interessi economici dell'industria farmaceutica vengono analizzati con lucidità e vengono fornite anche le motivazioni per le quali il mondo sanitario è caratterizzato da costi eccessivi, dall'impossibilità di controllo da parte degli utenti e da un numero di patologie in continuo aumento. Moltissimi suggerimenti per evitare le trappole del sistema sanitario.
18,60

Il potere occulto dell'industria della sanità. Conosci i veri obiettivi della medicina ufficiali? La verità sul sistema di controllo delle case farmaceutiche

Jesús García Blanca

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 448

Il libro Il Potere Occulto dell'Industria della Sanità smonta, con necessario spirito critico così poco frequente nelle nostre società, il tabù dell'infallibilità che possiede il modello sanitario moderno e che serve al potere come strumento efficacissimo di controllo e dominio sociale. Il modello sanitario è delineato, in modo tale che il cittadino non capisca, non analizzi, non abbia un'opinione e non decida. In questo libro Jesús García Blanca analizza in maniera chiara e dettagliata questo sistema medico ufficiale internazionale che ha come obiettivo principale il controllo su tutta l'umanità. L'origine e il progetto attuale del sistema sanitario statunitense, infatti, si è collegato all'apparato militare. L'autore ci spiega, inoltre, come il mercato controlli la ricerca, le pubblicazioni specializzate, la diffusione massiccia di notizie correlate alla salute e un'enorme quantità di ONG che lavorano in questo campo. Le conseguenze di questo tipo di organizzazione "sanitaria" sono la disumanizzazione della salute e la medicalizzazione dell'esistenza.
19,50

Vaccini e autoimmunità

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 560

Il ruolo degli adiuvanti è fondamentale per capire come funzionano i vaccini. Ma cosa sono esattamente? Gli adiuvanti sono sostanze che vengono aggiunte ad un vaccino per suscitare la reazione del sistema immunitario nei confronti di queste sostanze che il sistema immunitario stesso riconosce come estraneo e pericolose. L'adiuvante più utilizzato nel caso dei vaccini è l'alluminio che è in grado di penetrare la barriera emato-encefalica, con possibili gravi conseguenze per il sistema nervoso. Questo tema è qui analizzato in quanto viene messa in evidenza, per ogni tipo di vaccino, la correlazione tra gli adiuvanti in esso contenuti e l'insorgere di varie malattie autoimmunitarie e per farlo riporta dati e ricerche scientifiche, di dimostrazioni e casi clinici.
39,50

Il libro delle cerimonie

Sandra Ingerman

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 256

Partendo dalla sua esperienza personale nella conduzione di riti e cerimonie, Sandra Ingerman, una delle più esperte insegnanti di sciamanismo dei nostri giorni, ha scritto questa guida concreta e fruibile da tutti per insegnarci ad adattare l'antica arte cerimoniale al fine di attuare la nostra guarigione e la manifestazione dei desideri che coltiviamo nell'animo.    In un sapiente intreccio di insegnamenti sciamanici, storie, esempi e rivelazioni illuminanti, "Il Libro delle Cerimonie" propone: una guida per il lavoro cerimoniale da svolgere in solitudine, in comunità e attraverso cerimonie virtuali invocazioni rivolte agli elementi, al mondo naturale, agli spiriti ancestrali e all'energia divina cerimonie per matrimoni, nascite, riti di passaggio, funerali, chiusure onorevoli dei rapporti e nuovi inizi cerimonie per il riequilibrio energetico, la guarigione e la benedizione, lo scioglimento di contratti sacri, l'emancipazione da credenze limitanti, la creazione di Alberi di Preghiera e molto altro come infondere nello stile di vita la pratica cerimoniale, dall'allestire un giardino o rivitalizzare la casa o il luogo di lavoro, fino a contribuire alla guarigione dell'intero pianeta. "Se conducete una cerimonia potente e ben riuscita per voi stessi, il principio dell'unità fa sì che tutte le forme di vita guariscano ed evolvano a partire dal lavoro che voi avete svolto."
21,00

Il linguaggio segreto della danza del ventre

Maria Strova

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 256

Il linguaggio segreto della danza del ventre 4D Fin dalla prima edizione, il libro rappresenta un riferimento prezioso per danzatrici, insegnanti e appassionati. Maria Strova ti accompagna alla scoperta delle radici dimenticate di quest'arte, il suo linguaggio originario, con l'obiettivo di coinvolgere l'immaginazione e dare nuova linfa alla danza primigenia e ai suoi simboli. Il libro esplora l'immaginario della Danza del Ventre, la sua simbologia antica ancorata nei simboli della vita e della fertilità. La Danza del Ventre è un'arte antica di natura sensuale congiunta all'esperienza del sacro. Questa versione multimediale del libro è accompagnata dai contenuti speciali: approfondimenti in Pdf e video pratici da integrare come lettura a 360°, andando dalla pagina alla danza in sé. Maria Strova ti propone di trovare un antidoto al veleno di cui è intriso l'immaginario orizzontale di questa danza con odalische silenziose e disponibili. Mediante la scoperta personale di questo linguaggio segreto ognuno è chiamato ad apportare il proprio dono, con danze che non si arrendono ai luoghi comuni o alle aspettative altrui.
31,50

