Il tuo browser non supporta JavaScript!

De Agostini

Qui comando io!

Jeanne Willis, Jarvis

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 32

Il piccolo Rino è convinto di essere il capo della savana, ma una disavventura gli farà capire che si sbaglia di grosso e che a fare i prepotenti non si guadagna un bel niente. Età di lettura: da 3 anni.
9,90 8,42

Non voglio diventare grande

Dev Petty

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 32

Crescere è tutta fatica sprecata! In fondo, essere piccoli ha i suoi vantaggi: mi faccio portare in braccio ovunque voglia andare, senza dover muovere un passo; e non ho problemi a provare un rifugio quando gioco a nascondino! Eppure conosco un maialino che la pensa in modo diverso... che abbia ragione lui? Età di lettura: da 3 anni.
9,90 8,42

Il grande libro pop-up degli animali

Hannah Pang

Libro

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 10

Un viaggio attraverso i 5 continenti del pianeta Terra alla scoperta degli animali e degli ambienti in cui vivono. Un vero e proprio atlante degli animali, con illustrazioni dettagliate, informazioni, curiosità e tante sorprese da scoprire dietro le finestrelle e nelle pagine interattive. Età di lettura: da 6 anni.
9,90 8,42

La mia prof. di ginnastica è un'aliena. Salvare il mondo? Una cosa alla volta, non so nemmeno giocare a calcio...

David Solomons

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 320

Zorbon il Decisore è sparito per sempre e la vita di Luke Parker è tornata la solita noiosa routine: scuola, compiti, fumetti. E mentre suo fratello maggiore Zack - alias Star Lad - insieme alla sua migliore amica Lara scorrazzano per la città salvando chi è in pericolo grazie ai loro formidabili (e immeritati!) superpoteri, lui al massimo dimostra il suo eroismo sdraiato sul divano a giocare con la Xbox. C'è una cosa però che Luke sa fare meglio di qualunque supereroe: riconoscere un alieno quando ne incrocia uno. Anche se sapientemente travestito da professoressa di ginnastica! Quando Luke rivela la sua terribile scoperta, nessuno gli dà retta, come al solito. Né suo fratello Zack, che invece non distinguerebbe un alieno nemmeno se gli atterrasse davanti con la navicella spaziale, né Lara, troppo convinta di essergli superiore. Intanto gli alieni sono alle porte, agguerriti, cattivi, e pronti a conquistare la Terra. Il loro piano è diabolico, e sventarlo richiederà tanta astuzia e coraggio. Adesso, solo l'eroe più pasticcione del mondo ha la possibilità di salvare la Terra. Età di lettura: da 9 anni.
9,90 8,42

Con te non ho paura

Sara Rattaro

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 112

Non tutti hanno la fortuna di passare le vacanze in Africa, fra leoni, rinoceronti e zebre. Questo non è però il caso di Samuele, in partenza per Kikao insieme a sua madre, una studiosa di elefanti apprezzata in tutto il mondo. Samuele non vede l'ora di immergersi in questa terra favolosa piena di segreti, di assaporarne i profumi e i colori: soprattutto ha intenzione di correre nel bush, insieme ai suoi nuovi amici, Atin, Giorgio e Simone, per incontrare dal vivo gli animali della savana. È durante una di queste spedizioni che i ragazzi si imbattono nella terribile Badù, l'elefantessa che da tempo terrorizza gli abitanti del villaggio. Ma nella savana non tutto è ciò che sembra. E Samuele sta per scoprirlo... Età di lettura: da 8 anni.
14,90 12,67

I love music. L'activity book del pop. Kally's Mashup

MASHUP

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 48

Sfide, segreti, amori nascosti e passioni proibite: metti alla prova le tue conoscenze della tua serie TV preferita, gioca con gli sticker e decora la tua cameretta con il poster di Kally. Preparati a divertirti con Kally, Dante, Tina e tutti i ragazzi del conservatorio Allegro. Età di lettura: da 10 anni.
8,90 7,57

