Il tuo browser non supporta JavaScript!

DE VECCHI

Guida completa al riconoscimento dei funghi

Lillo La Chiusa

Libro: Copertina rigida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2020

pagine: 352

La guida di un micologo esperto per imparare a conoscere i funghi, a distinguerli dagli "affini" e sapere se sono commestibili o velenosi. Con metodo scientifico e chiarezza, passando attraverso la descrizione morfologica, questo libro insegna a riconoscere i funghi italiani e i più diffusi funghi europei. Fornisce inoltre tante informazioni accessorie ma fondamentali sull'habitat in cui le diverse specie crescono e sulle condizioni meteo e stagionali che permettono di individuare i momenti migliori per raccoglierli.
18,00

Giocare con il cane. Divertimenti e passatempi per cani e padroni

Christina Sondermann

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2020

pagine: 160

Un libro di facile consultazione per costruire marchingegni divertenti e stimolare l'intelligenza del vostro cane, sorprenderlo con piacevoli giochi da masticare, allestire un corso di agility in salotto, trasformare le passeggiate in avventure emozionanti, far diventare l'addestramento un allegro gioco. Tanti giochi appassionanti che aiuteranno il nostro amico a quattro zampe a sviluppare la sua intelligenza e le sue capacità.
15,00

342 cani di razza. Caratteristiche fisiche e psicologiche, storia, attitudini, curiosità

Valeria Rossi

Libro: Copertina rigida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2020

pagine: 640

La piccola grande enciclopedia da consultare per conoscere origini, caratteristiche fisiche, attitudini e particolarità di tutte le razze canine ufficialmente riconosciute dalla Federazione Cinologica Internazionale.
25,00

Enigmi, misteri e leggende di ogni tempo. Avvenimenti inspiegabili, civiltà oscure, scienze arcane, enigmi, miti e leggende

Stefano Mayorca

Libro: Copertina rigida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2020

pagine: 288

L'ignoto, con le sue magiche atmosfere e manifestazioni, e i tanti enigmi che ne determinano l'impronta ancestrale, risuona nel nostro io più profondo per ricordarci una verità incontestabile: l'uomo è figlio del mistero. Secoli di conquiste in tutti i campi dello scibile umano non hanno scalfito o diminuito il fascino che si promana da ciò che non può essere spiegato con i normali sensi umani, con la logica o con il semplice ragionamento. Oltre i regni nebulosi della sostanza materiale, l'immateriale - ma tangibile - attende di essere portato alla luce, specchio luminoso dell'essenza-presenza di retaggi remoti, di profetiche intuizioni che travalicano l'umano.
18,00

Le vie dell'esoterismo. Tracce, simboli, misteri e codici segreti

Massimo Centini

Libro: Copertina rigida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2020

pagine: 256

Un percorso tra i tanti volti dell'esoterismo, per esplorare il mondo che ci circonda da un diverso punto di vista e scoprire un modo di pensare alternativo, attento alle molteplici sfumature della realtà e dei suoi simboli. Questo libro ci guida alla scoperta di luoghi e spazi "sacri", dalle cattedrali ai giardini esoterici; ci illustra costruzioni simboliche, come Castel del Monte o le architetture di Gaudì; ci racconta confraternite e società segrete e ci svela i riferimenti esoterici nella letteratura, nell'arte e nella musica, da Dante a Mozart, da Arcimboldo a Oscar Wilde.
22,00

Segreti per la lunga vita del cane. Esercizi, alimentazione e cure

Aldo La Spina, Tiziana Gori

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2020

pagine: 192

Un volume per tutti i proprietari, con consigli su alimentazione, stili di vita, attività da proporre al proprio cane, fin da cucciolo ma anche da adulto, per fare in modo che viva felice, in salute e più a lungo possibile. All'interno, spiegazioni e indicazioni su tanti temi legati al benessere del nostro compagno: Il tuo cane sta bene? Iniziamo con un check up per capire se ha problemi di salute. Il veterinario, un aiuto fidato: quando e come programmare le visite e come impostare il rapporto. Conoscere il tuo cane: come capire il suo linguaggio e le sue esigenze. L'igiene e la cura: mantello, denti, orecchie, unghie... L'alimentazione: il cibo industriale e il cibo fatto in casa. Giochi e attività da fare con il tuo cane all'aperto e in casa. Attività per stare in forma. Vita sociale e relazioni: cani e umani, cani e altri pet... Viaggi e vita all'aperto. Cosa fare in caso di emergenza. I cani anziani: come prendersene cura.
15,00

