Il tuo browser non supporta JavaScript!

Assimil Italia

Giapponese. Quaderno di esercizi. Primi passi

Catherine Garnier, Nozomi Takahashi

Libro

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2020

pagine: 128

Questo quaderno di esercizi, pratico e divertente, è uno strumento per tutti coloro che stanno iniziando l'apprendimento del giapponese e desiderano esercitarsi per una più rapida progressione. Propone 160 esercizi, presentati anche come passatempo, con le relative soluzioni. Al termine di ogni capitolo, un punteggio di autovalutazione permette di quantificare il livello linguistico raggiunto. Grammatica, lessico, pronuncia... nessun aspetto della lingua è stato tralasciato.
10,90

L'arabo

Jean-Jacques Schmidt, Dominique Halbout

Libro: Copertina morbida

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2020

pagine: 816

In modo progressivo, in 77 lezioni, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e 150 esercizi con le soluzioni, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare e comprendere l'arabo moderno senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale.
24,90

L'arabo

Jean-Jacques Schmidt, Dominique Halbout

Libro

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2020

pagine: 816

In modo progressivo, in 77 lezioni, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e 150 esercizi con le soluzioni, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare e comprendere l'arabo standard senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale. Le incisioni audio incluse nel cofanetto sono uno strumento indispensabile per il raggiungimento della pronuncia corretta e di un buon livello di comprensione orale.
79,90

L'ungherese

Thomas Szende, Georges Kassai

Libro: Copertina morbida

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2019

pagine: 448

In modo progressivo in 100 lezioni, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e 186 utili esercizi, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare ungherese senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale.
24,90

L'inglese americano

David Applefield

Libro: Copertina morbida

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2019

pagine: 672

In modo progressivo in 100 lezioni, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e 186 utili esercizi, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare l'inglese degli Stati Uniti senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale.
24,90

L'inglese americano

David Applefield

Libro

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2019

pagine: 672

In modo progressivo, in 100 lezioni, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e 186 utili esercizi, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare inglese degli Stati Uniti senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale. Le incisioni audio in formato MP3 (su memoria USB) incluse nel cofanetto sono uno strumento indispensabile per il raggiungimento della pronuncia corretta e di un buon livello di comprensione orale.
79,90

L'ebraico

Roger Jacquet, Shifra Jacquet-Svironi

Libro: Copertina morbida

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2019

pagine: 744

In modo progressivo, in 85 lezioni, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e 160 esercizi con le soluzioni, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare e comprendere l'ebraico moderno senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale.
24,90

L'ebraico

Roger Jacquet, Shifra Jacquet-Svironi

Libro

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2019

pagine: 744

In modo progressivo, in 85 lezioni, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e 160 esercizi con le soluzioni, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare e comprendere l'ebraico moderno senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale. Le incisioni audio incluse nel cofanetto sono uno strumento per il raggiungimento della pronuncia corretta e di un buon livello di comprensione orale.
79,90

La scrittura giapponese (kanji)

Catherine Garnier, Toshiko Mori

Libro: Copertina morbida

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2019

Un compendio al metodo Assimil di giapponese, utilizzabile anche indipendentemente, che presenta 927 kanji fondamentali e permette di apprenderne la scrittura in modo progressivo attraverso la raffigurazione tratto per tratto di ciascun carattere e diversi esempi pratici.
19,90

Il giapponese

Catherine Garnier, Toshiko Mori

Libro: Copertina morbida

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2019

In modo progressivo in 98 lezioni, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e 182 utili esercizi, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare giapponese senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale.
24,90

Il giapponese

Catherine Garnier, Toshiko Mori

Libro

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2019

In modo progressivo, in 98 lezioni, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e 182 esercizi con le soluzioni, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare giapponese senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale. Le incisioni audio incluse nel cofanetto sono uno strumento per il raggiungimento della pronuncia corretta e di un buon livello di comprensione orale.
79,90

La scrittura cinese

Hélène Arthus, Mei Mercier

Libro: Copertina morbida

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2019

pagine: 288

Un compendio al metodo Assimil di cinese, utilizzabile anche indipendentemente, che presenta 430 caratteri fondamentali e permette di apprenderne la scrittura in modo progressivo attraverso la raffigurazione tratto per tratto di ciascun carattere e diverse utili esercitazioni.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.