Il tuo browser non supporta JavaScript!

FANUCCI

I figli dell'Eden

Joey Graceffa

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 360

Rowan è la secondogenita in un mondo in cui le misure di controllo sulla popolazione la considerano una fuorilegge ed è per questo condannata a morte certa. Da ormai sedici anni vive un'esistenza nascosta nell'ombra, senza poter frequentare la scuola, stringere amicizie o avere la possibilità di farsi impiantare negli occhi il chip che contrassegna ogni abitante di Eden. Inquieta e desiderosa di conoscere e vedere il mondo, fugge concedendosi una notte ricca di avventura e adrenalina. Finalmente scoprirà il valore dell'amicizia, incontrerà persone diverse dai suoi familiari, vedrà angoli inesplorati della città e luoghi lontani dalle quattro mura della sua casa. Ma le novità non saranno solo piacevoli scoperte e, in poche ore, Rowan diventerà una ricercata in fuga, scatenando una serie di eventi che potrebbero cambiare per sempre il mondo di Eden.
14,90 12,67

Torbide passioni

Nora Roberts

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 544

Bodine Longbow da sempre adora alzarsi alle prime luci del mattino. Direttrice di un meraviglioso resort di famiglia nel Montana, è assorbita da mille impegni lavorativi e non ha certo tempo per pensare all'amore... almeno fino a quando non incontra Callen Skinner. Appena tornato in città, Callen è una sua vecchia fiamma dei tempi della scuola e ora, uomo maturo e affascinante, potrebbe forse farle cambiare idea sulle relazioni sentimentali. Quando però il cadavere di una giovane donna viene ritrovato all'interno del resort e Callen finisce nella lista dei sospettati, tutto prende una piega inattesa. La tragedia che ha colpito la famiglia di Bodine la catapulta indietro nel tempo, fino alla misteriosa scomparsa di sua zia Alice avvenuta venticinque anni prima... E se tra questo evento e il cadavere rinvenuto nel resort ci fosse un collegamento? Le indagini procedono a ritmo serrato, e sebbene le accuse e gli indizi sembrino convergere proprio su Callen, Bodine decide di fidarsi ciecamente di lui e di stargli accanto. Ma per salvare il loro futuro insieme, prima che sia troppo tardi, i due amanti dovranno rincorrere con determinazione una verità che pare volergli sfuggire...
6,90 5,87

Cocopa. I vulcani di ghiaccio

Giorgio Martignoni

Libro: Copertina rigida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 208

Yeyewata è un piccolo villaggio di palafitte dove vive una libera comunità di bambini che si autogoverna con i propri sogni e dove non esiste la proprietà ma tutto viene condiviso. Qui i sogni godono di una tale importanza da essere utilizzati per trovare risposte ai problemi della vita quotidiana. Al compimento dei dieci anni, infatti, ogni membro della comunità deve raccontare il proprio sogno per inserirlo nel grande Libro. Ma quando arriva il suo turno, Cocopa ha da raccontare solo incubi. E per evitare di rovinare l'equilibrio dell'intera tribù, il giovane decide di intraprendere un lungo e avventuroso viaggio alla ricerca dei suoi peggiori incubi e paure per poterli finalmente affrontare... Riuscirà a trovarli, ma come un novello Don Chisciotte non saprà vedere le cose per ciò che sono realmente ma solo per quello che è lui...
12,90 10,97

