Il tuo browser non supporta JavaScript!

De Agostini

I numeri. Piccini Picciò in valigetta

VALIGETTA PICCINI PICCIO'

Libro

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 24

Imparare a contare non è mai stato così facile e divertente! Sfoglia il libriccino e divertiti a ricostruire il puzzle dei numeri. Porta con te la valigetta nei tuoi piccoli, grandi viaggi! Età di lettura: da 4 anni.
9,90

Sette passi per crescere figli indipendenti e felici

Hedvig Montgomery

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 176

Essere genitori significa affrontare così tante sfide, piccole e grandi, che è impossibile essere preparati a tutto. Ammettiamolo: raramente ci sentiamo i genitori che sognavamo di essere. È una cosa normalissima, eppure genera un forte senso di inadeguatezza. E se gli adulti non sono sereni, difficilmente lo saranno i bambini... In che modo, allora, possiamo infondere loro sicurezza senza diventare troppo protettivi? E come gestire le emozioni, spesso davvero viscerali, che i figli fanno nascere dentro di noi, per esempio quando si comportano in maniera insopportabile davanti a tutti? Per prima cosa, scrive Hedvig Montgomery, non è il caso di farsi prendere dall'ansia. Crescere un figlio è un progetto a lungo termine, e abbiamo a disposizione tutto il tempo che serve per farlo nel miglior modo possibile. Grazie a un'esperienza ventennale come psicologa dello sviluppo e terapeuta familiare, Montgomery ha messo a punto "Sette passi per crescere figli indipendenti e felici". Questo metodo innovativo, pratico e coinvolgente non mira a trasformarvi in genitori perfetti - perché i genitori perfetti, semplicemente, non esistono - ma a dare consigli preziosi per comprendere meglio i nostri bambini, per creare con loro un autentico legame di empatia e per affrontare con serenità il compito più bello e importante: crescere figli meno competitivi ma più sicuri di sé, in grado di stare bene con se stessi e con gli altri. E accompagnarli con amore verso una sana autonomia.
13,90

Io leggo da solo. Storie per primi lettori

Tea Orsi

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 192

Piccole grandi avventure pensate su misura per i primi lettori. Racconti semplici, immagini vivaci e coinvolgenti, che li aiuteranno, passo dopo passo, a prendere confidenza con le parole, fino a quando anche loro potranno dire: "Io leggo da solo!". Il libro comprende: "Il segreto di Emily"; "Una vista supersonica"; "Due detective per cotoletta"; "La strega della noia"; "Cercasi supereroi"; "Il ballerino mascherato" . Età di lettura: da 6 anni.
9,90

101 cose da fare per andare alle medie e uscirne vivi

Annalisa Strada

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 211

Nuova scuola, nuovi compagni, nuovi professori e nuove abitudini... Come sì fa a cominciare l'avventura scolastica delle Medie senza sentirsi impauriti o peggio, inadeguati? Niente panico, basta allenarsi bene per non arrivare impreparati al suono della campanella il primo giorno dì scuola! Annalisa Strada ha pronto per te un elenco di prove esilaranti che ogni studente deve affrontare almeno una volta nella vita! Età di lettura: da 10 anni.
15,50

Storie di libertà per ragazze e ragazzi che inseguono grandi sogni

Giovanni Molaschi

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 224

12 vite di talenti straordinari che hanno cambiato il mondo, per giovani ribelli che hanno il coraggio di credere in se stessi. La star del pop Tiziano Ferro e il Pallone d'Oro Megan Rapinoe, l'artista visionario Keith Haring e il creatore deLa sirenetta Hans Christian Andersen... Cos'hanno in comune questi personaggi così diversi tra loro? Be', con il loro carisma e coraggio ci hanno dimostrato che il futuro di ognuno dipende dalla valorizzazione di ciò che ci rende unici e speciali. Che ci rende noi. Solo impegnandosi al meglio delle proprie capacità, affrontando le difficoltà, è possibile realizzare i propri sogni, contribuendo a costruire un mondo più colorato e uguale per tutti. Attraverso dodici storie avvincenti di amore e di libertà, questo libro si concentra sulle azioni che hanno reso queste personalità importanti per la lotta a favore di diversità e inclusione e degli autentici esempi per le generazioni future. Con le storie di: Alan Turing, Laurel Hester, Hans Christian Andersen, Marielle Franco, Tiziano Ferro, Angela Bowen, Gareth Thomas, Darla K. Anderson, Rudolf Nureyev, Megan Rapinoe, Keith Haring, Cathy La Torre. Età di lettura: da 10 anni.
14,90

