Il tuo browser non supporta JavaScript!

Edizioni Segno

Il cielo sopra Milano

Luigi Ranieri

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 588

Una misteriosa linea temporanea si disegna nel cielo sopra Milano, toccando diverse chiese della città e, prolungandosi in direzione sud-ovest, raggiunge il borgo di Camogli, in Liguria, dopo aver incrociato la Linea Michelita. Chi e perché ha voluto questo allineamento, quali segreti si nascondono in quei luoghi di culto? L'incontro tra un uomo e una donna svelerà il mistero.
29,00

Una vita postmoderna

Piero Nicola

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2018

pagine: 180

Si può scansare la religione? Gli individui e le società non sono mai riusciti a farne a meno. Possono soltanto adottarne i surrogati, abbracciare superstizioni cercando di eludere lo scottante problema della verità rispetto al mistero della vita. Ateismo, agnosticismo, nichilismo non soddisfano. La premessa spiega la soluzione cui perviene il protagonista di questo romanzo. Armando, ex studente sessantottino passato attraverso le inevitabili delusioni, politiche e altre, avendo un buon fondo di onestà, un'innata ripugnanza per i ripieghi e per le comode falsificazioni, scopre che non è sufficiente darsi ai godimenti addomesticando la coscienza. In seguito a una perdita che gli svuota l'esistenza, il protagonista è posto di fronte al bilancio dell'esistenza, allo scopo della vita. Trova il bandolo della matassa in un libro su Madre Teresa di Calcutta. E ne deriva un clamoroso rifiuto, che lo conduce a una differente via d'uscita e all'arduo restauro della propria condizione di marito e di genitore.
15,00

Lettere di Luisa Piccarreta

Luisa Piccarreta

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2018

pagine: 232

Le lettere scritte da Luisa Piccarreta sono la più bella, la più completa e la più autorevole interpretazione dei suoi volumi del Libro di Cielo. In esse Luisa, come una vera mamma, offre ai suoi "bambini" il cibo forte della Divina Volontà sapientemente dosato.
18,00

Di generazione in generazione. Alla più felice fra tutte le donne

Maria Bertilla Franchetti

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2018

pagine: 128

Le liriche proposte "consentono di apprendere dalla ragazza di Nazareth, dai suoi gesti, dalle sue parole e dai sentimenti qualche frammento amabile, imparando a non vivere senza mistero. La fiducia in Maria ci porta a interessarci a ogni persona, ai suoi desideri, alla sua gioia: questa nuova raccolta è un originale 'laudario' dedicato interamente a santa Maria... [...]" (dalla Prefazione di fra' Giorgio Maria Vasina)
12,00

Segreto della salvezza. Il risveglio dell'anima (Il). Vol. 2

Corrado Guelpa, Enrico Guelpa

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2018

pagine: 100

Quante volte siamo stati colti da un improvviso senso di smarrimento e ci è sembrato che la nostra vita fosse ineluttabilmente vuota; ci siamo domandati se fossimo ormai condannati a vivere in quello stato di inquieta insoddisfazione fino all'ultimo nostro respiro o se non ci fosse un modo per giungere alla vera pace e alla piena realizzazione... Questo libretto dei fratelli Corrado ed Enrico Guelpa propone con un linguaggio immediato la risposta ai nostri quesiti e alle nostre inquietudini. È un viaggio in un itinerario di profonda spiritualità, e non solo: indica, attraverso uno schema semplice e facilmente attuabile, la via della salvezza per chi desidera concretamente seguire le orme di Gesù (dalla prefazione di P. Carlomagno).
8,00

Ricevete il mio perdono e camminate nella luce

Figlia del Sole di Giustizia

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2018

pagine: 104

"Questa raccolta di citazioni che il Signore ha trasmesso al suo strumento che chiama 'Figlia del Sole' permetterà alle persone che la leggeranno di capire meglio l'importanza del pentimento, del sacramento della riconciliazione, e la sua necessità, i suoi benefici, la pace e la gioia che ci dona ogni volta che ci lasciamo invadere dall'amore e dalla misericordia del Signore. Beata l'anima che lo comprenderà. Siamo tutti infelici e peccatori, ma Gesù non vuole lasciarci nello stato in cui ci troviamo. Il Signore, che è il nostro unico maestro e salvatore, non viene a sminuirci ma desidera innalzarci a livelli più vicini a Lui." (padre B. F.)
10,00

