Il tuo browser non supporta JavaScript!

Edizioni Segno

Sulle orme del massone. Vol. 6

Thomas Moreau

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 368

In questo volume approfondirai le vere cause che hanno determinato i principali accadimenti rivoluzionari di questi ultimi decenni. Tali sovversive vicende storiche celando i reali intendimenti hanno trasmesso all'uomo errate convinzioni, portandolo a credere che le "conquiste sociali" raggiunte fossero spontanee manifestazioni conseguenti il naturale percorso evolutivo. In verità accerterai che la Rivoluzione femminista, come quella giovanile, sessuale e molte altre susseguite prima, sono parte di un secolare piano puntualizzato nei soliti ambienti "discreti delle officine massoniche e hanno avuto per scopo non direttamente l'essere umano, ma il suo ambiente circostante, cosicché modificandolo si è potuto ottenere su di lui l'effetto desiderato. "Condizioni" necessarie affinché la Rivoluzione Finale possa giungere a compimento. Ovvero la disperata corsa verso l'abisso in cui alcuni signori vogliono sprofondare l'umanità.
25,00

Gli angeli di sant'Annibale Maria di Francia

Marcello Stanzione, Carmine Alvino

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 192

Annibale Maria di Francia nacque a Messina nel 1851. Nel quartiere più povero e degradato di Messina fondò gli Orfanotrofi Antoniani, opere di soccorso e di educazione dell'infanzia e della gioventù. Fondò le Figlie del Divino Zelo e i Padri Rogazionisti e fu inoltre il Padre Spirituale della serva di Dio Luisa Piccarreta, della quale si prodigò per far conoscere i diari della Divina Volontà. Sant'Annibale invocava abitualmente i Sette Arcangeli e compose molte preghiere, contenute anche in questo libro, a riguardo di questi solerti assistenti innanzi al Trono di Dio.
18,00

Lode a te o Dio

Francesco Maria Marino

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 80

Questo libro vuole indurci a riscoprire la lode in tutte le sue forme: individuale, corale, ispirata, individuale ispirata, partecipata ispirata, ecc. Il cammino di lode e di adorazione ci ricorda che se Dio è nella tempesta, quella tempesta ha un senso e non è affatto un ostacolo. Dio vede più lontano di quanto riusciamo a vedere noi. L'eterna gioia che siamo chiamati a vivere già ora non sta nella capacità di spiegare tutto quello che ci accade, di avere risposte a tutte le domande della vita o di risolvere tutti i problemi con immediatezza, ma nell'abbandono filiale a Dio, con il quale lo lodiamo per tutto quello che ci succede. Non lamentiamoci allora, ma ringraziamo Dio per tutto ciò che ci dona e che viviamo. Nelle nostre mani c'è una Parola che vive, nel nostro cuore una speranza che pulsa: usiamo quei versetti che ci danno coraggio e ci ricordano che Dio non ci lascerà mai soli nella tempesta.
9,00

Invito a unirsi a Cristo

Anne Woods

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 260

Attraverso l'opera La Vera Vita in Dio, una raccolta di messaggi dati a una cristiana ortodossa, Vassula Rydén, la Santissima Trinità rivolge alla Chiesa di Cristo un appello alla riconciliazione, all'unità e alla santità. Suor Anne Woods, autrice di questo libro, mostra che questa voce profetica del nostro tempo è in perfetto accordo con l'erudizione biblica, l'insegnamento e la tradizione della Chiesa. Scrive suor Anne Woods: "La profezia rabbinica si sta adempiendo: il Decimo Cantico è ora cantato da Dio al suo popolo e a tutta l'umanità. È il Cantico dello Sposo, mentre si prepara a condurci nelle camere interne dell'Amore Divino e a unirci a Lui...". "Questo libro", scrive p. Iannuzzi, "è il risultato di due decenni di preghiera, di meditazione contemplativa e di assimilazione dei testi profetici approvati dalla Chiesa. In questo libro, scritto in uno stile accessibile al lettore, suor Anne Woods attinge alle fonti della letteratura mistica per fornire a ognuno la ricetta per il successo nella vita spirituale... Raccomando questo libro ai cristiani di tutte le confessioni".
20,00

Maria di Nazareth e il mondo contemporaneo

Francesco Di Maria

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 180

È principalmente sul piano religioso e spirituale che la figura materna e regale di Maria di Nazareth è destinata a rimanere eternamente contemporanea. Maria sarà sempre visceralmente vicina a tutti i suoi figli, anche se il suo cuore umano e materno ormai letteralmente inondato di spirito trinitario non sarà indifferente a quelli che agli occhi del suo Dio sono colpe e pregi, meriti e demeriti di ogni creatura.
18,00

Ti amo! L'infinito amore di Gesù per noi e come desidera essere riamato

Francesco Di Maria

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 352

Qui troverete i messaggi del "ti amo" di Gesù che esprimono il suo amore infinito per l'uomo e come Egli desidera essere ricambiato da noi; tali messaggi sono stati ricavati dai 36 Libri di Cielo scritti da Luisa Piccarreta. All'interno del libro sono raccolte anche le preghiere d'amore a Gesù.
28,00

Le più efficaci preghiere in suffragio dei defunti

Marcello Stanzione

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 108

"Le anime dei defunti hanno bisogno della nostra intercessione per il loro cammino di purificazione: questo libro è un utile strumento per tutti i fedeli, una guida ricca di approfondimenti e preghiere scelte tra le più efficaci, dalle più note a quelle meno conosciute".
10,00
15,00

La regola

Filippo Carducci

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 136

"La regola" è un atto di amore. L'amore di un padre verso i suoi figli, e in senso più ampio, l'amore di ogni padre verso i suoi figli e le persone che gli stanno a cuore. Ma è anche un atto di amore nei confronti di se stessi, perché occorre sempre ricordare ciò che spesso facciamo finta di ignorare, per punirci, afflitti dai sensi di colpa, e cioè che ognuno di noi è custode e al tempo stesso padre e madre di se stesso. Il progresso non è l'abbondanza, ma la possibilità e il coraggio di scegliere quello che vogliamo essere. "La regola" vi accompagnerà nel cammino che avete deciso di percorrere per diventare persone libere e felici.
15,00

Crescete

Annita Guerreschi

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 60

Traendo ispirazione dalla vita e dagli insegnamenti di Gesù, l'autrice ci invita a riflettere sul senso profondo della nostra esistenza in funzione della santità alla quale tutti dovremmo tendere.
7,00

Il duca di Alessandria

Maurizio Salva

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 76

Il re di Milano deve sostituire il duca di Alessandria in quanto questi non gestisce bene il ducato. Il prescelto muore in maniera inspiegabile e il re indaga su questo e altri delitti. Tra sogno di unità e nascita della criminalità organizzata, si sviluppano dinamiche legate alla fede con, sullo sfondo, l'odio atavico tra alessandrini e monferrini.
9,00

Salvata dall'inferno

M. E.

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 64

Un viaggio dall'abisso dell'infelicità alla salvezza della fede, grazie anche all'incontro con la straordinaria testimonianza di Gloria Polo: è la storia vera di una conversione, raccontata in questo libro dalla protagonista, nella speranza che possa aprire altri cuori bisognosi.
7,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.