Il tuo browser non supporta JavaScript!

Edizioni Segno

Il mistero di Montevergine

Carmine Alvino

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2020

pagine: 122

All'interno dell'icona della Madonna di Montevergine si cela la devozione dei Sette Arcangeli? Le scoperte emerse dalle ricerche dell'autore sulla celebre icona potrebbero svelare un mistero custodito al suo interno e dare nuovo impulso alla devozione dei Sette Arcangeli.
12,00

L'aborto: conseguenze e riparazione

Desire Mpanda Kazadi

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2020

pagine: 96

10,00

Fortuna o talento? Strategia, psicologia e spiritualità del talento e della fortuna

Giorgio Nadali

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2020

pagine: 212

Il talento è un dono prezioso. Una dote innata di cui non abbiamo merito. È ciò che ne facciamo che determina il nostro valore. Va scoperto, va fatto fruttare. Nessuno può rubare il tuo talento, ma a causa del tuo talento gli altri possono ostacolarti per invidia e gelosia. Talvolta per ignoranza o per paura. Il talento è un dono così grande che può intimorire chi lo possiede e chi lo ammira in te. Gli invidiosi possono ingannarti al punto da farti credere di non averlo e che il talento sia una dote rara riservata a pochi eletti. Cos'è la fortuna? Perché alcune persone appaiono più fortunate di altre? È un fatto di mentalità oppure frutto del caso? Esiste un rapporto tra talento e fortuna? Qual è la spiritualità del talento e della fortuna? Qual è la visione delle grandi tradizioni religiose a proposito? Esiste una strategia del talento e della fortuna? È possibile diventare fortunati? Come mettere a frutto un nostro talento nascosto?
18,00

Gesù e Satana. Le esperienze e i racconti di un esorcista

Giuseppe Tomaselli

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2020

pagine: 168

Queste pagine ripropongono fedelmente il testo integrale del libro "Gesù e Satana", scritto da don Giuseppe Tomaselli all'inizio degli anni Sessanta. Il libro contiene inoltre alcuni racconti riguardanti infestazioni, vessazioni, ossessioni e possessioni diaboliche, riferiti direttamente da don Tomaselli e frutto della sua lunga esperienza di esorcista.
16,00

Spunti quotidiani... in cerca d'autore

Stefania Perna

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2020

pagine: 168

Come è possibile pregare, se si vive nel mondo? Le cose, le situazioni, le persone, possono essere continui piccoli "spunti quotidiani", che ci parlano dell'autore? In queste pagine il lettore troverà tanti semplici suggerimenti ed esempi, che cercano di rispondere a queste e ad altre domande, tipiche di chi vuole essere credente ed avere un continuo rapporto di amore con Dio, pur vivendo da laico, in mezzo al mondo di oggi.
15,00

Come cambiare il mondo. Guida pratica per giovani profeti

Francesco Boselli

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 112

"In ognuno di noi esiste un grande "potenziale" interiore, un singulto, che come un vulcano sopito da secoli freme per esplodere e mostrarci orizzonti nuovi e inesplorati. È la consapevolezza interiore che Dio ha disegnato per noi un destino speciale, che solo noi siamo in grado di realizzare e che è capace di cambiare il mondo. Sei curioso di scoprirlo? Questo testo è un supporto per aiutare i giovani a realizzare un proficuo cammino spirituale".
13,00

La verità dei Futi. Storia di una bambina: Samì-Chiara

Samuele Di Marco

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 84

Una bambina piccolissima viene ritrovata abbandonata in un parco... Comincia così la storia di Samì-Chiara e della sua nuova famiglia. Scritto da un giovanissimo autore in un intreccio tra fatti reali e di fantasia, il racconto fa emergere valori umani fondamentali, come la solidarietà, l'accoglienza, l'amicizia e la giustizia, visti con gli occhi dei bambini.
8,00

