Il tuo browser non supporta JavaScript!

GRIBAUDO

Il libro dei contrari. Mi piaci (quasi sempre)

Anna Llenas

Libro: Copertina rigida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2020

pagine: 20

Lolo e Rita sono molto diversi. A dire il vero, sono proprio all'opposto. A lui piace la montagna, a lei il mare. Lei vola nel cielo, lui cammina sulla terra. Lui preferisce giocare da solo, lei ama stare in compagnia. Ma essere diversi non è una cosa negativa, anzi! Età di lettura: da 3 anni.
9,90

Bimba saluta il pannolino. Passare al vasino in modo semplice e naturale

Libro: Copertina rigida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2020

pagine: 96

Passare al vasino in modo semplice e naturale. Dire addio al pannolino è una delle prime grandi sfide che la nostra piccola deve affrontare e che può creare ansia e frustrazione... nella bambina, ma anche in noi genitori! È un percorso che va affrontato con pazienza e gradualità, nel rispetto dei suoi tempi e delle sue esigenze. Grazie ai consigli di un team di pediatri, scopriremo diverse strategie per facilitarla in questo delicato passaggio. Con i due racconti illustrati "Il viaggio della cacca" e "Ciao ciao, Panno Lino", aiuterai la tua bimba a comprendere meglio questa nuova avventura e l'accompagnerai con un sorriso lungo il percorso per poter salutare insieme il pannolino! Il libro-guida per adulti contiene una parte teorica dedicata alle principali metodologie educative messe in atto, per rispondere in maniera facile a difficili interrogativi. Quid+ è una linea editoriale dedicata al primo apprendimento, che si occupa di tradurre le più avanzate teorie pedagogiche in prodotti semplici e accattivanti. Ognuno è impreziosito con contenuti destinati agli adulti. Questo fornisce a genitori ed educatori una maggior consapevolezza delle capacità di apprendimento del bambino e gli strumenti per aiutarlo a esprimere il suo potenziale, permettendogli di ottenere con spontaneità e attraverso il gioco quel "qualcosa in più". Età di lettura: da 1 anno.
9,90

Onda maggiore. Il surf secondo Alessandro Marcianò

Simone Giorgi

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2020

pagine: 144

Questo e il racconto di un sogno: quello di Alessandro Marcianò e del suo record sull'acqua. Il 23 dicembre del 2015 Marcianò ha cavalcato un'onda di diciotto metri, un palazzo galleggiante alto sei piani. Un uomo, la sua tavola e la big mama, come la chiamano lungo le coste portoghesi di Nazaré, la "grande madre" che insieme accoglie e sfida chi osa spingersi fra le sue braccia. Un racconto che è anche un atto d'amore verso l'oceano e il surf, non solo uno sport, ma una filosofia di vita, ogni volta un battesimo. Perché, come ha detto qualcuno, "siamo tutti uguali prima di un'onda". La seconda parte del libro contiene utili suggerimenti per iniziare a praticare il surf o migliorarsi.
16,90

Dio abita all'ultimo piano. Lo skyrunning secondo Marco De Gasperi

Roberta Orsenigo

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2020

pagine: 144

Genio e sregolatezza. Chi conosce Marco De Gasperi sa che queste parole lo ritraggono fedelmente, fin da quando era un adolescente e ancora non aveva vinto sei mondiali di corsa in montagna. Questo e il racconto della sua vita, e di come il 16 luglio del 2o15 Marco ha infranto il record di salita e discesa della via italiana del Monte Bianco. Un racconto che è anche un appassionato ritratto degli skyrunner, quei "corridori del cielo" che con la sola forza di muscoli e polmoni sembrano poter plasmare le regole del tempo e dello spazio. La seconda parte del libro contiene utili suggerimenti per iniziare a praticare la corsa in montagna o migliorarsi.
16,90