I tesori di San Lorenzo. La Sindone e il Graal

Alfredo Barbagallo

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2018

pagine: 132

Il Calice del Santo Graal di Gesù Cristo custodito da un secolo e mezzo in Vaticano. Il testo antico sulla Sacra Sindone cucita dalla Vergine Maria e presente all'Ultima Cena. Il bollo romano sulle ceneri di Caio Giulio Cesare sepolte nella Catacomba di San Lorenzo. La bottega di Giuseppe di Nazareth a Cafarnao accanto alla Casa di Simon Pietro. Le tracce della prima custodia della Sindone in India da parte di Tommaso Apostolo. Il vescovo esorcista e le reliquie di Maria Maddalena in Francia. La tomba di Artù e di suo fratello Merlino in Scozia. Il tragico testamento di Pio IX. La profezia di Malachia di Armagh sulla crisi della Chiesa. Questo libro, frutto di oltre dieci anni di ricerche storiche e scientifiche diffuse in tutto il mondo e qui in versione ridotta, contiene tutto ciò.
13,00

Peter Gabriel. Not one of us

Mario Giammetti

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2016

pagine: 258

Fin da piccolo, Peter Gabriel si è mostrato aperto a tutte le meraviglie della natura, dell'arte e della tecnologia. Dei Genesis ha rappresentato l'anima più curiosa e pronta a sfidare l'ignoto oltre che, ovviamente, l'immagine da palco, l'autore di molti testi e lo splendido cantante. La sua carriera solista è partita in sordina ma ha avuto uno spettacolare boom creativo nel biennio 1980/82. L'enorme successo di Solo ha reso una delle più grandi rockstar del pianeta. Le maschere, i videoclip, la world music, le colonne sonore. Gli amori, l'impegno civile, la tecnologia. E ancora: la rockstar, il guru, lo strenuo difensore dei diritti umani, il genio della multimedialità, il libero pensatore, il visionario... Quanti Peter Gabriel ci sono? Aspettando un nuovo album di canzoni che si fa attendere, ormai, da 14 anni, questo libro prova a individuarli tutti.
20,00

I protocolli dei savi anziani di Sion

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2016

pagine: 148

Fin dall'inizio sono stati bollati di essere un geniale falso e le motivazioni pro e contro sono tante, soprattutto da parte di coloro che desiderano affossarli definitivamente, in realtà contribuendo alla loro incredibile sopravvivenza. Veri o falsi che siano, ormai non conta più, perché questi misteriosi protocolli, persino fuori dal loro tempo, si sono rivelati laicamente profetici. Dopo circa 120 anni molti di quei piani, allora solo ventilati, sembrano in gran parte realizzati: la storia conferma che gli appunti protocollati di cui andiamo a proporre una nuova e riveduta traduzione dimostrano che non si trattava di pie fantasie.
12,00

Il tredicesimo discepolo

Edmund Wigram

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2014

pagine: 408

Questa storia non mai è stata raccontata prima: è la vita di Gesù attraverso gli occhi di suo fratello Tommaso. "Gesù mi parlò della sua sofferenza e del modo in cui poteva essere alleviata. Disse che ciascuno di noi poteva scegliere di porre fine alla nostra sofferenza e abbracciare l'amore, e quando noi facevamo questo, il suo fardello di sofferenza gli veniva tolto, il che avrebbe poi alleviato il suo dolore sulla croce. Quello che noi facciamo adesso, e per sempre, cambierà ciò che gli successe allora" (Tommaso).
20,00

Guerra alla dea madre!

Francesco Boer

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2012

pagine: 180

Un sergente dell'esercito degli Stati Uniti, un uomo che proviene da un mondo maschile, retto da regole maschili, viene assegnato ad una missione di peace keeping in una zona della Macedonia al confine con la Bulgaria. Qui dovrà fare i conti con l'inaspettato e l'irrazionale, che pian piano si farà sempre più concreto, fino a farsi innegabile; e contemporaneamente imparerà a conoscere il femminile, in tutte le sue sfaccettature. La sua reazione sarà prima di incredulità e paura, poi di odio, e infine di apertura e comprensione. Contemporaneamente il colore della storia slitta gradualmente dal realismo dell'inizio ad uno stile più fantastico; la logica del mondo militare degrada pian piano ad una caccia alle streghe, fino a diventare un confronto armato diretto con la Dea, dal tono apocalittico.
12,00

La terra un vasto cimitero

Irene Corona

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2011

pagine: 90

8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.