Comprendere il linguaggio del cane. Come conoscerlo e interpretarlo in ogni situazione

Valeria Rossi

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2020

pagine: 160

Un cane comprende perfettamente lo stato d'animo e le intenzioni del padrone, e si comporta di conseguenza: si precipita alla porta quando vi vede indossare il cappotto, vi poggia il muso sulle ginocchia quando siete ammalati o tristi, si defila se avete bisogno di stare da soli... Ma voi riuscite a comprendere con la stessa precisione i segnali che il vostro cane vi invia, interpretando correttamente il significato di uno scodinzolio in un particolare momento o di una "toccatina" con il muso in un altro? Per imparare a comunicare con il vostro cane è necessario che ne conosciate il linguaggio, ovvero che ne sappiate leggere lo sguardo, decodificare la postura del corpo, la posizione e i movimenti degli orecchi e della coda, percepire la differenza fra i suoi diversi modi di abbaiare. Questo libro vi insegna a comprendere fino in fondo il vostro cane, dal funzionamento della sua mente al modo con cui manifesta i suoi stati d'animo.
15,00

Dog decoder. Come interpretare il linguaggio segreto dei cani

David Alderton

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2020

pagine: 176

Quando il vostro cane diventa irrequieto, siete certi di sapere se esprime gioia o ansia? Questo libro vi consente di cogliere i segnali e i messaggi che manda a voi e agli altri. Imparerete anche che, comprendendo il comportamento del vostro cane, potrete essere maggiormente in sintonia con lui. Un viaggio nell'universo canino, per capire e interpretare i messaggi che il nostro fedele amico ci lancia.
12,90

Antichi tarocchi italiani di Gumppenberg

Isa Donelli

Libro

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2020

pagine: 144

Un manuale pratico che vi aiuta a conoscere il significato di ogni carta e predire il futuro grazie al mazzo completo dei tarocchi di Ferdinando Gumppenberg, illustre stampatore milanese di fine Ottocento. All'interno troverete: Un mazzo di carte che riproduce fedelmente i famosi tarocchi creati nel 1830 da Ferdinando Gumppenberg, illustre stampatore milanese di fine Ottocento. Un manuale pratico che aiuta a conoscere il significato di ogni carta e a predire il futuro.
25,00

Miti maya e inca. I popoli del sole

Marcella Vasconi

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2020

pagine: 128

Non solo sacrifici umani: la visione religiosa dei Maya era incentrata sul Sole come base del mistero della vita e insieme simbolo dell'illuminazione della coscienza. L'altrettanto affascinante mitologia del popolo Inca, che pure adorava il Sole, aveva una concezione della Terra come grande organismo vivente, al quale partecipano tutti i fenomeni naturali. I miti di questi popoli precolombiani restituiscono grandezza e modernità a due civiltà troppo a lungo ignorate.
10,00

Streghe. Origini, mito, storia

Marina Montesano

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2020

pagine: 128

La stregoneria e la caccia alle streghe hanno segnato la vita sociale di intere comunità, divenendo oggetto di serio dibattito fra i pensatori più eminenti tra il Quattrocento e il Settecento. Questo vero e proprio manuale di base su un fenomeno che rappresenta un viaggio affascinante nella nostra storia e nelle nostre pulsioni più profonde, fornisce un'informazione indispensabile alla comprensione della materia, tanto interessante quanto complessa.
10,00

Massoneria. Simboli, cultura, storia

RANIERI

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2020

pagine: 128

La Massoneria, dall'enigma delle origini al suo ruolo nella società contemporanea, attraverso l'analisi di come fini e programmi abbiano dovuto necessariamente fare i conti con il tempo, anche in relazione agli orientamenti ideologici e culturali dominanti. Tra leggenda e verità storica, una guida essenziale e indispensabile per decifrare la concezione massonica dell'uomo e del mondo.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.