Il tuo browser non supporta JavaScript!

De Agostini

Xiu yang. Coltiva te stesso come fossi un germoglio

Mimi Kuo-Deemer

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 280

Proprio come una pianta appena germogliata, ognuno di noi ha bisogno di cura e nutrimento per crescere forte e sano e per poter fiorire - o rifiorire. E, proprio come nel lavoro quotidiano di un giardiniere, occorrono pazienza, costanza e amore. È questo il principio alla base dello xiu yang, l'antica arte cinese della coltivazione di sé. I saggi taoisti, che l'hanno creata e sviluppata oltre duemilacinquecento anni fa, credevano nel nostro potere di educare il corpo e la mente con l'esercizio e l'alimentazione, risolvendo i contrasti e rigenerando le energie per accordare la vita al ritmo della natura. Oggi, anche se non molti lo sanno, l'eredità dello xiu yang è sotto gli occhi di tutti: dalla sua radice derivano discipline di enorme successo come la meditazione e la mindfulness, il qi gong e lo yoga. In questo manuale pratico e ispirato, Mimi Kuo-Deemer ci conduce alla scoperta di una tradizione millenaria e attualissima al tempo stesso, che nell'armonia tra equilibrio spirituale e salute del corpo trova la chiave per vivere meglio ed essere più felici.
16,90

Robinson Crusoe

Daniel Defoe

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 268

Il giovane Robinson Crusoe non ha dubbi, nella vita lui vuole viaggiare. Ma la nave su cui si è imbarcato in un grande viaggio intorno al mondo fa naufragio su un'isola sperduta. Qui il ragazzo si scontra con un paesaggio selvaggio e ostile, che lo costringe a ingegnarsi. Robinson può contare solo su se stesso. Sul proprio coraggio. Sull'astuzia. Per far fronte alla solitudine, cattura allora un pappagallo, inizia a scrivere le proprie avventure in un diario e poi... incontra Venerdì, un altro ragazzo che come lui vive sull'isola. Età di lettura: da 8 anni.
7,90

I pirati della Malesia

Emilio Salgari

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 348

Non c'è pace per il pirata gentiluomo Sandokan, conosciuto da tutti come la Tigre della Malesia. Chiamato a vestire i panni del vendicatore dei più deboli, Sandokan si prepara a scontrarsi con il temibile lord James Brooke, sovrano di Sarawak, contro cui nessuno osa schierarsi. Insieme all'inseparabile compagno Yanez, Sandokan architetterà allora un grandioso piano per quella che pare una missione impossibile: penetrare la fortezza del lord e liberare gli amici. Ma niente è quello che sembra e le false alleanze possono rivelarsi tranelli mortali... Età di lettura: da 10 anni.
7,90

Il cuore. Siamo fatti così. Esplorando il corpo umano

Jean-Charles Gaudin

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 48

Dalla famosa serie televisiva scritta e realizzata da Albert Barillé, un viaggio nell'infinitamente piccolo all'interno del corpo umano, in compagnia di Maestro e degli amici che difendono l'organismo dall'assalto di virus e batteri. In questo volume, segui le avventure di Maestro, Pierrot e Pierrette alla scoperta del cuore, che con i suoi tre miliardi di battiti nel corso di una vita pompa il sangue per una lunghezza di 100.000 chilometri di vasi sanguigni! Età di lettura: da 7 anni.
8,90

Il cervello. Siamo fatti così. Esplorando il corpo umano

Jean-Charles Gaudin

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 48

Dalla famosa serie televisiva scritta e realizzata da Albert Barillé, un viaggio nell'infinitamente piccolo all'interno del corpo umano, in compagnia di Maestro e degli amici che difendono l'organismo dall'assalto di virus e batteri. In questo volume segui le avventure di Maestro, Pierrot e Pierrette alla scoperta del cervello e dei suoi 100 miliardi di neuroni che, messi uno dietro l'altro, riuscirebbero a coprire la distanza tra la Terra e la Luna! Età di lettura: da 7 anni.
8,90