L'amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione

David Icke

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 304

Il libro spiega perché la realtà "fisica" è puramente un'illusione che esiste soltanto nel nostro cervello. In questo libro Icke spiega come "viviamo" in un "internet olografico" nel quale le nostre menti sono connesse a un "computer" centrale, che ci nutre con la stessa realtà collettiva che noi decodifichiamo poi nell'"universo" olografico tridimensionale che tutti siamo convinti di vedere. I cosiddetti "misteri" dell'esistenza si dissolvono a ogni pagina: Chi siamo? Cosa facciamo qui? Cos'è il corpo umano e come può cessare di "invecchiare"? Chi sta controllando la nostra realtà? Perché ci sono guerre in quantità, fame, sofferenza e stress? Cosa sono "mente" ed "emozioni" e perché ne siamo dominati? Chi ha creato la religione, e cosa stanno realmente venerando coloro che la sostengono?
21,00

Le quattro rivelazioni. Saggezza, potere e spiritualità dei custodi della terra

Alberto Villoldo

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 240

"Se desideri vedere la tua vita con occhi diversi e vivere ogni esperienza con un cuore nuovo, allora sei pronto a scoprire gli straordinari insegnamenti di saggezza dei Custodi della Terra. Alberto Villoldo svela in quest'opera le potenti rivelazioni dei popoli dell'Amazzonia e delle Ande. La spiegazione teorica e gli esercizi pratici ti permetteranno di acquisire la padronanza delle pratiche energetiche annesse alle rivelazioni, per liberarti dai confini della storia che la cultura e i geni hanno scritto per te. "Potete diventare i cantastorie della vostra vita personale, sfidando i vecchi concetti di causa ed effetto e le limitazioni temporali". Facciamo pratica del non fare immergendoci nel flusso dell'universo, ricevendo e mettendo a frutto le opportunità che ci offre, anziché lottare per far rispettare i nostri piani a tutto e a tutti. Il mondo del guerriero di luce non è alimentato dall'aggressività, poiché basta il suo fulgore a vincere l'oscurità. Non fare significa che, anziché fare pressione e combattere, viviamo nella luce dell'amore, della creatività e della possibilità, e che permettiamo alle cose di svolgersi, poiché ci arrendiamo all'intelligenza dell'universo, confidando nella sua benevolenza e abbondanza. Quando pratichiamo il non fare, non investiamo energie nel fare cose oggi che si realizzeranno da sole domani. Non dirigiamo i minimi dettagli della nostra vita, poiché nel profondo dell'anima sappiamo di essere nelle mani dello Spirito."
19,50

Governo virale. Dalla polis all'ovile

Stefano Mantegazza, Pier Paolo Dal Monte

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 192

In questo libro gli autori approfondiscono aspetti non trattati dai media e ci invitano a una riflessione e una presa di coscienza della situazione in atto che travalica il conformismo politico-scientista dominante e dominatore a cui secondo gli autori si stanno sacrificando le esistenze di milioni di persone. Con un'appendice dell'avv. Francesco Maimone.
18,60

La scienza del cuore. Nella saggezza cardiaca il codice della felicità

Carmen Di Muro

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 224

Come mai percepiamo sensazioni ed emozioni al centro del petto? Quali sono le ramificazioni fisiologiche degli stati emotivi? Come possiamo aver accesso alla guida intuitiva interiore? Si può avere maggior controllo sui nostri sentimenti? Queste domande trovano oggi risposta nel dominio d'indagine dove la scienza di frontiera incontra l'energia vibrante della sfera emotiva, la cui affascinante comprensione svela il potere racchiuso nelle pulsazioni del nostro organo cardiaco, le cui dinamiche orientano il benessere e la felicità. Il cuore ha molti poteri: l'intuito, l'intenzione, la gratitudine, il perdono, la resilienza e, naturalmente, l'amore. A noi la capacità di svelarli, sentirli e usarli, lasciandoci guidare dalla silente e saggia voce del cuore, in un viaggio pratico di conoscenza e trasformazione che ci aiuta a ridisegnare profondamente la linea della nostra vita, a riscoprire la via della salute e a capire chi siamo e dove stiamo andando. Un'indagine corredata con saggezze nate da esperienze di vita ed esercizi pratici di meditazione, tutto per imparare a rimetterci in uno stato emozionale e mentale equilibrato, che favorisce l'accesso alla felicità e all'autoguarigione. Ognuno di noi può accedere al cervello del cuore in modo pratico, per star bene e vivere serenamente la propria vita e le proprie relazioni.
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.