Ragazza nella torre. La notte dell'inverno (La). Vol. 2

Katherine Arden

Libro: Copertina rigida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 332

Orfana e sola, costretta ad abbandonare il suo villaggio, Vasja dovrà rassegnarsi a trascorrere la vita in un convento o a permettere alla sorella maggiore di darla in sposa a un principe moscovita. Entrambe le strade la condannano a una vita in una torre, tagliata fuori dal vasto mondo che invece desidera esplorare. Così sceglie una terza via: travestendosi da ragazzo cavalca attraverso il bosco per sfuggire a un destino che altri hanno scritto per lei. A Mosca, intanto, la corte imperiale è scossa da lotte di potere e tumulti. Nelle campagne alcuni banditi razziano i campi, bruciano i villaggi e rapiscono le fanciulle. Dopo essere partiti per sconfiggere i briganti, il Gran principe e i suoi boiardi si imbattono in un giovane uomo in groppa a un magnifico destriero. Solo Sasa, un monaco guerriero, capisce che il "ragazzo" altri non è che sua sorella, creduta morta dopo la fuga dal suo villaggio in seguito all'accusa di stregoneria. Ma quando Vasja dà prova del suo valore in battaglia, cavalcando con una destrezza eccezionale e con un'inspiegabile forza, Sasa realizza che dovrà a tutti i costi mantenere il segreto della sua vera identità, per salvare la vita dell'unica persona in grado di fronteggiare le forze oscure che minacciano di distruggere l'impero...
18,00 15,30

L'abisso infinito. Knightfall

David B. Coe

Libro: Copertina rigida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 314

1291. In seguito alla caduta di Acri, ultima roccaforte dei Templari in Terra Santa, Landry, Godfrey e gli altri sopravvissuti all'assedio fuggono su una barca a vela e navigano il Mediterraneo. Alla deriva per settimane, approdano sull'isola di Cipro ma si imbattono in un minaccioso distaccamento mamelucco e, ritrovandosi pericolosamente senza scorte, sono costretti a prendere di nuovo il mare. Mentre cercano di sbarcare sulla costa della Turchia, vengono attaccati dai pirati e fatti prigionieri. Incarcerati in una remota isola, Landry, Godfrey e gli altri Templari devono pianificare la loro fuga prima che ogni speranza sia perduta...
16,90 14,37

Figli della caduta. Children of time (I). Vol. 2

Adrian Tchaikovsky

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 459

Migliaia di anni fa, il programma di terraformazione della Terra si è esteso verso le stelle, e su un mondo chiamato Nod gli scienziati hanno scoperto una forma di vita aliena. Tuttavia la loro missione prevedeva che la cancellassero, sovrascrivendo su di essa la memoria del loro mondo. Poi però il grande impero della Terra è caduto e le decisioni relative al programma si sono perse nelle pieghe del tempo. Eoni più tardi, gli esseri umani e i loro nuovi alleati - i ragni noti come Portiadi - intercettano frammentari segnali radio fra le stelle e inviano una nave esplorativa, la Voyager, nella speranza di trovare i loro cugini provenienti dalla Vecchia Terra. Non sanno però che gli antichi terraformatori hanno destato su Nod qualcosa che sarebbe stato meglio lasciar dormire indisturbato. Qualcosa che li sta aspettando.
19,00 16,15

Belfagor. Il fantasma del Louvre

Arthur Bernede

Libro: Copertina rigida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 310

Quale segreto si cela dietro il fantasma che, con mantello e maschera, si aggira nottetempo per le sale del Louvre nella Sala degli Dèi barbari? Chi è, e perché terrorizza Parigi rendendosi responsabile perfino dell'uccisione di un custode? Tutta la città è in fermento; i giornali non parlano d'altro; la polizia, guidata dall'ispettore Ménardier, brancola nel buio mentre Belfagor - così viene soprannominata la strana creatura, dal nome della statua accanto alla quale appare - continua a mostrarsi per poi svanire nel nulla. In un susseguirsi di colpi di scena, un giovane e ambizioso giornalista, Jacques Bellegarde, insieme al re dei detective, Chantecoq si mettono sulle tracce dell'enigmatico e oscuro fantasma. Apparso in 59 puntate sul giornale Le Petit Parisien, dal 28 gennaio al 28 marzo del 1927, Belfagor, il fantasma del Louvre ha suscitato la fantasia di numerosi cineasti. Una prima versione su celluloide è stata girata immediatamente dopo l'uscita del romanzo, nel 1927: un film muto in bianco e nero, sceneggiato dallo stesso Arthur Bernède.  
14,00 11,90