Capi, colleghi, carriere. Questi sconosciuti

Marco Morelli

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2020

pagine: 176

Lo Splendido, il Tappetino, il Complottista... undici profili di colleghi che sicuramente conosci o hai conosciuto. Da oggi saprai come inquadrarli. Un libro utile per relazionarsi con gli altri, in ufficio e non solo. Puoi essere un neolaureato alla ricerca del tuo primo impiego, oppure un manager appena promosso in una posizione di rilievo: questo libro è stato scritto pensando a te. Per chi inizia: come presentarsi, come affrontare le prime difficoltà nella giungla del "nuovo lavoro" e come fare le scelte giuste. Come gestire le persone e i conflitti. Come fare carriera e realizzarsi, rimanendo coerenti con se stessi e i propri valori. Il Visionario, l'Arrogante, l'Enigmatico... dieci profili di altrettanti capi che hai incontrato o incontrerai lungo il tuo percorso (con relative istruzioni per l'uso).
14,90

Una sorprendente domenica. Via dei Tanti

Federica Morrone

Libro: Copertina rigida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2020

pagine: 64

Nel condominio di Via dei Tanti abitano otto bambini che giocano, litigano, fanno pace... come tutti i bambini del mondo. A raccontare le loro avventure c'è Mio, il gatto rosso della via, il gatto di tanti e non di uno soltanto. È domenica. Niente scuola, niente lavoro. La domenica è il giorno dei genitori, si sta tutti insieme... a tavola, in gita, sul divano a vedere un film. Ma questo non vale per Luna: il suo papà se n'è andato e lei si sente sperduta, senza una vera famiglia. Grazie a un invito inaspettato a casa di Alì, Luna scopre che "famiglia" può essere un condominio intero! Età di lettura: da 7 anni.
12,90

L'appartamento misterioso. Via dei Tanti

Federica Morrone

Libro: Copertina rigida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2020

pagine: 64

Nel condominio di Via dei Tanti abitano otto bambini che giocano, litigano, fanno pace... come tutti i bambini del mondo. A raccontare le loro avventure c'è Mio, il gatto rosso della via, il gatto di tanti e non di uno soltanto. L'appartamento al pian terreno è sfitto da alcuni mesi, eppure si sentono strani rumori provenire dall'interno... un vero mistero! Per svelarlo, i bambini devono prima di tutto eludere la sorveglianza del burbero Sergio, l'anziano portiere del palazzo. Una missione praticamente impossibile! Ma Toto e Luna hanno una brillante idea. Età di lettura: da 7 anni.
12,90

Io sono l'orso Ale

Ilaria Bresciani

Libro

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2020

pagine: 24

Ciao, io sono l'Orso Ale e ho una storia da raccontarti. Ti parlerò anche quando non ti dirò nulla, perché il silenzio è pieno di risposte. L'Orso Ale da qualche giorno si sente triste e svogliato e non sa perché. Un consiglio inaspettato gli farà ritrovare il sorriso! Età di lettura: da 2 anni.
8,90

Orso Ale va sulla luna

Ilaria Bresciani

Libro

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2020

pagine: 24

Ciao, io sono l'Orso Ale e ho una storia da raccontarti. Ti parlerò anche quando non ti dirò nulla, perché il silenzio è pieno di risposte. L'Orso Ale è triste perché gli manca la sua mamma. Per riabbracciarla sale a bordo di un'astronave e parte per la luna! Età di lettura: da 2 anni.
8,90

Animali. Libri da toccare

AA VV

Libro

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2020

pagine: 12

Dal pelo dei conigli alle squame dei pesci rossi: un libro ricco di speciali materiali tattili per sviluppare le capacità del bambino di riconoscere gli oggetti, guardandoli e toccandoli. Età di lettura: da 6 mesi.
8,90

Fattoria. Libri da toccare

AA VV

Libro

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2020

pagine: 12

Dal guscio delle uova al manto delle mucche: un libro ricco di speciali materiali tattili per sviluppare le capacità del bambino di riconoscere gli oggetti, guardandoli e toccandoli. Età di lettura: da 6 mesi.
8,90

Pappa. Libri da toccare

AA VV

Libro

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2020

pagine: 12

Dalla marmellata appiccicosa alla tenera banana: un libro ricco di speciali materiali tattili per sviluppare le capacità del bambino di riconoscere gli oggetti, guardandoli e toccandoli. Età di lettura: da 6 mesi.
8,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.