Il tuo browser non supporta JavaScript!

Edizioni Segno

Messaggi di Enoch. Vol. 8: Per sconfiggere Satana e i suoi demoni

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2020

pagine: 100

"L'Armatura Spirituale che vi mando attraverso il mio messaggero Enoch, deve essere la vostra difesa nel combattimento di ogni giorno. Rivestitevi della sua potenza e oliatela con la preghiera, affinché la Grazia di Dio possa rimanere in voi; rafforzatela con la comunione quotidiana, in modo che i miei raggi di luce escano da essa e accechino Satana e i suoi demoni".
10,00

Gherardo Leone (Pio Trombetta). L'Olivetti lettera di Padre Pio

Giovanni Prosperi

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2020

pagine: 120

Pio Trombetta, assumendo lo pseudonimo di Gherardo Leone divenne, per invito esplicito di Padre Pio, direttore editoriale della nascente rivista "La Casa Sollievo della Sofferenza", organo ufficiale dei Gruppi di Preghiera. Giovanni Prosperi, grande amico di Pio Trombetta, con questo volume ha voluto farci conoscere aspetti inediti del grande Padre Pio e della vita a San Giovanni Rotondo attraverso gli occhi del suo figlio spirituale e segretario Pio Trombetta.
12,00

Storie di questo e di un altro mondo

Guido Tomasetti

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2020

pagine: 128

Una storia d'amore tra realtà e fantasia in cui il soprannaturale entra prepotentemente nella vita del protagonista, fino a farne una metafora dell'esistenza e del destino dell'umanità intera. "Lei si voltò verso di me salutando appena con un cenno della mano. Anche l'amica si girò e vidi... Non vidi nulla: il cappuccio era completamente vuoto! Ed anche la felpa che si era aperta sul davanti copriva uno spazio completamente vuoto. Sotto la felpa c'era... non c'era nulla!".
12,00

Come si fa la preghiera di liberazione. Intervista a padre Giovanni Maria Leonardi

Marcello Stanzione

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2020

pagine: 132

Oltre all'intervista a padre Giovanni Maria Leonardi, sacerdote cappuccino ed esorcista, questo libro contiene anche un'introduzione ai temi principali della demonologia, un approfondimento pratico su come fare la preghiera di liberazione e una raccolta di preghiere utili.
12,00

Gesù e Satana. Le esperienze e i racconti di un esorcista

Giuseppe Tomaselli

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2020

pagine: 168

Queste pagine ripropongono fedelmente il testo integrale del libro "Gesù e Satana", scritto da don Giuseppe Tomaselli all'inizio degli anni Sessanta. Il libro contiene inoltre alcuni racconti riguardanti infestazioni, vessazioni, ossessioni e possessioni diaboliche, riferiti direttamente da don Tomaselli e frutto della sua lunga esperienza di esorcista.
16,00

I sette spiriti assistenti al trono di Dio

Carmine Alvino

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2020

pagine: 300

Questo libro, concepito come un dialogo immaginario tra un cattolico scettico e l'autore, affronta i temi più rilevanti in merito al culto dei Sette Arcangeli. Tra domande, perplessità e contrasti, emerge la questione della completezza e della correttezza dell'esegesi cristano-cattolica condotta sui passi biblici in cui si nominano i Sette Spiriti o Angeli Assistenti, sulle loro apparizioni, sul loro significato escatologico e sulle motivazioni relative all'assenza di tale gruppo liturgico nel panorama dei santi cattolici.
25,00

Come liberarsi da ogni tipo di male in quaranta giorni con l'aiuto degli angeli

Michele Pio Cardone, Matteo Iannacone

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2020

pagine: 212

Questo libro da colorare, con illustrazioni, offre messaggi positivi da parte dei tuoi angeli. Mentre colori, ti connetti intensamente con gli angeli e, con il loro aiuto, liberi la tua persona da ogni male attraverso un'attività rilassante e creativa, che stimola la meditazione. È come creare un ponte con gli angeli fatto di colori, immagini e parole positive. Così sarai più aperto a cogliere e notare altri segni che i tuoi angeli ti invieranno per migliorare la tua esistenza.
19,00

Spunti quotidiani... in cerca d'autore

Stefania Perna

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2020

pagine: 168

Come è possibile pregare, se si vive nel mondo? Le cose, le situazioni, le persone, possono essere continui piccoli "spunti quotidiani", che ci parlano dell'autore? In queste pagine il lettore troverà tanti semplici suggerimenti ed esempi, che cercano di rispondere a queste e ad altre domande, tipiche di chi vuole essere credente ed avere un continuo rapporto di amore con Dio, pur vivendo da laico, in mezzo al mondo di oggi.
15,00

Testimonianze dell'amore di Maria. L'amore che travolge...

Ferdinando Carignani

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 170

"Il presente libro descrive in maniera dettagliata le vicende soprannaturali verificatesi a Trevignano (e le altre accadute più di recente a Gisella, come la "bilocazione" e le locuzioni di Madre Speranza e Natuzza Evolo); ciò anche attraverso le testimonianze delle numerose persone che hanno assistito ai vari episodi e da queste esperienze hanno tratto benefici di diverso tipo, tutti riconducibili a una accresciuta o ritrovata fede che li ha portati in poco tempo a cambiare radicalmente vita".
17,00

Gli angeli di sant'Annibale Maria di Francia

Marcello Stanzione, Carmine Alvino

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 192

Annibale Maria di Francia nacque a Messina nel 1851. Nel quartiere più povero e degradato di Messina fondò gli Orfanotrofi Antoniani, opere di soccorso e di educazione dell'infanzia e della gioventù. Fondò le Figlie del Divino Zelo e i Padri Rogazionisti e fu inoltre il Padre Spirituale della serva di Dio Luisa Piccarreta, della quale si prodigò per far conoscere i diari della Divina Volontà. Sant'Annibale invocava abitualmente i Sette Arcangeli e compose molte preghiere, contenute anche in questo libro, a riguardo di questi solerti assistenti innanzi al Trono di Dio.
18,00

Come cambiare il mondo. Guida pratica per giovani profeti

Francesco Boselli

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 112

"In ognuno di noi esiste un grande "potenziale" interiore, un singulto, che come un vulcano sopito da secoli freme per esplodere e mostrarci orizzonti nuovi e inesplorati. È la consapevolezza interiore che Dio ha disegnato per noi un destino speciale, che solo noi siamo in grado di realizzare e che è capace di cambiare il mondo. Sei curioso di scoprirlo? Questo testo è un supporto per aiutare i giovani a realizzare un proficuo cammino spirituale".
13,00

Lode a te o Dio

Francesco Maria Marino

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 80

Questo libro vuole indurci a riscoprire la lode in tutte le sue forme: individuale, corale, ispirata, individuale ispirata, partecipata ispirata, ecc. Il cammino di lode e di adorazione ci ricorda che se Dio è nella tempesta, quella tempesta ha un senso e non è affatto un ostacolo. Dio vede più lontano di quanto riusciamo a vedere noi. L'eterna gioia che siamo chiamati a vivere già ora non sta nella capacità di spiegare tutto quello che ci accade, di avere risposte a tutte le domande della vita o di risolvere tutti i problemi con immediatezza, ma nell'abbandono filiale a Dio, con il quale lo lodiamo per tutto quello che ci succede. Non lamentiamoci allora, ma ringraziamo Dio per tutto ciò che ci dona e che viviamo. Nelle nostre mani c'è una Parola che vive, nel nostro cuore una speranza che pulsa: usiamo quei versetti che ci danno coraggio e ci ricordano che Dio non ci lascerà mai soli nella tempesta.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.