La terra dell'eterna notte

William Hope Hodgson

Libro: Copertina rigida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 536

In futuro, il Sole morirà e l'eterna notte avvolgerà ogni cosa. In quel futuro, ci sveglieremo ripensando a tutto ciò che oggi viviamo, al nostro presente e sarà come sognare... Una nebbia grigia, evanescente come una fosca nuvola, circonderà l'Ultima Ridotta, la Grande Piramide di metallo grigio che ospiterà nel sottosuolo i pochi abitanti superstiti di questo mondo. Protetta e prigioniera nelle sue mura d'acciaio, quello che resterà dell'umanità vivrà giorni scanditi da ritmi matematici. Fuori, nel buio eterno di una Terra senza aurore, tra megaliti animati da malefiche volontà, si aggireranno creature mostruose, inenarrabili emanazioni di forze imperscrutabili. Eppure, un giovane deciderà di avventurarsi sulla superficie, seguendo il richiamo di qualcuno, o di qualcosa, che non riesce a ignorare.
14,00 11,90

Segno del caos. Le cronache di Ambra (Il). Vol. 8

Roger Zelazny

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 183

L'epica storia della famiglia reale di Amber entra in un nuovo capitolo in cui Merlino, figlio del principe Corwin, persegue il suo nobile destino contro un mutevole panorama di mondi ombra e intrighi mortali, potenti computer e magia andati fuori controllo. Una violenta vendetta, una stregoneria rinnegata e un'avventura vorticosa conducono Merlino a un monumentale scontro alla Rocca dei Quattro Mondi, dove alla fine verranno svelati segreti e identità misteriose.
12,90 10,97

Cavaliere delle ombre. Le cronache di Ambra (Il). Vol. 9

Roger Zelazny

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 189

Merlin indaga intorno alle misteriose sparizioni delle due persone a lui più care: Julia, prima assassinata e ora reincarnata come suo nemico; e suo padre, Corwin, scomparso, ma che sembra aver lasciato delle tracce che danno a Merlin la speranza che sia ancora vivo. Nel frattempo i poteri dell'Ordine e del Caos intervengono, costringendo Merlin a compiere una scelta una volta per tutte: le Corti del Caos, Amber, il Logrus o l'Unicorno. Che cosa hanno in serbo le forze misteriose per Merlin?
12,90 10,97

Principe del caos. Le cronache di Ambra (Il). Vol. 10

Roger Zelazny

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 205

Il Principe del Caos è la decima e ultima puntata delle Cronache di Ambra. Tradimenti, inganni, tentati omicidi e intrighi familiari hanno sconvolto la vita di Merlin, alias Merle Corey. Grazie ad una serie di "incidenti" fatali architettati da sua madre Dara e dallo zio Mandor, Merlin è il terzo in linea di successione al trono. Ma la fine del viaggio è ancora lontana, perché gli incubi oscuri lo attendono ancora. La battaglia tra Ambra e il Caos prosegue. Merlin finalmente ritrova suo padre, da lungo tempo creduto morto, ma dovrà liberarlo dal giogo di una magia che lo tiene prigioniero.
12,90 10,97

Il delitto di via Crispi n. 21

Lidia Del Gaudio

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 271

1938. A pochi giorni dall'attesa visita del Fùhrer, il commissario Alberto Sorrentino viene richiamato con urgenza a Napoli, per indagare sulla morte di tre ragazze vittime di un tagliagole, che ha lasciato sui loro corpi incisioni incomprensibili e sulla scena del crimine un messaggio altrettanto misterioso. Sei anni prima, Sorrentino aveva risolto dei casi simili e il questore Massari spera che possa dare una svolta anche a questa indagine che sta mettendo a dura prova la questura. Le pressioni degli apparati di regime sono forti: una delle vittime era tedesca e lavorava in una rivista legata alla Gioventù hitleriana. Dopo qualche giorno, alla serie di delitti se ne aggiunge un quarto con le stesse modalità, ai danni di un giovane universitario. La situazione peggiora e, mentre la polizia politica cerca di inserirsi nell'indagine e un agente dell'OVRA di nascondere l'identità di una delle vittime, Sorrentino si troverà a fare i conti anche con il proprio passato...
14,00 11,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.