Il tuo browser non supporta JavaScript!

Carisch

La notte della taranta 2007-2009

Mauro Pagani

Libro: Copertina morbida

editore: Carisch

anno edizione: 2016

pagine: 92

Il testo presenta una raccolta di canzoni di taranta con testi e accordi.
22,88

Evoluzione. Metodo per batteristi

Franco Rossi

Libro

editore: Carisch

anno edizione: 2016

pagine: 196

Evoluzione di Franco Rossi è il metodo per batteria più completo, innovativo e moderno. È in grado di soddisfare le esigenze dei principianti assoluti e quelle dei professionisti e sintetizza il meglio della tradizione europea e americana. La scansione delle lezioni guida l'allievo in un processo evolutivo graduale che naturalmente lo porta dal primi approccio allo strumento fino alla consapevolezza della propria musicalità. È uno strumento indispensabile anche per gli insegnanti ai quali fornisce un aiuto insostituibile per affrontare tutte le sfide della didattica. Evoluzione è, soprattutto, un metodo multimediale - che mette la tecnologia al servizio della didattica - e musicale, che permette di imparare suonando: ben 22 play-along e una ricchissima sezione di play-groove a difficoltà progressiva arricchiscono ogni capitolo. Un punto fermo nell'Evoluzione dello strumento per aiutarci a percorrere nuove strade senza dimenticare la lezione dei grandi maestri.
26,25

Canzoniere facilissimo

Libro

editore: Carisch

anno edizione: 2016

15,00

Chitarra colorata

Roberto Fabbri

Libro

editore: Carisch

anno edizione: 2015

36,39

Divertiamoci con la chitarra

Roberto Fabbri

Libro

editore: Carisch

anno edizione: 2015

pagine: 76

Antologia di brani facili per chitarra in versione melodica e polifonica. Questa è un'antologia di semplici e famosissimi brani, pensata per piccoli chitarristi che abbiano già acquisito una certa manualità sullo strumento. È un naturale complemento al metodo "Suoniamo la Chitarra", presentando musiche di crescente livello di difficoltà, ciascuna in doppia versione: melodica per un primo approccio e polifonica per un successivo approfondimento Ogni brano proposto è supportato da basi, che determinano la miglior guida gratificante per l'approccio allo studio. In questo nuovo lavoro le basi sono state pensate in due versioni: veloce e lenta. La versione lenta è priva di ritornelli quella veloce è invece completa. I brani presentano una breve e chiara introduzione nonché una parte per l'accompagnamento del maestro scritta per esteso o, in alternativa, con gli accordi. Altro accorgimento è stato quello di non scrivere le alterazioni in chiave nella versione melodica dei brani, per aiutare lo studente nel primo 'contatto' con il pezzo, la versione polifonica invece presenta le alterazioni in chiave. Età di lettura: da 6 anni.
15,90

Manuale di chitarra. Con DVD. Vol. 2

Massimo Varini

Libro

editore: Carisch

anno edizione: 2015

17,90

Metodo per flauto dolce

Andrea Cappellari

Libro

editore: Carisch

anno edizione: 2015

18,80
24,70

Percussioni, tapping e altre tecniche per chitarra acustica

Massimo Varini

Libro

editore: Carisch

anno edizione: 2015

Sempre più chitarristi acustici si stanno lanciando in tecniche particolari. Imparare tecniche "evolute" sullo strumento senza porre prima delle solide basi è un po' come voler correre senza aver prima imparato a camminare. Troverai diverse indicazioni sull'amplificazione della chitarra, sui sistemi di pre-amplificazione, di ripresa; come risolvere i problemi dovuti al feedback... il tutto con chiare spiegazioni e illustrazioni sul manuale e "in pratica" sul DVD di quasi 3 ore.
24,70

La chitarra ritmica

Massimo Varini

Libro

editore: Carisch

anno edizione: 2015

pagine: 64

Il pensiero ritmico è una delle parti più importanti per un musicista. L'approccio tecnico alla ritmica è quello che permette di mettere in pratica ciò che si è pensato. Questi due aspetti messi insieme portano ai massimi risultati il musicista. E questi benefici non riguardano solo la ritmica fine a se stessa, ma anche l'improvvisazione, la parte solistica, la pronuncia, la ricerca del suono... Questo manuale ti vuole portare a poter suonare nei diversi generi, con i diversi ritmi e "profumi" musicali, in totale libertà. Per questo il risultato che otterrai è ben oltre il semplice titolo! Un nuovo approccio alla didattica nei "manuali" ore di contenuti video pronte per la tua televisione, il tuo computer, il tuo dispositivo handheld, cellulare o tablet.
20,50

Fast guide: chitarra classica

Roberto Fabbri

Libro

editore: Carisch

anno edizione: 2015

pagine: 56

10,40

Fast guide. Piano tastiera

Andrea Cappellari

Libro

editore: Carisch

anno edizione: 2015

10,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.