Il tuo browser non supporta JavaScript!

Edizioni Segno

Ad immagine del Santo. La beata Edvige Carboni: una risposta alla crisi del nostro tempo

Ernesto Madau

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 368

Il libro, edito per la prima volta nel 2011 in occasione del primo anniversario della stimmatizzazione, fu dato alle stampe in un periodo in cui la Chiesa cattolica sembrava andare incontro ad un risveglio spirituale. Oggi, invece, pare che a dominare sia un disorientamento dottrinale e morale che potrebbe trarre in inganno e portare moltissimi fedeli cristiani lontani dagli insegnamenti di sempre. Ecco perché la Beatificazione di Edvige Carboni arriva nel momento storico giusto; nel periodo in cui occorrono certezza dottrinale e giuste indicazioni che puntualizzino la via giusta per vivere correttamente l'effimera vita terrena e proiettare tutti verso quella definitiva ed eterna. Edvige Carboni può decisamente essere la risposta di Dio alla crisi del nostro tempo e alle tante e importanti domande che gli uomini di oggi si pongono. Seguire l'esempio della nuova Beata è garanzia di camminare per la strada giusta! Edvige ci insegna come servire e amare Dio senza riserve e senza mezze misure. Imitare la sua vita e le sue virtù sarà molto difficile, ma bisogna almeno tentare di farlo.
20,00

Mistici e purgatorio. Storie, visioni, rivelazioni

Giulio Giacometti, Piero Sessa

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 512

"Poiché il dogma del Purgatorio sembra eclissarsi facilmente nella coscienza cristiana, ha spesso avuto bisogno di interventi dall'alto per risvegliarne la consapevolezza. Più le eresie o la dimenticanza tentano di spegnerle, più le fiamme del Purgatorio divampano nei grandi scritti mistici".
29,00

Ghiaie di Bonate. Storie di grazie e guarigioni

Alberto Lombardoni

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 236

Tra il 13 e il 31 maggio 1944, a Ghiaie di Bonate, un paesino della Bergamasca, una bambina di sette anni, Adelaide Roncalli sostenne di aver visto la Madonna per ben 13 volte. Malgrado la guerra, una grande folla di pellegrini si riversò in quel luogo. In totale 1.500.000 persone durante le apparizioni e circa 2.000.000 nei tre mesi successivi. Si verificarono 6 imponenti fenomeni solari, notati anche in località molto lontane. Durante e dopo quegli eventi furono segnalate oltre 300 guarigioni di cui 80 ritenute degne di molta attenzione. Mai, erano avvenute tante guarigioni durante e poco dopo un'apparizione mariana. E ne sarebbe bastata una sola, ben documentata, per dimostrare la soprannaturalità delle visioni avute dalla bambina.
15,00

Invochiamo l'angelo protettore della nostra patria

Marcello Stanzione

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 76

"Se i singoli esseri umani hanno come protettori personali gli angeli custodi, essi non sono gli unici. Tutto quello che vive, tutto quello che esiste nell'universo, ed anche le comunità ed i luoghi, hanno degli angeli per assicurare la loro protezione".
8,00

Dialogo dell'anima e dell'angelo custode

Saurette di Lione (suor)

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 132

Il "Dialogo dell'anima con l'angelo custode" (1895) è un capolavoro di spiritualità, il quale nella sua semplicità sconvolge e richiama alla sequela del nostro spirito guida. Racchiude in se, come in uno scrigno, un tesoro di effusioni di un'anima che si rivolge a Dio tramite il suo amico angelo. Non sappiamo esattamente chi fosse Suor Saurette, che parlava con gli angeli, ma di certo i suoi Dialoghi ci fanno riflettere sulla presenza di questo spirito, l'angelo custode, che Dio ci ha posto accanto.
13,00

Sulle orme del massone. Vol. 4

Thomas Moreau

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 324

"Credevi di sapere molte cose, ma di certe questioni stai realizzando che in verità non sai niente perché vivi nell'epoca più vuota - spiritualmente parlando - che l'uomo abbia mai attraversato. Troppi infatti inseguono ingannevolmente il solo successo, scordando che dovrebbero cercare di diventare «non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore», poiché «il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere». Nonostante sia giunto già al quarto volume, probabilmente non comprendi perché non hai ancora appreso ciò che vorresti sapere circa codesta associazione segreta dai margini poco chiari. Non abbiamo ancora raggiunto il cuore dell'argomento perché affrontare la questione massonica in maniera spicciola oltre ad essere impossibile, non ti sarebbe di alcuna utilità. Avrai però certamente realizzato che alcuni abili scalpellini latomistici, mentre sei impegnato a correre sul tapis-roulant ove ti hanno collocato, si stanno pazientemente adoperando per scalfire lontano dai tuoi sguardi il tuo avvenire. La fretta è sempre stata una cattiva consigliera e raramente si accompagna al successo. Se dunque è il buon risultato che ricerchi, dovrai impiegare il tempo e la pazienza necessari poiché in questa dimensione assai priva di confini, senza siffatte due qualità non puoi andare da nessuna parte."
25,00