Sono Francesco

Alberto Pellai, Barbara Tamborini

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 352

E se Francesco d'Assisi fosse vissuto ai giorni nostri? Francesco ha diciotto anni e un grande fuoco che gli arde dentro. Non è capace di stare fermo un attimo e conduce una vita a cento all'ora, tra discoteche e ristoranti di lusso insieme agli amici. Grazie alla sua famiglia, non ha problemi di soldi e può avere tutto ciò che desidera. Francesco però non sa che cosa desidera. Forse sono le ragazze. Forse sono le corse in moto. Forse è semplicemente il divertimento puro. Ma se fosse qualcosa di più? Qualcosa che non riesce a vedere, mentre sfreccia per le strade della città, in sella al suo bolide? Sarà l'incredibile incontro con don G. a cambiare tutto e a spingere il ragazzo a rallentare, fino a fermarsi, per osservare ciò che gli sta attorno. Un mondo fatto di piccole e grandi sofferenze, di ingiustizie, solitudine, ma anche pieno di persone dal cuore grande, pronte a rimboccarsi le maniche per aiutare gli altri. Grazie al confronto con gli amici, Chiara e Ruf, Francesco deciderà così di mettersi in viaggio, percorrendo a piedi mezza Italia, per scoprire che cosa vuole e chi è per davvero. Dopo "Ammare", i Pellai orchestrano un racconto senza tempo, dimostrando che la storia di Francesco d'Assisi è più moderna che mai. I Pellai ci regalano un romanzo in cui Francesco è un adolescente del nostro millennio. Pieno di dubbi, desideri, passioni. Pronto a sbagliare, ma anche a cambiare il mondo. Età di lettura: da 12 anni.
14,90

Manuale illustrato della felicità

Enrica Mannari

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 156

Quante volte abbiamo provato a definire la parola "felicità"? Eppure continua a sembrarci sfuggente e inafferrabile come un miraggio. E se invece fosse un cammino, o una scalata, da percorrere un passo dopo l'altro? Tra immagini e parole, Enrica Mannari traccia le coordinate di questo percorso, segnato da piccole grandi azioni quotidiane che, per quanto apparentemente impercettibili, possono essere rivoluzionarie, per noi e per gli altri. Che si tratti di un semplice gesto di attenzione, o di una riflessione da portare con sé e "assimilare" un po' per volta, ogni pagina ci regala un'ispirazione e uno stimolo per andare alla scoperta della nostra personale, unica e preziosa definizione di felicità.
13,90

L'anello scomparso

Sir Steve Stevenson

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 138

Aspirante detective dal fiuto straordinario, gira il mondo insieme all'imbranato cugino Larry, al fedele maggiordomo e al gatto Watson per risolvere i misteri più intricati. Sembra un'indagine di poco conto quella che Larry deve svolgere a Galway, in Irlanda: qualcuno ha rubato una vecchia capsula del tempo sotterrata da una scolaresca cinquant'anni prima, piena di oggetti di scarso valore. In realtà, il ragazzo, con l'aiuto di Agatha, scoprirà di trovarsi di fronte a un vero e proprio cold case, legato a un leggendario anello dall'incalcolabile valore che tutti credono perduto... Età di lettura: da 8 anni.
8,90

Pericolo ai tropici

Sir Steve Stevenson

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 138

Larry è al culmine della gioia. Grazie all'intuito di Agatha, ha risolto in un batter d'occhio un caso affidatogli dalla Eye International sull'isola di Bali e ora può godersi una fantastica vacanza ai Tropici. Peccato che il gruppo venga subito coinvolto in un'altra indagine: qualcuno ha rapito Watson! Per rivedere l'amato felino, i giovani detective dovranno trovare niente meno che... il tesoro della piratessa più famosa della storia! Età di lettura: da 8 anni.
8,90

Crociera con delitto

Sir Steve Stevenson

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 136

Tempo di vacanze: i cugini Mistery si godono una crociera sul King Arthur, un transatlantico di lusso... ma il crimine non riposa mai! Coinvolti in un gioco di spie, Agatha e compagni devono recuperare un documento top secret e catturare un assassino inafferrabile. Il tutto senza insospettire zio Samuel... l'invadente papà di Larry! Età di lettura: da 8 anni.
8,90

Caccia al tesoro a New York

Sir Steve Stevenson

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 138

Natale è alle porte e i cugini Mistery volano a New York per partecipare alla Grande Caccia, la mitica competizione in cui i detective delle migliori agenzie del mondo si sfidano a colpi di enigmi. Presto, però, Agatha scoprirà che qualcuno vuole approfittare dell'evento per fare... il colpo del secolo! Età di lettura: da 8 anni.
8,90

Fortnite 2. L'avventura dopo il Black Hole. Personaggi, armi e ambientazioni della nuova isola

Dario Forti

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 104

La guida essenziale e aggiornata per orientarsi sulla nuova isola di "Fortnite - capitolo 2" e diventare dei veri campioni. Stupisci i tuoi amici, e sconfiggi i tuoi avversari. Buttati a capofitto all'interno del vortice e scopri un'isola nuova di zecca. Studia la mappa delle nuove ambientazioni, impara i trucchi per vincere i tuoi nemici, usa al meglio le risorse e pianifica le migliori strategie di combattimento e di difesa, sfruttando il territorio, le armi e le nuove abilità dei personaggi. Ricorda: solo i migliori arrivano a conquistare l'agognata Vittoria reale!
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.