Blitzcat. Se il mondo cade a pezzi

Robert Westall

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 256

Lord Gort è una gatta nera testarda e senza paura, ma non ha mai vissuto lontano da Geoff, un ragazzo silenzioso che la guarda sempre con occhi intensi. Quando però allo scoppiare della Seconda guerra mondiale il giovane viene mandato oltre mare a combattere, la gatta è costretta a iniziare una nuova vita senza di lui. Le giornate sono lunghe. L'attesa straziante. E Lord Gort non è una felina abituata ad aspettare. Guidata da un infallibile sesto senso, la gatta decide allora di partire alla ricerca del suo compagno. Pur di ritrovarlo, è disposta a correre qualsiasi pericolo: non importa se perderà l'udito a causa dei bombardamenti o se rischierà la vita perché qualcuno è convinto che i gatti neri portino sfortuna. Il legame tra loro è più forte delle armi e della guerra, e l'unica cosa che conta è ritrovarsi. Anche a costo di attraversare un mondo che cade a pezzi. Età di lettura: da 11 anni.
10,90

Ale e Rovere. Il fantastico viaggio degli alberi

Daniele Zovi

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 48

Ale è una bambina curiosa. Quando una mattina si avvia in cerca di funghi con il suo papà, non sa che la aspetta un incontro molto speciale. Quale storia racconterebbero gli alberi se potessero parlare? Forse che non sono come gli uomini se li immaginano, e che la vita del bosco ha molti incredibili segreti da svelare. Una favola delicata per scoprire e rispettare il mondo naturale a firma di un narratore e divulgatore, esperto di foreste e animali selvatici. Età di lettura: da 6 anni.
12,90

Ventimila leghe sotto i mari

Jules Verne

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 284

A bordo dell'Abraham Lincoln, il professore Pierre Aronnax dà la caccia a un misterioso e pericoloso mostro marino che aggredisce e distrugge le navi in mare aperto. Durante uno scontro, l'equipaggio viene sbalzato in acqua e i naufraghi vengono catturati dall'equipaggio del Nautilus, un sottomarino ultramoderno guidato dal misterioso capitano Nemo. La missione si trasforma immediatamente in un'avventura emozionante, imprevedibile e... ricca di colpi di scena. Età di lettura: da 10 anni.
7,90

Senza famiglia

Hector Malot

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 314

A otto anni Rémi scopre di essere stato adottato quando era ancora in fasce e viene costretto ad abbandonare la sua casa. Venduto al signor Vitalis, un vecchio artista di strada che gira la Francia, Rémi si trova a vivere di espedienti: impara così a suonare lSinishaarpa e si esibisce in compagnia di tre cani ammaestrati e di una bizzarra scimmietta. Dopo mille peripezie e avventure riuscirà il dolce Rémi a ritrovare la sua vera famiglia? Età di lettura: da 10 anni.
7,90

Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde

Robert Louis Stevenson

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 119

Henry Jekyll è un noto e rispettato dottore della città di Londra, dove conduce una vita tranquilla lontana dagli eccessi. Ma dietro lSinishaapparenza si cela in realtà un oscuro segreto: nascosto nel suo laboratorio, il dottore ha realizzato una pozione in grado di dare vita alla sua natura malvagia e di trasformarlo nel ripugnante signor Hyde, un assassino malvagio e senza scrupoli. Riuscirà il dottor Jekyll a reprimere i suoi istinti diabolici o soccomberà per sempre al male? Età di lettura: da 9 anni.
7,90

Storie monelle per bambini monelli

Davide Calì, Valentina Rizzi, Alessandro Q. Ferrari

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 128

Se sei arzillo come Tranquilla, fantasioso come Laura Fiocco, ingegnoso come Morbillo e i suoi amici o tenace come Penny, allora... leggi le loro storie selvagge, ribelli, scatenate. Ma infondo... adorabili. Sono le piccole pesti a cui De Agostini dedica una nuova collana di libri da collezione. All'interno: "Stregacoccosaltamannara", "Tranquilla", "Penny fa splash", "L'invasione delle carote giganti". Età di lettura: da 4 anni.
13,90

Il metodo Sakuma. Lo straordinario metodo per rimodellare il corpo in cinque minuti al giorno

Kenichi Sakuma

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 96

Diete del digiuno, detox, paleolitiche; esercizi cardio, schede killer di allenamento, step, flessioni, addominali. Quante volte ci siamo illusi di aver trovato la soluzione definitiva ai nostri problemi di peso e forma fisica, per poi mollare sfiniti dopo poco tempo, scoprendo pure con delusione che, una volta terminato il programma, i chili tornavano regolarmente al loro posto? Capita a tutti, e non succede per caso. Secondo Kenichi Sakuma, personal trainer di tante top model, il problema di queste soluzioni all'apparenza miracolose è che non sono sostenibili: sono destinate a fallire, prima o poi. Per questo Sakuma ha elaborato un metodo davvero alla nostra portata, che unisce una routine di 5 semplici esercizi fisici a pochi consigli nutrizionali chiari ed efficaci. La chiave per un corpo più sano e armonioso è "resettare" il 'core', il centro muscolare del nostro corpo: perché solo se attiviamo quei muscoli e se correggiamo la nostra postura potremo accelerare il metabolismo e bruciare i grassi nel modo più corretto, innescando un "motore" che nel tempo eviterà di farci riprendere peso. "Il metodo Sakuma" mostra come fare passo dopo passo: bastano cinque minuti di esercizio al giorno.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.