L'inspiegabile

Luca Parrella

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 192

C'è un luogo in cui le vicende più oscure si rivelano, dove i segreti vengono a galla e le maschere cadono. È la tana dell'Inspiegabile, lo YouTuber italiano che da anni raccoglie le storie più misteriose e le racconta sul suo canale. In questo suo primo libro, Luca Parrella ci conduce attraverso i sentieri più pericolosi, con una carrellata di indagini su episodi realmente accaduti e scovati nelle maglie della rete. La stessa rete in cui i nostri profili virtuali, ogni giorno, si muovono. Un ambiente che siamo abituati a considerare sicuro e trasparente. Varcare la soglia della tana significa accedere ai sotterranei dell'umanità. Non si torna indietro. Siete pronti a scoprire cosa contiene un pacco acquistato da un mittente ignoto nel dark web? A conoscere i profili più disturbanti mai apparsi sulle reti sociali e i video virali più controversi? A serpeggiare tra account inquietanti, esperienze di premorte, ospedali infestati da presenze occulte, sfide inimmaginabili? Sarete capaci di risolvere gli intricati enigmi di uno spaventoso esperimento sociale? Saprete distinguere tra vicende autentiche e abili costruzioni, tra casi di cronaca vera e teorie del complotto? L'Inspiegabile è pronto a prendervi per mano e condurvi nel cuore nero della sua tana. Nessuno è al sicuro. Siete ancora in tempo per scappare.
16,00 13,60

Il sogno continua. Kally's Mashup

Valentina Cambi

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 176

Un adattamento romanzato della serie TV, ispirato alle vicende della serie. Al conservatorio Allegro Kally ha trovato tanti amici con cui condividere le ore di studio, ma soprattutto tante divertentissime nuove avventure. A rendere ancora più magica la permanenza della ragazza nella scuola arriva la notizia della sua ammissione tra i finalisti dell'ambitissimo premio "Rivelazione". Kally è elettrizzata, sa che potrebbe vincere. Ma purtroppo la sua felicità è messa a dura prova da un losco complotto. Tra amori, litigi e speranze, una nuova avventura per Kally e i suoi incredibili amici. Età di lettura: da 10 anni.
12,90 10,97

Corpo umano. La scienza in scatola

Sally MacGill

Libro

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 64

Costruisci il tuo laboratorio. All'interno della provetta e della scatola, troverai tutto ciò di cui un intrepido scienziato ha bisogno per iniziare a sperimentare. Impara come il nostro corpo si libera dei rifiuti, scopri come la pelle ti tiene fresco e costruisci il tuo occhio artificiale con le istruzioni contenute in questa introduzione alla scienza.La scatola contiene: una provetta con coperchio e sostegno, una lente d'ingrandimento, 7 cannucce di plastica, due elastici, un tubo di plastica di 50 cm., tre palloncini, fogli colorati acetati e sagome estraibili. Età di lettura: da 8 anni.
24,90 21,17

Frankenstein di Mary Shelley

Sir Steve Stevenson

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 144

Agosto 1797, Polo Nord. Il capitano di una spedizione scientifica accoglie a bordo uno studioso svizzero che naviga da solo tra i ghiacci dell'Artico. Il suo nome è Victor Frankenstein, ed è a caccia del suo mortale nemico: la mostruosa creatura che lui stesso ha animato, accecato dal desiderio di superare le possibilità umane. Non sapeva che la sua più straordinaria creazione avrebbe segnato per sempre il suo destino e quello di ogni persona a lui cara... Età di lettura: da 8 anni.
8,90 7,57

Il libro delle parole gentili e delle buone maniere

Tea Orsi

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 112

50 consigli illustrati per vivere meglio in famiglia, all'asilo e con gli amici. Dire «Grazie» e «Per favore» è alla base della buona educazione. Te l'hanno detto tante di quelle volte che ormai lo sa persino il gatto! Eppure tu di fare il bravo non ne vuoi sapere: rinunciare a metterti le dita nel naso? Giammai! Per fortuna in questo libro la gentilezza e le buone maniere sapranno farti ridere a crepapelle. Età di lettura: da 3 anni.
11,90 10,12

Dracula di Bram Stoker

Sir Steve Stevenson

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 144

Nelle tenebre della notte, una carrozza corre veloce tra le ripide montagne della Transilvania. Il misterioso castello ormai è vicino. Il giovane Jonathan Harker è impaziente di incontrare il suo inquilino: è giunto dall'Inghilterra per concludere con lui un affare importante... Non immagina di stare per addentrarsi nella dimora della creatura più spaventosa che abbia mai camminato sulla terra: il conte Dracula lo sta aspettando. Età di lettura: da 8 anni.
8,90 7,57

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.