Il tuo browser non supporta JavaScript!

EdiGiò

Sem strapazza i bullazzi

Ugo Mauthe

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2020

pagine: 42

Che brutta cosa il bullismo! Se vediamo che un bambino ne è vittima dobbiamo subito parlarne a scuola e a casa, solo così è possibile fermare i bulli. Ma per fortuna ci sono anche degli amici che sanno cosa fare, e allora ogni cosa diventa più facile, perfino dare una lezioncina a tre bullazzi da strapazzo. Proprio come accade in questa storia, che ha per protagonista Sem, un magico semaforo amico dei bambini, che riesce ad aiutare un bimbo preso in mezzo da tre brutti bulli, anzi, bullazzi! Età di lettura: da 7 anni.
12,00

La coccinella e i suoi amici

Lucia Bronda

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2020

E quando all'improvviso pensiamo di essere "soli", ecco la forza dell'amicizia ci travolge in un'armonia di gioia e serenità! Gli amici sono proprio lì, dietro quel fiore, sopra quella stella... Basta solo aprire gli occhi e il cuore! Età di lettura: da 4 anni.
8,50

Non voglio andare in ospedale

Iolanda Monacelli

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2017

pagine: 52

Sole, si ammala e mamma e papà la portano in ospedale. Inizialmente lei ha paura, ma la sua allegria e simpatia contagerà infermieri e dottori. Incontrerà nuovi amici di "avventura" e grazie al suo coraggio, scoprirà che l'ospedale non è poi così male. Età di lettura: da 4 anni.
13,00

Voglio diventare grande

Iolanda Monacelli

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2017

pagine: 50

Questa è la storia di una bambina che vuole crescere in fretta, ma dopo una serie di avventure scoprirà il significato e il saper vivere, la spensieratezza della sua giovane età. Età di lettura: da 4 anni.
13,00

Stylo, la penna scrittrice

Angela Tortora

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2014

pagine: 32

Questa è la storia di Stylo, una penna che voleva scrivere una fiaba. Purtroppo, però, le penne non possono muoversi da sole e sembrava proprio che Stylo non fosse destinata a scrivere racconti. Tuttavia, riuscì a realizzare il suo sogno grazie a Marco, un bambino che, come tutti i bambini, sapeva ascoltare e sognare. Età di lettura: da 4 anni.
7,50

Alla carica

Cristina Hueller

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2014

pagine: 220

11 Febbraio 2012. Evviva!!! Finalmente dopo quattro figlie femmine, è arrivato in casa Olimpis il tanto atteso figlio maschio e papà Ulderico è al settimo cielo. 11 Febbraio 2028. Carlotta, Clotilde, Clelia e Caterina, insieme ai genitori, festeggiano il compleanno del fratello Fortunato. Intanto alla Smanettatech loschi individui tramano nell'ombra: vogliono rendere schiavi del mondo virtuale milioni di bambini e ragazzi.Chi riuscirà a salvarli? Età di lettura: da 7 anni.
10,00

Il Mucomante

Teseo Parolini

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2014

pagine: 40

Il papà di Michelino commercia olio di fegato di merluzzo. Michelino vorrebbe giocare con lui, ma il padre è sempre lì con quel suo giornale dal colore strano. Un giorno l'odore della sua carta giunge fino a Michelino: il naso gli si arriccia, lui stringe gli occhi per resistere ma poi non ce la fa più, tira indietro la testa e il corpo e...eetciùu !! Quando riapre gli occhi, il giornale è inzaccherato da capo a piedi dal muco di Michelino, un disastro, per fortuna arriva la cartomante, che nel muco del Michelino sa leggere il futuro! Età di lettura: da 4 anni.
15,00

Un ponte tra le valli

Giacomo Bertoni

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2014

pagine: 90

Un gruppo di amici, legati da una profonda amicizia e pieni di curiosità e sogni, arriva a scoprire la potenza della menzogna e la forza straordinaria del dialogo. Età di lettura: da 10 anni.
10,00

Gongo il mostro succhia tutto

Zia Mariù

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2012

pagine: 14

Eberardo Saputelli è un inventore matto e un po' pasticcione. Ha costruito con la scatola di latta dei suoi biscottini preferiti e avvitando bottoni, lampadine, molle, un campanello di bicicletta, uno scolapasta, delle ruote e un orologio che fa tic tac come il battito del cuore, un vero mostro aspirapolvere e l'ha chiamato Gongo. Età di lettura: da 4 anni.
11,50

La fata pralina e la strega del Malaugurio. Come nacque la befana

Ornella Lodin

Libro: Copertina morbida

editore: EdiGiò

anno edizione: 2011

pagine: 32

Babbo Natale aveva finito di consegnare tutti i regali e faceva rotta verso casa. Le renne erano stanche e qualcuno dava segni di cedimento con la testa che dondolava verso il basso, in un colpo di sonno. Rudolph, a capo della slitta, pensò bene che una storia raccontata da Babbo Natale, con il suo vocione profondo, le avrebbe tenute sveglie fino alla fine del viaggio. "Babbo - domandò allora - Tu sai com'è nata la Befana?" Babbo Natale si lisciò la barba e cominciò a raccontare del Regno di Torroncino, di Fata Pralina e la Strega del Malaugurio...
12,00

Il cagnolino della principessa

Nicolò Licciardi

Libro: Copertina morbida

editore: EdiGiò

anno edizione: 2011

pagine: 32

Un incidente all'amato cagnolino getta nello sconforto la bellissima principessa Serafina. Tutto sembra andar male e a corte nessuno riesce a trovare una soluzione per rimediare. Ma proprio quando la storia sembra precipitare, sarà un giovane ottimista e dal cuore buono a far tornare il sorriso alla principessa e la serenità nel regno. Età di lettura: da 4 anni.
11,50

Tenebre al femminile

Giovanna Amoroso, Ivan Visini

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2010

pagine: 44

Tenebre al femminile è un viaggio nell'oscurità, raccontato attraverso figure di donne. Vittime e carnefici, sofferenti anime erranti, inquietanti figure femminili destinate a vivere nell'ombra. Per l'eternità.
5,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.