Occhi di bambini ossia il vero volto dell'educazione. Il diario di un'esperienza

Teresa Daniela De Stefano

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 129

Se "valore" è tutto ciò che rende la vita degna di essere vissuta, allora coltivare e dare spazio ai valori umani e spirituali diventa una filosofia di vita. Oggi il processo educativo porta la mente a una conoscenza libresca, ma ciò non è sufficiente... ciò che occorre è mettersi in azione con un cuore pieno di amore e compassione. Ciò che si deve volere è "trasformazione" e non "informazione". I numerosi mandala e disegni, sparsi qua e là tra le pagine del libro, di carta semplice, quasi artigianale, possono essere colorati a piacere. Un libro da vivere insieme ai bambini, non solo per insegnanti e genitori.
12,00

Carlo d'Asburgo L'ultimo erede del Sacro Romano Impero

David Murgia

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 124

Carlo d'Asburgo, l'ultimo erede del Sacro Romano Impero, è stato beatificato da Giovanni Paolo II il 3 ottobre 2004. Una beatificazione sofferta e difficile a causa di varie "leggende nere" e maldicenze che hanno tentato di offuscarne la vita privata e quella pubblica. Nella "positio", il dossier vaticano utilizzato per il processo canonico, storici, medici, cardinali ed insigni teologi fanno piena luce su questo pio imperatore smascherando complotti, intrighi ed infamie che lo hanno travolto facendolo morire in esilio, abbandonato da tutti, lontano dal suo Paese e senza un soldo. Una religiosa orsolina, quando Carlo era ancora fanciullo, aveva profetizzato che sarebbe diventato imperatore ma che avrebbe anche dovuto soffrire molto e sarebbe stato al centro degli attacchi del male. Ma chi furono gli artefici di questa congiura e di questa gigantesca macchinazione? E soprattutto perché? Con testimonianze, prove, documenti segreti e miracoli, gli studiosi della Santa Sede non hanno più dubbi sul ruolo avuto dalla Massoneria e dai vari "confratelli" sparsi in tutta Europa che avevano come obiettivo quello di annientare, per poi dividersi, l'Impero austro-ungarico, ultimo baluardo del cristianesimo. La Santa Sede, inoltre, ha deciso di beatificare l'ultimo sovrano cristiano proprio nel momento in cui l'Unione Europea non ha voluto il riferimento alle radici cristiane nella propria Costituzione, per continuare a lanciare il suo messaggio di speranza e di unità.
13,00

L'immaginazione umana nella patologia satanica e nella patologia mentale hikikomori

Simone Morabito

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 68

Il demonio può attaccare ferocemente l'immaginazione umana. Mentre l'immaginazione illuminata dalla fede ed innestata all'intelligenza può formare dei "geni", all'opposto l'immaginazione umana innestata con il demonio può trasformare la persona in un serial killer, come osserviamo nella psichiatria criminale.
9,00

Il sogno

Silvia Tripaglia

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 88

Non si capisce la vita cristiana di ogni giorno senza memoria. Il cristiano è un uomo di memoria, perché la vita cristiana non incomincia oggi: continua oggi, fare memoria è ricordare tutto; è custodire il ricordo di quanto Dio ha fatto per noi (Papa Francesco). Così dice la Scrittura al riguardo: "I tuoi pensieri sono molti, se li credo finiti, con te sono ancora". Sta a noi collaborare all'opera di Dio affinché la realtà dell'oggi diventi nel futuro profezia già tutta compiuta nel suo primordiale disegno.
9,00

Come liberarsi dagli spiriti maligni. Raccolta di preghiere di liberazione

Marcello Stanzione

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 140

Noi abbiano la capacità di liberare noi stessi, gli altri e perfino intere città dal potere del maligno, pregando il Padre, nel nome di Gesù, di allontanare Satana dalla nostra vita. Don Marcello Stanzione ha qui raccolto le preghiere di liberazione più efficaci con l'oppressione degli spiriti maligni.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.