Sulle orme del massone. Vol. 5

Thomas Moreau

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 360

"Se saprai approfittare di questa rara occasione adoperando la pazienza necessaria, avrai modo di conoscere questa setta da molto vicino e in modo definitivo, come mai nessuno ha voluto, potuto o saputo fare prima. Alla fine riuscirai certamente a mettere un punto definitivo che ti permetterà di comprendere una volta per tutte cosa sia veramente la massoneria, quale la sua dottrina, quali i veri scopi che persegue, e infine da quali entità sia ispirata. Tutto ciò ti spiegherà le ragioni di alcuni stati d'animo che oggi ti opprimono. Certamente ti senti sempre più precarizzato. In una parola, insoddisfatto della vita che hai, la quale è completamente opposta a come un tempo l'avevi immaginata. Ecco perché siamo qui per parlare di massoneria affrontando l'argomento da un punto di vista olistico e il più possibile puntuale e definitivo. Considerato che più la verità risplende e maggiore deve essere l'azione di contrasto della menzogna che la vuole soffocare, presta attenzione amico lettore a chi affidi il compito di farti informare perché in questo mondo ingannevole, del tutto "controllato" ove conta la sola superficie, non scordare mai che nulla viene lasciato al caso quando si tratta di impedirti di raggiungere la comprensione! È dunque il sapere la tua salvezza. Invero «più cose saprai, più fiducia avrai, meno avrai da temere». «E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla sia detto: "È naturale" in questi tempi di sanguinoso smarrimento, ordinato disordine, pianificato arbitrio, disumana umanità, così che nulla valga come immutabile»".
25,00

La passione di Gesù. Tratta dai messaggi ai figli della Divina Volontà

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 136

"Nel periodo Quaresimale si rinnova la mia Passione. Guardo a voi mentre il mio corpo è martoriato dalle sferzate e vi vedo soffrire con Me. Guardo a voi mentre vi inginocchiate davanti al vostro Re incoronato di spine. Guardo a voi mentre, gravato dalla croce, salgo il Calvario, e voi, come tanti Simone di Cirene, cercate di alleviarmene il peso. Guardo a voi mentre lungo il percorso incontro la Madre mia, e vedo riflessi nelle sue lacrime i vostri cuori adoranti. Guardo a voi quando mi inchiodano alla croce, e trovo sollievo a pensare che per voi il mio Sangue non è sparso invano. Guardo a voi che piangete il dolore assieme alla Madre mia quando mi depongono nel sepolcro, ma vedo già affacciarsi dal profondo del vostro cuore la gioia per la resurrezione che si avvicina, resurrezione alla quale voi stessi avrete parte. Essendo Io in voi e voi in Me, condividerete la mia Gloria. Presto vi chiamerò per nome; riconoscerete la mia Voce che avete udito al momento della creazione, voce il cui ricordo è assopito in voi, e sarà un gioioso ritorno alla Sorgente della vita. Con il carisma della Divina Volontà avete la Grazia di percorrere la via maestra che porta al Paradiso; avete come guida la Mamma celeste. Cosa potete desiderare di più? Non potrete fallire se rimanete fedeli alla chiamata a voi riservata".
12,00

Il Signore conforta. Raccolta di preghiere di guarigione interiore

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 152

Oggi è frequente vivere per lungo tempo in condizioni negative di stress. Molte persone che nel corso della vita si sono sentite ostacolate da circostanze esterne sfavorevoli si ritrovano a essere piene di risentimento, amarezza, aggressività e odio. Il dolore provocato da tali disturbi emotivi è spesso più intenso e paralizzante di una ferita fisica. Le preghiere riportate in questo libro riguardano la guarigione della persona nella sua dimensione intellettuale, volitiva, affettiva e generazionale.
12,00

Il Signore ci guarisce nel corpo. Raccolta di preghiere di guarigione fisica

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 72

Durante il ministero di Gesù le guarigioni fisiche facevano parte dei miracoli di ogni giorno. I Vangeli sono una lunga catena di prodigi terapeutici di Gesù che guarisce gli ammalati. Dopo essere stato trascurato per secoli, oggi il ministero di guarigione si sta riaffermando sempre più nella Chiesa. Siamo tutti invitati a pregare per ottenere le guarigioni, in particolare per quanti ci sono in qualche modo più vicini, e le preghiere raccolte in questo libro rappresentano uno strumento utile ed efficace.
10,00

Moloch. La fine dell'Europa. Viltà e menzogne

Agostino Nobile

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 236

"Moloch" è un romanzo tra il saggio e la narrazione. Basandosi sulla politica onusiana, sulle leggi promulgate da Bruxelles e gli eventi accaduti fino ad oggi, l'Autore descrive un possibile futuro della società europea. Ermes, giovane italiano, è nato e cresciuto nell'isola di Laconia, abitata da europei fuggiti da una guerra civile provocata dalla dittatura laico-islamica. Gli omicidi mirati e le città in fiamme rappresentano la vittoria del Moloch. Ermes, analizzando i cambiamenti sociali avvenuti dal Novecento fino ai primi decenni del terzo millennio, individua le trame e i motivi che hanno portato la caduta dell'Europa. Nella speranza di provocare una reazione per salvare il salvabile scrive le vicende vissute inviandole alle comunità che ancora distinguono il bene dal male.
20,00

...e la Madonna, regina della pace, apparve sul Monte Bonicccia

Piero Mantero

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 88

Nel lontano 1595, in terra di Liguria, due paesi furono testimoni di spettacolari manifestazioni soprannaturali: la Madonna lasciò in quei luoghi un segno di pace che la tradizione ha mantenuto vivo fino ai nostri giorni. Ella non parlò, ma con il suo intervento sedò le cruente lotte che caratterizzavano i popoli di Campoligure e Masone. Fu uno degli eventi più meravigliosi della storia locale, ma anche uno dei fatti più significativi nell'ambito religioso, soprattutto per la sua concretezza, dal punto di vista testimoniale e di veridicità.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.